|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Credo sia qualche rimasuglio che resta comunque dentro il sistema. Io ho controllato e ho gli stock, quindi dovrebbe essere tutto apposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bluetooth
Ciao a tutti,
Ho il 14v con il lettore blue ray, ho necessita' di usare il bluetooth: il servizio e' attivo, ma non riesco a farlo funzionare. Ho scaricato i driver, linkati sulla prima pagina del post, ma la macchina non me li fa installare. Qualcuno potrebbe spiegarmi senza dover formattare il tutto come attivare questo maledetto Bluetooth..? Esiste una procedura per disinstallarlo e ripristinarlo?? grazie in anticipo.
Cpu| Phenom II X4 955 Black Edition 45 nm 3,2 Ghz | Motherboard | M4N72-E socket AM3 chipset nVIDIA nF750A ATX | Corsair Dimm XMS2 2 Gb ddr2 800 Mhz CL5 | Case | Coolemaster HAF 922 Middle Tower Nero | Vga | 2xGeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition in SLi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il colore nero dello schermo, come avevo fatto notare nelle prime 20-30 pagine avevo detto che sarebbe molto buono ma ci sono delle infiltrazioni diffuse anche con luminosità ridotta al minimo. Sui pannelli da notebook questo problema è normale. Confermo la stssa cosa con questo secondo g73, quindi ho un 2/2 da questo punto di vista. Credo sia una cosa che hanno tutti ed è normale. controllerò eventuali pixel difettosi. Ultima modifica di luca4s : 28-06-2010 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi mi sono appena accorto , con everest , di avere la ram a 1333. è un errore o è così per tutti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ora con questi passaggio tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
|
Quote:
Come lo vedete un WD Scorpio Black da 500gb al posto del Seagate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
stesso vBios
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Accidenti torpedojoe sono ben 3 frame in più sulla media.
Lo lanciato col pc 'da fabbrica', hai impostazioni diverse? Per caso hai i risultati del bench prima delle modifiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
@sev7en prova ad analizzare anche tu la questione turbo mode e il motivo del degrado prestazioni quando attivato
![]() |
![]() |
#3530 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Junior Member
|
Arrivo G73
Buongiorno a tutti,
Sembra proprio che stamattina il mio G73 sia arrivato finalmente in negozio, ed oggi pomeriggio vado a ritirarlo... finalmemte, avevo quasi perso le speranze e la mia pazienza era quasi al limite. Comunque appena possibile cercherò di fare test e valutazioni insieme a voi!!! Ciao!
Pc Desktop: Thermaltake Tsunami Black, Asus P5K, Intel E6600, 4GB DDR2 800 Corsair XMSII, Ponit of View Geforce 8800 GTS 320, 120GB Raptor 10K SATA2 Win 7 Ent. , 120GB Sata2 Hackintosh SL 10.6.3, e 250GB SATA2 Dati. Pioneer DL 109 Black sata, Mouse: Microsoft Sidewinder; Tast.: Loghitech G15. Notebook : Asus G73JH-TZ014V ![]() Cell. : Apple IPhone 4S 16Gb. Playstation Vita Wi/Fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti ^^
Quote:
se c'è una cosa che le leggi di Murphy centrano a dovere è la massima che... quando qualcosa nasce storto, può solo finire di piegarsi. Se devi essere scontento, ascoltami, usufruisci della Kasko, aspetta qualche giorno e riavrai finalmente un notebook di cui essere pienamente appagato. ![]() Quote:
![]() ![]() Mancano molti di noi in galleria, e pensare che un tempo il mettersi in mostra era una prerogativa dell'italian style :P Vado a controllare le immagini uppate sperando di fornirti prima di tornare al lavoro la soluzione. [quote=torpedojoe;32444887] Quote:
torpedojoe hai lanciato qualche utility di ottimizzazione sul computer? Quote:
la CPU è aggiornabile, molti store americano offrivano versioni customizzate del notebook con l'i820m on-board a circa 300 dollari in piu'. L'unico inconveniente è che il cambio di CPU invalida la garanzia per cui in caso di problemi dovresti ripristinare l'originaria... ma l'operazione è fattibile senza controindicazioni. Quote:
Quote:
che problemi hai esattamente durante l'installazione? Oltre al driver, hai installato anche l'utility di controllo? Quote:
![]() Ricky, francamente non so se sia compatibile... dovresti chiedere le misure esatte per confrontarlo ad esempio con il Targus XL acquistato da molti sul forum. Quote:
ti aspettiamo! Che modello hai preso? ![]() |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() forse basterebbe un bechmark con i motori grafici in dx11 per vedere le differenze prestazionali con gli altri g73 del thread. Mi sa che la vbios centra poco visto che il tuo gpu-z risale oltre 100 post fà Caso mai aggiorna i driver dell ascheda madre dal sito intel o resetta la bios. ps. seven volevo anticiparti che ho trovato un bug del programma scrybe 1.0.5.2 mi pare sial l'ultima relase. in pratica mancava il testo all'interno del programma (mi pare anche altri avevano riscontrato questo problema). Basta rinominare un file all'interno del programma...scrivero dopo cosa fare precisamente. Ultima modifica di luca4s : 28-06-2010 alle 15:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ma è possibile che la ventola della gpu vada sempre al 30%, sono già 3o4 volte che controllo la situazione e la cosa non cambia.
C'è qualche maniera per aumentare gli rpm manualmente o c'è qualcosa che non va nel mio note??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La temp della GPU si assesta a 71° sul Desktop in modalità High Performance dopo averlo lasciato accesso 30/40 minuti.
C'è da dire che la stanza è poco areata e la temperatura ambiente è pari a quella che c'è fuori, 30/35 gradi in questi giorni (no, non ho il climatizzatore) EDIT: ora, pochi minuti dopo aver scritto il post, la temperaura è scesa a 66° ed è stabile....vallo a capire Ultima modifica di KokuRyu : 28-06-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
porca di quella porca... è tornato il rumoraccio gracchiante... stavolta dopo una sessione di 4 ore di dragon age... mah...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
olè settimana prox ordino il g73^^
una curiosità..ma dentro si trova anche il mouse della rog?
![]() |
#3538 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() no, mi pare sia gpu-z che non vede se la ventola aumenta o diminuisce la rotazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Senior Member
|
Guarda io sto monitorando le temperature con gpu-z e controllando il file log anche dopo sessioni di gioco della durata di due o tre ore la temp è arrivata a 90° ma le ventole erano sempre al 30%.Piacerebbe anche a me poter regolare le ventole , ma sembra che per adesso ancora niente!
![]() |
#3540 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche a me....quando esco da GTA4 è un disastro...mi tocca riavviare.....non capisco che diavolo è...ora sto facendo un po di prove..ho disinstallato tutta la fuffa Creative e ...vedo come va..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.