|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ho montato il liquido sul Noah.. ma non so dove metterlo! ahahahah!
Ho messo su il Cool It Domino al posto del Freezer11.. ma il coso con computerino, pompa ecc non so dove metterli ed ora ho tutto scoperchiato! ahahahah! Oggi o domani monto il Samuel e la nuova ram sul ''grosso'' e poi vediamo le temp ![]() PS. Ah ho capito di che parli.. chiedi a WarSide, ne avevamo parlato giusto l'altro giorno, qui i Mod mi iniziano ad odiare ed allora io non aiuto più nessun sconosciuto rompi palle che fa domande da newbbo in certe discussioni, nonono ![]() (non parlo ovviamente di questa, ma di quella sulle TV, mettere a disposizione la propria esperienza e cultura è sempre un'arma a doppio taglio) Quote:
![]() Ultima modifica di BugoA7X : 17-10-2011 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Mi pare che scaldasse troppo e gli capitò con un procio da collezione ![]() Riguardo al brand vga, personalmente ho avuto kmila schede Sapphire e a parte una x1900xtx toxic a cui si bloccò la pompa dell'acqua, sempre soddisfattissimo. Mai avute mobo. Ultima modifica di torrent : 17-10-2011 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
NCube Storage
Ciao ragazzi,
mi date qualche impressione su questo case mini itx Ncube Storage? Ho trovato questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3671 Fa veramente un rumore infernale? C'e' modo di ridurlo? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Quote:
Io l'ho fatto con diversi ali, una sciocchezza e ne ho guadagnato molto... ![]()
![]() |
![]() |
#7845 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7846 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esegui questo in performance mode salvi i dati e li inserisci in questaltro & mi dici che ti vien fuori. Sotto i 200 non sei certo de FOKOOOOOOOOOOOOOO! ![]() fa conto che è come andare in moto ...e mi sa tanto che sei in lambretta ![]() Ultima modifica di torrent : 17-10-2011 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 | |
Bannato
|
Quote:
PS. per passarci le cose io conosco questo che è meglio ![]() https://www.wetransfer.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti il sito di hosting è fantastico, non lo conoscevo (ma approfondirò) il file è piccolo avevo cercato di upparlo come allegato nel forum.... ma sti capperi di formati che accetta son troppo ristretti ![]() Oltretutto controlli pure che funzioni sul tuo pc, c'ho buttato un paio di ore di spasso con la shell di seven (è solo un calcolatore e io so' scarso) ma poi non so se gira su tutti i winds.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
@tor
http://i.imgur.com/dpcC5.jpg questo con ati 4670+ intel 8500 cogli altri piccoli sto provando ma devo toccare i parametri
![]() |
#7851 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7854 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo score senza dirmi in che case itx lo hai realizzato resta inutile, il risultato dell'exe (che a te neanche va) sarebbero gli itx_HP ![]() A solo titolo di curiosità il punteggio del 3dmark (che stranamente non visualizza) sarebbe stato 4941Marks. Sempreché tu lo abbia fatto col setting su performance senza toccare altro @1280x1024. Ultima modifica di torrent : 17-10-2011 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7855 |
Bannato
|
Vabbè dai, m'avete fatto salire la scimmia.. mò la sfondiamo sta scheda video, così ho la scusa per prendere la 6990 ed aprire un bel buco nel Lian Li per farcela stare
![]() ![]() Vado di overclock.. vediamo quanto sale.. sono a 850/1150@1.15 di voltaggio.. se passa questo porto il core a 900, le memorie a 1218 e il voltaggio a 1.225 ![]() PS. rifarò il tutto una volta cambiate le G.Skill con le Corsair e il Freezer11 con il Samuel.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 |
Bannato
|
http://3dmark.com/3dmv/3567899?show_...-oMk8cA6OVFbPA
Ora salgo ancora.. Trixx mledetto, SEI UNA DROGAAAAAAAAAAAAAAA! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 |
Senior Member
|
@ Bugo....vola quella 5850
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7858 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 |
Bannato
|
http://3dmark.com/3dmv/3567943?show_...6b4HSijIvX04MQ
Fatemi sapere quando facciamo una garetta seria, così le tiro il collo un altro po.. Core: 900mhz Memory Clock: 1218 Volt: 1.224 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 |
Senior Member
|
se provi a inserire quei dati nell'exe uppato vedrai quanto ti condiziona il PCQ08
![]() ...resta un grande score ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.