|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ti ripeto, con software specifici per leggere iso video, montandola su lettore virtiuale, quel menù viene visualizzato, è con tutte le suite mediacenter che di quel menù si perdono le tracce, sarà come dice MAMACH... A questo punto non vedo cosa un pc possa fare più del mio lettore multimediale. Poi non è che quel menù sia proprio essenziale, indi poscia... l'htpc non mi si addice ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di torrent : 27-12-2011 alle 16:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Tornando ai BR, puoi installare un player tipo PDVD (si trova anche in offerta ![]() Comunque, onestamente, a volte viene voglia di buttare tutto dal 4 piano. Purtroppo (o per fortuna) sono al piano terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io dal punto di vista dell'htpc/muletto ho trovato "la pace dei sensi" grazie al nettop con ion: per i miei scopi xbmc funziona alla perfezione sia con i filmati che con le serie tv (non uso iso, per cui il problema sopra esposto nel mio caso non sussiste), consuma e scalda poco (questo grazie cmq alle piccole modifiche fatte al sistema di raffreddamento).
è per quel che riguarda il fisso (che dovrei costruire da 0) che non trovo posa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9804 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
JetAudio in versione a pagamento non ha bisogno di alcun codec e devo ancora trovare file che non riesce ad aprire, è stabile e leggero, ottimo anche per sistemini a bassa quantità di ram tipo i m*rdosi netbook.. MPCHC è inutile che ve lo spiego, macchinoso, necessita di codec e ottimizzazione accrata che nemmeno io son capace a fare, ma con i bluray sia in formato fisico che digitale non ha rivali.. PowerDVD lo uso nell'Envy per i contenuti 3D e conversione ''in diretta'' 2D\3D per il resto fa schifo.. infatti le ultime conversioni le faccio ad immagini affiancate così le riproduco con JetAudio e ciao.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 | |
Senior Member
Città: zeta r
|
Quote:
default dei 1080 su XBMC quoto pure per PowerDvd di scarsa utilita'
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
|
Quando l'arte non è acqua
Ultima modifica di torrent : 28-12-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9807 |
Senior Member
|
bello..anzi molto bello.... l'avrai mica fatto tu?
![]() |
#9808 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi, sono tornato...
mi avevano sospeso 15 giorni... stendiamo un velo pietoso... sto cercando di dimenticare l'odio ormai maturato verso questo forum e i suoi moderatori. Cmq appena completo il miff antec isk mod per home theather con trinity vi aggiorno con belle foto... piuttosto quando esce? Inoltre volevo sapere... sono uscite novità riguardo i dissipatori per le nostre cpu su mitx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9810 | |
Senior Member
|
Quote:
se posso permettermi si vede che vuoi molto bene alla persona a cui lo darai..... ------------------------------- ma l'avrai fatto tu? mahh non ce lo dirai mai
![]() |
![]() |
#9811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9812 |
Senior Member
|
Okhacs... Bartolo, un giovine educato come te...
Comunque, di dissi nuovi a parte questo Rock SR1 Topflow (171 x 137 x 126 mm) altro non so. Ho in test un Akasa per server, alto 27cm interamente in rame (genere quelli del Davidecesare) considerando il peso pare niente male, vedremo... Ultima modifica di torrent : 27-12-2011 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9813 |
Senior Member
|
si si infatti mi son ritrovato improvvisamente sospeso causa spam perchè avevo postato una richiesta di collaborazione su un progetto fps indie che ho intrapreso con un gruppo di amici/collaboratori/appassionati... cioè quello che dovrebbe trasmettere lo spirito di hwu viene considerato spam, bella violenza... vabbè peccato...
grazie per l'info tra l'altro sono fortemente attratto dai prodotti be quiet... veramente notevoli. A performance come siamo messi? Ci sta nel q08? Lascia sufficiente spazio per la vga? Tenetemi aggiornato perchè il mio samuel cozza contro il t-rad2 e ho quindi dovuto modificare quest'ultimo... se esce qualcosa di nuovo che mi lasci almeno mezzo centimetro dietro la vga passo il samuel sul trinity e aggiorno il mio i5 da battaglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
|
wath? trinity? vedi anche nel futuro? dicci dicci
![]() |
#9815 |
Senior Member
|
nel senso che lo tengo da parte per quando esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 |
Senior Member
|
il problema dei dissipatore minitx è che se si usa una vga con dissipatore aftermarket come la mia gtx 275 su t-rad2 di solito si hanno le vitone posteriori che cozzano contro il dissipatore della cpu. Tali vitone le usa il prolimatech, tutti i thermalright e l'alpenfohn ovvero i migliori. Rimangono fuori solo gli scythe e gli arctic cooling ma sia come estetica che come prestazioni non sono il massimo...
Le soluzioni al momento sono: o usare un dissipatore cpu che lascia almeno mezzo centimetro dalla vga, o usare un dissipatore cpu con le heat pipes alte che per un qualche miracolo non intralcia le quattro vitone di ritenzione del vga cooler, oppure orientarsi su una main con socket disposto come si deve ovvero solo foxconn che però non ha usb3, wifi e niente di paragonabile alla mia asrock. Per il momento ho rimediato trovando 4 viti m2.5 (introvabili) che mi hanno permesso di sostituire le vitone della thermalrigh, ma la condizione è provvisoria (anche se ormai da almeno 2 mesi in piedi) perchè così facendo la vga si flette per trazione delle 4 viti di ripiego e la cosa non mi piace. Mi piacerebbe tenermi il mio t-rad2 perchè è stilosissimo ed eventualmente provare ad usare un thermalright axp-10 rt o il nuovo bequiet shadow rock... http://www.be-quiet.net/admin/FileSe....jpg&width=570 Ma secondo vuoi quanto spazio lascia tra le heat pipes e lo slot pcie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9817 |
Senior Member
|
ah piccolo off-topic:
è uscito l'ultimo murderbox http://www.million-dollar-pc.com/ per noi esteti... buona visione :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Non sono molto d'accordo. Sugli Artic ok ma gli Scythe, alcuni, sono si belli che performanti. Vedi Yasya, Mine 2, Big Shuriken e Mugen 3.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9820 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque darti un suggerimento senza avere una idea precisa sulla situazione non è facile, posso solo dirti che se prendi un dissi piuttosto alto, del genere per esempio del BeQuiet e toccasse, eventualmente potresti anche provare a piegarlo in avanti (verso il lato opposto alla vga), certo poi dipende anche dalla "grazia" che si usa e dalla tecnica che si improvvisa, a me son venuti molto bene un paio di dissi davvero ridisegnati, penso a due GeminiiS riconvertiti per socket 1555/6 a pciex libero... Le pipe, se non si esagera restano più che accettabili. Però ripeto senza delle indicazioni/immagini specifiche e più dettagliate è difficile immaginare qualche soluzione... Credo che il BQuiet vada abbastanza "sotto", se trovo immagini col dissi montato le posto... Ultima modifica di torrent : 27-12-2011 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.