|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9021 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Per il gioco andrei su un i5 che almeno è un Quad Core..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9022 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Su che modello? Giustamente non K visto che al massimo overcloccherei la gpu con MSI Afterburner se dovessi ma sarà difficile.
I5 oltre il 2500k non ne conosco molti :P
![]() |
#9023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
@davidecesare
Secondo me non ci siamo: sono anch'io amante della mia tastiera rii, ma per quanto riguarda questa credo che replicare un telecomadno di un tv attuale sia davvero un'impresa. Per il mio utilizzo sarebbe molto più interessante realizzare una rii con sull'altro lato i comandi di un mediacenter; ad esempio con il pad stile mouse che è comodissimo. Al momento attuale credo che sia più opportuno un telecomando Logitech per tv e mce (va bene anche la serie 300 a € 30) e la riimini per navigare in Internet.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9024 |
Senior Member
|
HTPC in pensione?
Mi chiedo se andranno in pensione i nostri HTPC: con gli attuali televisori è possibile navigare in Internet, riprodurre file multimediali da disco esterno/rete, mettere in pausa e registrare programmi tv, collegare il tv in wifi e usare tastiere usb. Quali saranno i prossimi sviluppi?
Intanto si parla di iTV di Apple. Ho acquistato un TV Philips serie 6000 e fa tutto quello detto sopra; di conseguenza il mio Asus è prossimo alla pensione. Voi che ne pensate?
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9025 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Anche Asus ha aggiornato i suoi nettop con la vercione E-450 di AMD.
http://www.asus.com/Eee/EeeBox_PC/EeeBox_PC_EB1021/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AGGGRRRR Eccome si fa? he no 2 in ventrinain ufficio, ma non riesco a configurare nessuno dei 2, come li interfaccio al pc? Non hanno dongle usb, non li vede il bluethoot, fritti fanno skifo T.T
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9027 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz, mi sa di aver capito male allora, adesso mi fai deprimere ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
personalmente non guardo + il tv vedo tutto da pc ormai c'è streaming su tutto...al limite partite e gp solo sul tv e basta @guidodimarzio quello che mi piace di sto tlc è che posso saltare le config se guardo il tv come accenderlo e scegliere la sorgente e spegnerlo...poi non mi dire che un XBMC non lo si gestisce con un rii... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9029 | |
Senior Member
|
Quote:
devi avere il ricevitore integrato (Asus EEtop) oppure un ricevitore esterno su usb. Poi vai sul sito Mylogitech e registri i dispositivi, compreso Mce. Fatto e funziona!!! PS: se non li vuoi mandali a me! A proposito, ma il sito con gli ottimi prezzi come si fa a vederlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
Se deve essere usato per gaming, lavoro, ecc, meglio cambiare cpu. Comunque devo ancora farci del tuning. Secondo me si può alzare la frequenza e abbassare il voltaggio senza problemi. La RAM me l'ha accettata subito a 1333MHz senza batter ciglio, anche se a default era a 1066. Il Q08 è solidissimo e non si sente una vibrazione neanche appoggiando la mano al case, eppure i due Samsung girano. Positivo sinora.
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9031 | |
Senior Member
|
Quote:
Come hobby è divertente e non eccessivamente costoso. Il mio pensiero era diretto più che altro all'htpc; credo invece che il mini-itx sia il formato perfetto per macchine da ufficio/stanza dei bimbi e lanparty degli smanettoni. Nella mia personale esperienza sono contento di aver sostituito 10 bussolotti da ufficio, pesanti 20 kg e che consumano 500w con dei mini-pc appoggiati sul tavolo o attaccati dietro al monitor. Come ultimo commento, però credo che anche questo sia un campo destinato a chiudersi: esistono già dei pc con schermo multitouch che si appoggiano sopra la scrivania (come la vecchia macchina da scrivere) e credo che il futuro sia il loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9032 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9033 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probabilmente la HD6670.
La GTS450 pur essendo un portento quando va in temperatura si fa sentire non poco... Ultima modifica di torrent : 25-11-2011 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9036 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga vi annuncio con orgoglio che ho terminato positivamente il mod al mio antec isk 310-(250 seasonic), resta solo da riempirlo per farci un htpc da salotto/lettore blu-ray (pensavo llano o se non tardano trinity)...
(poi aggiorno il mio post ufficiale sull'argomento, intanto posto qui le foto). Il power switch non è collegato ma è un ring rosso bello potente che usavo sul torture rack. Il plexi (incollato al foglio di alluminio) è un comunissimo plexi trasparente (quello che permette di illuminare i bordi) entro cui ho inserito i due led previa foratura di 5mm... Rimane solo da predisporre una prolunga per il tasto di espulsione del lettore slot in (il foro è venuto un pò piccolo ma non è un problema). ![]() ![]() ![]() ![]() scusate per le immagini orripilanti. Con calma provvederò ad una presentazione stilosa. Volevo poi sapere: XMBC come accesso è veloce e/o paragonabile all'accensione e velocità d'uso di un lettore dvd standard oppure no?
Ultima modifica di fbrbartoli : 26-11-2011 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
non facciamoci imbrigliare dalle multisucchiatrici.... io non ho mai -fatto un tagliando auto e moto -mai usato inchiostri ufficiali -mai ecc eccc anche questo é UN MINI ITX...e ci metti quel che vuoi
![]() |
![]() |
#9039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
vedo un po' quanto costa e decido |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9040 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.