|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Antec ISK100
Signori foto di repertorio del più piccolo degli antec...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nessuno slot di espansione, ventola TwoCool™ da 100 mm montata lateralmente, adattatore da 90 Watt, 4 porte usb 2.0 sul pannello anteriore, connettori audio in entrata e in uscita compatibili con gli standard AC97' e HDA. Dimensioni cm: 24,8 (A) x 7 (L) x 21,2 (P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
@gidamic...beeeeello il primo!
peccato che non era con alimentatore mATX, sennò te lo prendevo al volo! nel secondo che dissipatore cpu hai montato? -------------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è arrivato con i cardini del frontale rotti!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() la scatola esterna senza uno straccio di imballaggio, ![]() in più non c' era uno straccio di scotch a chiudere ne il cartone, ne il cellophane inteno! ![]() secondo voi il vendotore SPAGNOLO della baya ( tale mas-de-lo-mismo - con 5981 feedback) mi ha mandato un case USATO imballato di proposito male? c' era un 'altro venditore tedesco che aveva l' ORUM, ma no, ho detto "massì visto che la marca è spagnola, prendiamola dalla spagna che costa anche quasi 10€ in meno", mentre una vocina mi diceva "compra dalla Germania, compra dalla Germania che non hai mai avuto problemi"....ed io non ho ascoltato la vocina e taaaaaacccc il suppostone mATX! ![]() se apro la controversia mi sa che vinco di sicuro, ma le spese di spedizione di ritorno sono a carico mio, e rischio di tirar fuori anche fino a 20€ con i prezzi delle spedizioni dall' italia all' estero! che faccio ragazzi???? Ultima modifica di maxmax80 : 30-11-2012 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18103 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
per questi motivi amo amazon e incredibile loro gia ti avevano mandato il case di ricambio... a parte questo ormai rimandaglielo e chiedi un rimborso
![]() |
#18104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Quote:
e il mio cabinet principale ha sostituito il silencio 550 (troppo ingombrante) e bellissimo e molto pratico... l alimentatore non fa proprio schifo manda avanti un h67m itx i3 2120 4gb ram 1600 1ssd samsung 830 128gb 1 wd1tb green 3,5 pollici non ho mai avuto un problema mai spento niente di niente anche sotto superstress........ ottimo case e buono anche l alimentatore.. ![]() scusate non avevo visto che il tuo e un alimentatore interno... il mio ha quello pico con brick esterno (120w interno e 65w esterno) come mai hai trovato quello?
guida xbmc kodi 14 helix Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs Ultima modifica di predator_85 : 01-12-2012 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18106 |
Senior Member
|
My antec isk100
ed ecco la mia versione dell'antec isk100:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sapphire E350 purewhite passiva, 2x2gb kingston 1066mhz lp, hd 2,5 pollici 2x500gb. Ho eliminato la ventolina dal dissipatore della mobo ed ho messo la ventolozza dell'antec in estrazione al minimo... Il case è stato inserito in un mobile, chiuso, senza monitor ne tastiera, attaccato direttamente al router a fungere da server/muletto. Lo controllo da remoto via wifi. Lo tengo acceso acceso 24/7 ed il pc è sempre freddissimo...non sono andato mai sopra i 35 gradi. Ultima modifica di gidamic : 25-01-2013 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18107 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il dissipatore, è lo xigmatek durin del grande capo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18108 |
Senior Member
|
My new Sugo...
Ed ecco il mio nuovo sughetto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mobo gigabyte h77n wifi, core i3 2120, 2x4gb corsair xms3 1600mhz, scythe big shuryken, sapphire 7850 oc 1gb, samsung 840 da 120gb+ seagate da 500gb tutti sata3,masterizzatore bluray samsung e, ovviamente, case silverstone sugo sg05 usb3 con ali da 450watt 80+ bronze! Qui un confronto con l'antec isk 1380 che, tra i micro-atx, è quello sicuramente più compatto come dimensioni: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gidamic : 08-12-2012 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18109 |
Senior Member
|
Ragazzi avevo già accenato al fatto di aver preso un antec 1380...
Il case si presenta davvero ben fatto, molto belli i materiali utilizzati. Le dimensioni sono molto compatte per essere un case per micro-atx con slot di espansione normal profile. Ho fatto diverse foto del montaggio e del confronto con il silverstone sugo sg05. Purtroppo ho problemi con imageshack (non riesco a visualizzare le foto per poterle selezionare). Intanto son riuscito a caricare queste: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gidamic : 01-12-2012 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18110 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Quote:
![]() Quote:
Secondo te in lunghezza una 5850 ci sta??
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18111 | |
Senior Member
|
si si...
![]() Quote:
Il case ha la possibilità di mettere lettore standard e 3 hd da 3,5. Nel caso si volesse mettere quella scheda si dovrà, però, rinunciare ad un alloggiamento per hd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
openelec potrebbe essere usato sul nuovo Sapphire EDGE VS8, basato sulla nuova APU AMD A8-4555M (GPU Radeon HD 7600G)? (ps. non so niente di Linux) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18113 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Quote:
Per chi volesse provarla basta scaricare dal sito openelec la build generica che funziona un pò in tutti gli hardware. Aperto il file d'archivio basta cliccare su create_installstick.bat indicare l'unita di una chiavetta inserita prima e avrete l'installer pronto da bootare. Fatto il boot dell'installer basta andare con la tastiera sul menu quick install e indicare il drive su cui installare definitivamente openelec. Volendo inserendo un'altra chiavetta si può installare anche via usb in modo da usarlo per fare delle prove o portarselo in giro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18114 |
Senior Member
|
lo puoi usare ovunque, l'unica nota dolente sono i driver per la parte gpu amd che storicamente hanno sempre avuto rogne. Magari negli ultimi anni la situazione è migliorata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18116 | |
Senior Member
|
@ TulipanZ
Grazie per le info. Tienici aggiornati se hai qualche news sul supporto alle nuove APU Trinity ![]() Quote:
![]() I driver per la GPU sono un aspetto fondamentale per un HTPC/mediacenter ben fatto. Pensa che, in ambiente windows, Intel non è ancora riuscita a far funzionare correttamente le CPU/GPU Sandy bridge e IVY Bridge per la riproduzione di contenuti a 23,976, il formato nativo della maggior parte dei BD e usato anche in molti MKV. Nei recenti test di anandtech è emerso che, seppur migliorato nel caso di IVY bridge, la riproduzione avviene a circa 23,972/23,973, e quell'errore genera un microscatto ogni tot minuti. Le GPU AMD normali, per esempio la HD 5450, non hanno invece problemi di quel tipo, ed è proprio per quel motivo che, in caso di acquisto/assemblaggio di un HTPC, mi orienterei su GPU/APU AMD, però avendo la certezza che non ci siano problemi di quel tipo. Alta domandina su Openelec: sempre in riferimento ai nuovi sapphire EDGE, sarebbe possibile avere il supporto PVR (registrazione) collegando al sapphire un decoder DVB-T HD formato pendrive USB? (che mi pare essere l'unico sistema per aggiungere un decoder DVB-T a quei mini-pc). Comunque stavo pensando di fare così: comprare prima di Natale il mini-pc fujitsu Esprimo Q910 (con Intel Core i3-3220T) da usare poi come pc principale (c'è una buona offerta di un modello preconfigurato da Fujitsu), e poi più avanti anche il sapphire EDGE VS8 versione barebone da usare come HTPC collegato al TV, se/quando il prezzo sarà interessante e se le recensioni non evidenzieranno problemi particolari ![]() Ultima modifica di Althotas : 01-12-2012 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18117 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hardware supportato trovi la sezione apposita sul sito di openelec. Per quanto riguarda xbmcbuntu invece credo che siano supportate moltissime periferiche visto che la comunità ubuntu è molto grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18118 |
Senior Member
|
Infatti mi interesserebbe proprio per quell'aspetto, perchè per l'HTPC eviterei di spendere soldi per una licenza di win 7 (win 8 non lo gradisco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18120 |
Senior Member
|
Come avrai capito non ho alcuna fretta, perchè la cosa mi interessa in abbinamento al sapphire EDGE VS8
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.