|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@MAMACH
Pare che non sia un problema tanto isolato, se avessi downvoltato è molto probabilmente quella la causa, ma certamente avrai provato a default... Potrebbe esser la mobo (aggiorna ultimo bios) o il memory controller a bordo cpu, le ram son ok? Qui comunque c'è chi si è fatto sostituire il processore senza ottenere risultati. Forse in sezione processori hanno più esperienze ad hoc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
sembrano quasi pari ps saluto il quinto gatto
![]() |
![]() |
#6243 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Gattoni, nel ThermalTake Element Q ci sta la mia config in firma? occhio all'ali e alle dimensioni della VGA.. qualcuno lo conosce bene da consigliare\sconsigliare\farmi una rece personale? avessi voluto Googlare l'avrei fatto, voglio opinioni da utenti, non da gente che lo fa di lavoro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6245 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 | |
Senior Member
|
Quote:
mai overcloccato o downvoltato, sempre tutto a default. Bios sempre aggiornato Ram credo OK Credo (e poi chiudo l'OT e mi scuso di nuovo) che il problema sia comparso dopo l'installazione di alcuni aggiornamenti da winupdate. Da allora noto questo problema ed anche il bluetooth integrato non funziona più bene (icona gialla in gestione risorse) non ho fatto niente altro da quando era tutto ok ad ora Grazie ancora ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 |
Senior Member
|
Nel forum che ti ho linkato mi sembra di capire che il primo utente abbia problemi con 3 OS differenti, quindi sembra improbabile sia colpa dell'aggiornamento. Tuttavia proverei un punto di ripristino ante-problema, si sa mai...
La ram e capire -quando non danno errori anche dal dos, se veramente è a posto, per me è stato sempre un bel dilemma.. Più che testarle, se hai possibilità, prendine da altro pc, anche singola e prova per un po'. Aggiungo solo che, nell'incertezza su cosa non funge, considerando che hai solo avvisi senza crash, aspetterei ancora un po' a fare rma, magari se non tarda un nuovo bios, potrebbe risolvere... Pin procio tutti bene? Ultima modifica di torrent : 25-08-2011 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
![]() |
#6249 |
Senior Member
|
In agosto non c'è un cane...e si salutano i gatti
![]() ps: grande Tuli!! (dopo lo postiamo in 1@) Ultima modifica di torrent : 25-08-2011 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 |
Senior Member
|
ho postato male....ma il quinto gatto era riferito a
mister tor
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 25-08-2011 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Dimenticavo di dire che manca il lettore dvd slot in che arriva il mese prox causa ferie fornitori. Quando avrò finito posteró il lavoro completo accanto allo sharp aquos quattron da 42" del mio amico ! In tutto ho speso 600 eurini tondi tondi spese comprese. Sono riuscito a reperire tutti i pezzi usando 3 fornitori. Case, dissi e ventola da schneider ( grazie tor per il link ), il lettore dvd e cavetterie particolari dalla baia e il resto della roba da pr**ko. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 |
Senior Member
|
ottimo...grazie
![]() |
#6253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aggiornato il post sulla modifica dell'antec. Ancora non ho provato nulla ma ho finito la mod della mascherina. lascio a voi giudicare. Il case ospiterà l'a8-3800 con hd6570 e asus f1a75-i deluxe.
Ultima modifica di fbrbartoli : 25-08-2011 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 |
Senior Member
|
niente 3800?
![]() |
#6255 |
Senior Member
|
ops errore. Chissà perchè credevo che adesso si chiamasse 3650... No rimango ai 4 core pls
![]() ho pure postato sulla news del 3650... che pirla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. che pignolo....
![]() |
![]() |
#6257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Complimenti per la pazienza, io le imperfezioni da Dremel le ho mascherate con un pennarello indelebile
![]()
![]() |
#6258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di fbrbartoli : 25-08-2011 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 |
Senior Member
Città: Bologna
|
asrock z68 itx a listino nei primi eshop italiani http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=z68+itx
96 euro, veramente tanti per quello che offre
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.