|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Rimarrò in cerca di qualche review di questo case per ulteriore info. Per adesso ho trovato 3 review di case della stessa marca ma già assemblati con mb Fusion. Nn ne parlano tanto male sembra !!! TechPowerup Akihabaranews SPCR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
le marche buone in questa selva di prodotti sono solo una decina ...ad esmpio per il tuo progetto il buon Ertortuga ha postato nella pagina precedente forse la miglior soluzione (adatto a lettore slim e se vuoi lo trovi) post n.6535 grande tortu!!
![]() |
![]() |
#6543 | |
Senior Member
|
Quote:
normalmente affidabile. ps. rimani come sei.....l'entusiasmo ce vole.....
![]() |
![]() |
#6544 | |
Senior Member
|
Quote:
di qualche decimo di secondo.... per il tuo progetto è ok io penso che entro fine settembre avrai recensioni per cui decidere
![]() |
![]() |
#6545 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6292 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ciao a tutti.
Vi presento il mio nuovo muletto: ![]() i3 2100, Asus P8H67-I Rev3.0 (mi servivano le 6 ![]() Due foto degli ingombri del Freezer 11 LP: ![]() ![]() ![]() Strettino.. ma ci sta. Scheda video discreta, impensabile. Rumore... quale? ![]() Veniamo al mio cruccio, il pico: ![]() E' un 150W e oltre alla schedina (provata da sola giusto per test consuma intorno ai 40W, e in bios non sono attivi i risparmi energetici..) si dovrà trainare SSD di sistema, 2,5" mulo/dati in uso, 3 dischi da 3,5" storage a lungo termine (per la maggior parte del tempo in standby quindi) e masterizzatore dvd (perlopiù inutilizzato) Mi preoccupa il poco spazio per raffreddarsi, in più è a 1mm dalle ram che proprio fredde non sono... Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6547 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
e il Freezer, c'è molta differenza rispetto al dissi Intel (sia per le temperature che per il rumore) ? se non ti è di troppo disturbo, non è che potresti darmi un paio di misure ![]() in particolare mi interesserebbe sapere quanto spazio c'è tra il bordo della scheda madre e il dissipatore (ed eventualmente di quanto è più grande il Freezer rispetto allo stock intel) altro dato, l'ingombro in altezza... quanto è alto il dissi, compresi socket e scheda madre ? grazie, mi faresti un favore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Mi piacciono molto, oltre le 6 porte sata, la tripla uscita video (VGA, DVI, HDMI) per la massima versatilità. Abituato ai vecchi bios asus, sono rimasto piacevolmente colpito. (ma non è ai livelli della asrock). Completo e gradevole alla vista, buoni controlli delle ventole e dei voltaggi. Non posso dirti altro perchè ho giocherellato solo un po' in bios per verificare sia tutto ok, per fare su il pc devo fare un giro complicato di hd. Quote:
Temperature.. anche qui posso dirti poco. 40° con 30° in casa stando in bios. E considera che stava senza i risparmi energetici. Per quei 12 euro che costa.. li vale tutti ![]() Quote:
Calcola che copre con le due pipe lo slot vga, ma non lo supera. E' un quadrato di 10,5 cm per 11,5 con l'ingombro delle pipes. L'altezza totale scheda e dissi montato è 6,5 cm. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
...aspettiamo le cpu da 65w ora....
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
|
![]() Uploaded with ImageShack.us su richiesta di un amico inserisco immagine fitting Samuel Prolimatech su scheda h55/67 con possibilita' di scheda video discreta. se qualcuno conosce altri dissipatori idonei di max 110 mm di altezza lo comunichi grazie
![]() |
#6551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi interessava questa misura qua ![]() e se eventualmente si riesce a montare il dissi girato con le due heatpipe curve verso il basso o verso il retro della scheda per recuperare qualche mm sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
scusate il ritardo...come promesso ecco le foto del piccolino
![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us altre foto qui http://imageshack.us/g/52/img20110827154926.jpg/ perdonate la qualità della fotocamera ma è un cellulare senza autofocus ciao
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop • Ultima modifica di lele.miky : 05-09-2011 alle 08:28. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
|
@miky
cac....cavol...ci hai messo un ssd...come va ? dicci tutto..... dicci che va come il 2500k
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 05-09-2011 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Se non sbaglio e' un barebobe foxconn http://www.foxconnchannel.com/produc...500/index.html
non so se vendono il solo case...
![]() |
#6556 |
Senior Member
|
per il cabinet è un tutt'uno con l'hardware,anche perchè è un form proprietario.
devo dire che l' E350 con 4GB ddr3 e un SSD da il meglio di se,non è come un 2500K ma ti assicuro che fino a che lo usi come pc non da gioco o rendering difficilmente ti accorgerai della differenza....tant'è che uso lui al posto del 2500K per tutto,e poi con gli MKV va una favola...nessun impuntamento scatto o altro,testato con avatar extended da più di 20GB...con audio veicolato via hdmi in ampli è uno spettacolo...contando poi il silenzio assoluto...infatti ho deciso di sostituire il mio HTPC con Athlon 2 X4 645 con un E350,manca solo da decidere il case...ho visto il clone dell'originae M10 postato un paio di pagine fa ma quelli dello shop inglese a quanto pare non spediscono in Italia se qualcuno a modo di averlo si faccia vivo altrimenti ordino l'itek Kiwi ciao
![]() |
#6557 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.wesena.co.uk/section.php/2/1 se fai l'ordine sul loro sito ricorda di cambiare il "Change Delivery Country" le spese di spedizione si dovrebbero aggirare intorno ai £25.54 (circa 29 euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Miki
io tra un po prenderò un Morex t3500 sul quale verrà montata la asus e35m1-i deluxe. Guardati quel case è molto bello.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 | |
Senior Member
|
Quote:
il morex sarebbe bello,però per l'arredamento e il contorno lo vorrei interamente in alluminio come l'ampli visto che ci andrà in parte grazie ciao
![]() |
![]() |
#6560 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() @lele.miky attenzione alle eventuali ventole presente nel case perché non ne conosco la bontà (rumorosità/aria movimentata) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.