|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ripeto scritto perchè se ne è parlato e soprattutto perchè ci sei persone molto gentili su questo forum che aiutano anche le povere persone come me che non capiscono come si fanno le cose + semplici. (forse tu non sei tra queste.....) Comunque sto cercando ancora su internet ma non ho capito dove ho sbagliato...... Rinnovo la mia richiesta di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lo trovi in internet! nei negozi è impossibile a trovarlo. Io l'ho preso per €70 compresa spedizione dalla concorrenza De.. ![]()
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Ciao, si è possibile e con gli OS attuali non serve neanche che le partizioni su cui sono installati siano primarie. Installati due OS su entrambi gli HDD puoi... •Lasciare che uno degli OS gestisca il boot con il proprio menu di avvio (anche per il secondo) •Variare l'OS semplicemente cambiando l'ordine di avvio degli HDD per la ricerca dei settori di boot •Installare un boot manager dedicato che abbia premura di gestirti gli n OS che vorrai installare. La terza soluzione è la piu' flessibile, il boot manager naturalmente andrà installato in una terza partizione in modo tale che sia totalmente indipendente da qualsiasi cosa tu faccia (questa partizione, ad esempio, potrebbe essere la tua partizione personale per il recovery).
![]() |
![]() |
#3064 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
ho fatto qualche ulteriore ricerca e del notebook la versione con supporto 3D non è la G73JW bensi la G73JW 3D quindi ne arriveranno altre due per le quali, si presume, ci saranno le varie "sottoserie" per la dotazione con/senza bluray. ![]() Cio' che finora non era chiaro, o almeno non abbiamo evidenziato, è la GPU che sarà nVidia poichè ATi ancora non ha nulla pronto per equipaggiarli... ![]() Il pannello della versione 3D è nativo a 120Hz (no MHz ![]() Quote:
Online c'è anche una beta piu' recente, la trovi qui. Per l'applicazione hai seguito questi passi?
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() anche perchè da orfano dei vecchi (e gloriosi) Westwood, dopo la delusione abominevole che ho preso con C&C4 non vedo alternative degne di nota sul mercato. Per lo zaino il Targus XL va bene ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ciao ^^ |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Member
|
Quote:
![]() Adesso per non smentirmi faccio le domande inutili: Come si apre il controlpanel catalyst (ho disinstallato Catalyst Install Manager completamente) quindi tra Start--->Programmi e Pannello di Controllo---->Programmi e Funzionalità non trovo nulla su ATI o Catalyst. Grazie tante per l'aiuto e mi scuso ancora per la mia ignoranza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
![]() vabbe ! allora Mao Zedong , diceva cazzate ![]() @Red Monkey ciao nn vuole la mia, essere mancanza di disponibilita , ma tu hai posto dei problemi che hanno a che fare con tutto tranne che con il note in questione(nel forum ci sono sezioni dedicate),la mia polemica se cosi vuoi leggerla e' contro chi per pigrizia nn vuole perder tempo ,e usa il tempo degli altri . pietro appezzo io x primo l'enorme disponibilita di sev7en, xcui se va bene cosi a lui ,ne prendo atto .
ASUS G73 JH/ A1 GE72MVR 7RG VR READY Ultima modifica di peitro : 08-06-2010 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Member
|
Quote:
![]() Avevo installato i driver per desktop...... Se posso esserti utile in qualche maniera fammelo sapere (purtroppo so che 99,99999% non potrò sdebitarmi quindi grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Member
|
Quote:
![]() Avevo installato i driver per desktop...... Se posso esserti utile in qualche maniera fammelo sapere (purtroppo so che 99,99999% non potrò sdebitarmi quindi grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Significa che alcuni articoli da te ordinati non sono ancora pronti per la spedizione.
Non appena avranno raccolto il tutto, provvederanno alla stessa. In gestione significa quindi attività di magazzino e preparazione. Con eprezzo è una costante, ma sono seri e professionali. Ne sono un fedelissimo cliente. Ciao
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Quote:
![]() ![]() ![]() va da se che un post scritto "di getto" e lasciato sul forum viene chiaramente interpretato a seconda dell'umore di chi legge quindi se si è già predisposti (tipo in quanto ![]() ![]() Comunque per quanto concerne la mia fisolofia spicciola ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Member
|
Quote:
![]() Si ho usato quello...... (Driver ATi Catalyst 10.5 Windows Vista/Windows 7 64Bit Finale). Controlla per sicurezza, mi ha collegato alla pagina download di questo sito..... Grazie per l'attenzione Ultima modifica di Red Monkey : 09-06-2010 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Buongiorno a tutti
![]() Volevo segnalarvi un problema che ha un mio amico, che ha preso, come me, il modello 14V. In pratica mi ha raccontato che dopo 2 giorni di funzionamento perfetto, stamattina appena è andato ad accenderlo gli ha cominciato a fare uno strano bip e in pratica non gli trova + il sistema operativo (non fa il boot).... comincio sempre + a temere che da un giorno all'altro potrebbe andarsene anche il mio ![]() Comunque, non è che qualcuno di voi ha avuto un problema simile e ha risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
se fa bip è il bios che ti dice che c'è un errore, che gli manca qualcosa. è probabile che non gli vede l'hdd.
fallo andare nel bios e digli di controllare se nel menù di boot son presenti tutti gli hdd perchè se gli manca quello del Sistema Operativo è probabile che il notebook abbia preso una botta e gli sia partito il collegamento sata. in questo caso deve aprirlo per mettere apposto l'hdd. un po come succede con i cellulari che a volte dopo una caduta ti dice che manca la scheda sim. ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 09-06-2010 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
per la borsa , ho preso da euronicsse una bella targus a 40 neuri modello CNXL18
sembra fatta a posta per il nostro asus. ps e' normale che il sensore 2 mentre gioco segni una temperatura di 100 gradi alle volte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.