|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si ordinato proprio da li speriamo bene dimmi quando ti arriva se ci sono problemi o se tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3922 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buongiorno a tutti...Stamattina ho chiamato il negozio e bellissima notizia...mercoledì il notebook è pronto per essere ritirato
![]() Ancora pochi giorni e sarò uno di voi...
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Aevte spostato il router in una posizione migliore? serve a poco spostare il notebook se il router e posizionato male Mi è bastato solo girare le antenne e posizionare il router in maniera migliore per passare da -30db a -20db. ...proverò anche io con il g73. Ricordo che con inssider più il numero è basso meglio è la ricezione. Io ho una atheros sul mio acer è và al massimo delle prestazioni in download e upload (ma ho solo una adsl di quelle a 640kbs quindi non sono attendibile). L'unica cosa è che ho -20db nonostante mi trovi a 30cm dal router. Sicuramente le intel sono migliori, il problema è sapere di quanto e per quanto mi riguarda per il momento non ho trovato la necessità di cambiarla, adesso vedrò con quella del g73. Ultima modifica di luca4s : 10-07-2010 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3924 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
comunque il problema è indipendente da cuffie o quant'altro e si presenta all'uscita dai giochi, non durante... secondo i test che ho fatto, con frequenze 710mhz/1050mhz, il problema si presenta in forma meno invadente (gracchia meno forte) e meno frequentemente... devo fare altre prove, ma credo he abbassando le temperature il problema possa sparire del tutto... ps. per ogni evenienza, come funziona l'assistenza asus nel caso in cui volessi mandarlo da loro? gli mando una mail, come ho fatto fino adesso, chiedendo, però, di venirselo a prendere? dovrei prima ripristinarlo in condizioni di fabbrica?
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3925 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Assistenza da Brividi...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
![]() Quote:
Anzi, a proposito di i7 volevo chiedermi insieme a voi con quale coraggio nella pagina di configurazione dei nuovi MacBookPro sul sito ufficiale quei simpaticoni della Apple abbiano potuto inserire nelle opzioni di acquisto l'intallazione di un i7 da 2.66GHz quando tale frequenza non è raggiunta neanche dalla serie 900 Extreme Desktop.. Infine, per quanto riguarda la scheda WLAN Atheros, al momento non scrivo dal G73 ma in giro per la rete i driver più aggiornati che ho trovato sono i 7.7.0.331 datati 12/06/2009, non sò quali ho io però se fosse possibile mi piacerebbe aggiornarli perchè in quanto a range effettivamente non è che mi faccia impazzire come scheda wireless. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Provato anche Crysis con le impostazioni al massimo anche se il sistema di autorivelamento suggeriva di metterle ad elevate e anche con lui nessun problema. Ultima modifica di Al84 : 10-07-2010 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 |
Junior Member
|
Tutto OK anche a me e ad un altro paio di utenti ne ha fatti creare solo 4 a quanto pare è proprio una caratteristica dell'ultima partita che hanno consegnato ai negozi e che avevano anche il BIOS aggiornato alla versione 209.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Il numero dei DVD dipende esclusivamente da quante cose sono installate nel sistema al momento della creazione del backup, un G73 per come esce dalla fabbrica richiede 4 DVD con Windows 7 così come viene installato dall'Asus, se ci vengono messe le mani prima e si installano altre applicazioni il numero dei dischi richiesti può salire anche a 5 come me, o 6 dipende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Carpi (MO)
|
ciao volevo chiedere un a cosa
mi deve arrivare in questo mese il portatile in questione il G73JH-TZ013V e volevo chiedere se ha nella scatola il mouse e la borsa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
ps: ci siamo quasi arriva domani nn sapete quanto sono emozionato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Quote:
Nel mercato europeo non sono inclusi ne mouse ne zaino. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3934 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ti dirò io ho tolto tipo l'antivirus e altre applicazioni demo che poi si disattivano dopo 30 giorni. per il resto poi ho installato i nuovi driver ati e realtek e i vari update di win7. per ora, essendo sotto esami, non ho ancora potuto formattare per bene..
![]() |
![]() |
#3936 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
dopo provo..
![]() |
![]() |
#3937 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti e... buona domenica!
Quote:
io per prima cosa ti consiglio di registrare il disturbo in modo tale che i tecnici abbiano il difetto già "attestato" altrimenti potrebbe farsi un viaggio a vuoto (lo scrivo per esperienza e proprio per ASUS). Difatti sovente ad esempio richiedono per artifici grafici gli scatti fotografici da inviare via email ma durante la chiamata, anche se non te lo dovessero ricordare, fai presente che il difetto è "sporadico" è non periodico, altrimenti il tecnico lo accende/spegne e fa rispedire nello stesso giorno ![]() Mi sembra che tu abbia installato l'OS da 0... quindi esegui ora una registrazione del rumore generato, salvalo esternamente, esegui il restore dell'OS originario e poi lascia sul desktop il sample audio con la registrazione. La procedura di assistenza prevede l'apertura di un Ticket via Web quindi di una telefonata al call center ASUS che provvederà, ticket alla mano, ad indirizzarti verso la pratica di risoluzione. Quote:
si esatto, grazie per le correzioni... purtroppo non ci sono driver aggiornati per l'Atheros, anche se consiglio ai possessori che l'abbiano ora installata di lanciare uno dei numerosi software di "driver hunting" per verificare in base al vendor/product ID. Quote:
no questi accessori, come specificato in prima pagina, sono disponibili sullo nelle configurazioni americane del notebook e non vendute, almeno per ora, separatamente. Ci sto lavorando... altra nota da prendere in considerazione: l'Express Gate non funziona in modalità AHCI, va impostata la modalità compatibile. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti.
seguo regolarmente il forum ma purtroppo non posso ancora definirmi possessore del g73: è arrivato in negozio ma mi trovo all'estero, lo avrò tra le mani a fine agosto... che l'attesa! cmq nel frattempo sto facendo acquisti per la bestia ed ho acquistato on line su computeruniverse.net un paio di cuffie sensseiner hd 555, un mouse logitech g9x, ed un cavo per lo spostamento dati dal vecchio pc al g73. purtroppo 3 giorni fa mi arriva un'email in cui mi si dice che il logitech non è disponibile (quando invece in negozio lo era) e che se voglio posso chiedere una spedizione separata ad un costo aggiuntivo. questo per me è inamissibile, non è professionalmente corretto, inoltre scelsi quel negozio proprio perchè aveva sia il logitech che le cuffie che mi interessavano. a questo punto chiedo consigli sul da farsi a voi, per fine agosto vorrei avere il pacchetto notebook+accessori pronto, poichè poi dovrò ripartire per altri 4-5 mesi. cosa posso fare? aggiungo qui sotto una copia della mail così potete darci un'occhiata e magari darmi qualche consiglio, visto che il mio inglese parlato è buono ma quello scritto molto meno (ah, l'ITIS!)... Dear Mr. pinco pallo, we would like to inform you about the current status of your order. In the following you will find an overview on your orders and the actual shipping dates, if known. Unfortunately, some of the items you ordered are not immediately available. As far as it makes sense, we can do partial deliveries. For international customers this may result in extra shipping costs. If you want us to do partial deliveries, please contact us at the email-address or telephone-number below. "Deadline exceeded" means that the date previously communicated to us has been exceeded by our suppliers and that they haven´t been able to give us a new one yet, despite our regular inquiries. We will inform you by email immediately as soon as we have a new estimated date. To your information you will receive further mails, when shipping dates are changed or your order is ready to be shipped and leaves computeruniverse.net inoltre vorrei chiedere (ma forse l'avevo già fatto) se qualcuno può postare un link per una guida semplice ed esauriente su come impostare al meglio la configurazione del note, intendo le cose basilari per un noob come il sottoscritto: installazione SO, driver, settaggi, ecc... cmq quando mi arriverà sarete tartassati di domande, foto, impressioni ed eventuali delusioni (gratta-gratta) relativi al mio asus... ciao a tutti e grazie per l'attenzione. complimenti a seven per il 3ed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
CiaCia a tutti,minkiarukaudu....allora x la atheros wirless ,Driver genius mi hatrovato e installato i 9.0.0.125 datati 12/02/2010
![]() |
#3940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.