|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
potevi dirmelo oggi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ero in moto a sverniciare un po di mangiariso
![]() ![]() Comunque hai capito quali sono i gommini? ![]() ![]() In pratica li tagli a metà, di uno ne fai 2 speculari.. li tagli dove sono più larghi.. se non hai capito dimmi che ti painto la foto anche se non sono un campione del fotoritocco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
dai Bugo aggiornaci sul tuo in costruzione...liquido? aria?frigo?
![]() |
#7444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7445 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
Sul Samuel metterò una ventola Arctic Cooling PWM12025 ![]() Le ram mie sono queste (troppo bimbominkiose per i miei gusti, con quel cavolo di fucile da cecchino disegnato sull'alluminio ![]() ![]() Ho preso queste: ![]() Mi rompe però rismontare tutto daccapo, madò non è più finita! ![]() Tanto lo so che prima o poi mi prendo l'H2o che mi aveva consigliato Fak3.. è il mio fardello il non esser mai contento ed appagato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 |
Senior Member
|
bel colpo Bugo...ora sei ok...fra un po' apprezzeremo...
![]() |
#7447 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() PS: altro che usura il samuel, dato che neanche la pasta termica sua ho usato... ci sei andato più che bene, te lo assicuro ![]()
![]() |
![]() |
#7449 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque lo so che ho fatto bene, stavo pensando di prendermi tutto il tuo cavolo di HTPC se non fosse che ho appena preso il vestitino nuovo per la moto e che ho speso un paio di mensilità in 5 minuti! ![]() L'avessi messo in vendita tra 20gg ti avrei preso tutto a parte il case forse..cavolo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho messo ieri in sez. componenti e, tirando le somme, mi rimane solo il case da vendere. Comunque ci credo che mi vedi in giro qui, postai anche la conf completa che il buon torrent ha linkato in homepage ![]() Ho anche un Lian Li v354b che ho deciso di vendere, ma sembra che in italia non ci siano appassionati di sistemi matx high level -_-"
![]() |
![]() |
#7451 | |
Bannato
|
Quote:
Una volta giravo molto il mercatino, ora non più.. il tuo l'ho visto per caso quando ho scritto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
Ed io finalmente avrò un processore decente che faccia andare bene la 4870 2gb... in modo da poter giocare benino anche in trasferta! ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 |
Senior Member
|
Oddio, volendo essere più precisi, lo conoscono benissimo quando si tratta di comprare, ma non quando si tratta di vendere
![]() Tornando IT con il 3d, penso che ritornerò ad usare soluzioni mitx quando amd farà uscire i nuovi bobcat, questa volta però assemblando un mini thin client, probabilmente con un morex o una soluzione simile ![]()
![]() |
#7455 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 |
Senior Member
|
Son dovuto passare ad una soluzione professionale.
Se facessero almeno delle dannate mobo m-itx leggermente più larghe per ospitare 4 slot di ram, avrei riadattato tutto a vm-server ed aggiunto un controller raid hw. Ma l'unica cosa che si avvicina alla mia idea è un barebone shuttle con mobo proprietaria prezzato oltre i 300€ ed introvabile ![]()
![]() |
#7457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7458 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
Ciao a tutti.
![]() Vorrei acquistare un case mini-ITX, però mi servirebbe con: almeno una ventola e, fondamentale, pico-psu e lo spazio per alloggiare una scheda Pci, quindi con sportello Pci. Saluti e grazie. ![]() Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
esistono anche dei gommini come diceva bugo ma con base magnetica o addirittura un frame in silicone magnetico che applichi sulla ventola e poi appoggi tutto al case (io ne ho uno per ventola da 80 e funziona benissimo, li trovi su drako e caseking credo). ovviamente va su acciaio e non su alluminio ma il sugo credo abbia solo il frontale in alluminio giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tanti...il pico psu ce lo devi aggiungere
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 07-10-2011 alle 06:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.