|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nessuno di voi conosce questo Silverstone?
Silverstone Petit PT02S Se non riuscirò a trovare il Morex T3500 vorrei prendere in considerazione questo. Dovrei installarci una Asus con AMD e-350 la verdione Deluxe con dissipatore passivo,uso HTPC visione MKV 1080p e Internet. osa ne pensate di questo case? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fanno parte della serie OEM di Silverstone in Italia si trova intorno ai 90€.
E' alto 58mm. Aggiungo solo che non ho idea di quanta aria necessiti la scheda, ha una piccola griglia superiore ma credo che il Morex sia più aerato. Se non necessiti di lettore io preferirei (anche al Morex) il PT-07 come quello del buon vecchio Emax81, sfruttabile anche in futuro per altre configurazioni. Ultima modifica di torrent : 16-08-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Raga dove si trovano masterizzatori a risucchio?
Stavo guardando il silverstone ft03 e sembra molto carino,anche se non è itx. per quanto riguarda il masterizzatore, slim a risucchio starebbe molto bene nella serie sugo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() ![]() Masterizzatore a risucchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
I MIEI MINI ITX Ultima modifica di davidecesare : 17-08-2011 alle 07:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
purtrpppo a me serve con lettore DVD e quello segnalato da me era molto piccino ed esteticamente carino,con la scheda e il processore che monterò non penso che avrò bisogno di molta ventilazione nel case..... mah vorrei aspettare il Morex T3500,ma non sono molto fiducioso di trovarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
forse intendi slot in. Cmq li trovi facilmente o sony o silverstone. Io presi il primo perchè costava meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
|
diciamo che per bellissima mod o capolavoro di solito penso a million dollar pc. Lo sportello che non si chiude mi fa storcere un pò il naso. Forse era meglio allora montare una scythe slim...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 |
Senior Member
|
penso che lui intendesse dove l'hai acquistata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 | |
Senior Member
|
Quote:
in ambiti piccoli... è vero che l'oggetto richiedeva ancora un po' di finitura... ma dove lo trovi un mini cosi' piccolo con scheda dedicata? grande emax...dove sei?
![]() |
![]() |
#6152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 |
Senior Member
|
Sony-Nec Optiarc - Masterizzatore DVD AD-7690H Slim Slot-In SATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ormai c'è solo Mac per lui...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
|
Ormai non resta che una comunità di recupero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 |
Senior Member
|
![]() |
#6158 |
Senior Member
|
ehi torrent tu come l'avevi montato il seasonic nell'antec isk 310-150? perchè ha un suo alimentatore sagomato per lui... pensavo quasi quasi di smontare il seasonic e montarlo nello chassis dell'alimentatore antec. sarebbe anche meglio ventilato... fammi sapere a breve che sto fremendo dalla voglia di fare sta mod che se non viene bene butto via due alimentatori
![]() Il problema è che se apro l'alimentatore antec ciaociao garanzia (guardando con la pila da fuori ho visto che i 2 cavi corrente della presa femmina con prolunga che arriva fin dietro al case solo facilmente dissaldabili) al contrario sul seasonic hanno ben pensato di bloccare il tutto con una cicca di colla bianca. Ho pensato di tagliare i due fili blue e marroni di entrambi e collegare la prolunga femmina dell'antec al seasonic e montare tutto nello chassis dell'antec... I fili blue e marrone del seasonic sono più sottili dei due fili blu e marrone della presa dell'antec ma questo non dovrebbe darmi problemi (sarebbe stato preoccupante il contrario). vi faccio sapere...
Ultima modifica di fbrbartoli : 17-08-2011 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho abbandonato l'idea ché l'isk mi scoraggia per altre cose... Comunque se ci provi e viene un lavoro pulito meriti menzione d'onore. Lo sistemai semplicemente facendo passare 2 fascette autobloccanti nei 4 fori che già sono presenti nello chassis e stringendo. Devi solo decidere se mettere l'uscita dei cavi a destra o sinistra in base alle tue comodità e al cavo a gomito della 220 che sceglierai. Ma il trapianto è troppo una bella idea ....se possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
da proo** ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.