Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2011, 10:53   #5341
h.war
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ciao a tutti

a piccoli step, ma il mio nuovo piccolo mostro sta iniziando a prender vita

Shuttle PSU AM630BS20S 9TPWR2004A FSP250-50GUB PC30
Alimentatore arrivato dall'uk

https://www.dropbox.com/gallery/4083...slim2?h=8f94b8

L'ali è entrato che è un piacere, a parte un piccolo disallineamento delle viti con i fori.. Ma l'alloggio è più che solido!
Lo proverò con l'arrivo degli altri componenti, sperando che sia silenzioso.

Ordinati:
INTEL Core i3-2105 3,1GHz Dual Core GPU Integrata HD3000
KINGSTON DDR3 4GB (2x2GB) 1333MHz PC3-10600 CL7 HyperX XMP
SAMSUNG HD 3,5" 1TB SATAII 32MB 7200rpm SpinPoint F3
PROLIMATECH Dissipatore CPU Samuel 17
NOCTUA Ventola 120mm NF-P12-1300 Ultra Low Noise
BITFENIX Prolunga interna USB 30cm Sleeve Argento
DELOCK Cavo Adattatore Power Over eSATA > SATA 22pin 0,5m

Manca solo la mobo, che probabilmente sarà la gigabyte

Ho pero paura che con qesto dissi mi gioco il dvd.. Quando avro i pezzi valutero se passare al dissi u1

Aggiornamenti settimana prossima, quando arriva il resto

Ultima modifica di h.war : 15-07-2011 alle 12:00.
h.war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:26   #5342
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Non male questo case aggiornato da parte di Silverstone

http://hardware.hdblog.it/2011/07/15...temjin-tj08-e/

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:36   #5343
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Non male questo case aggiornato da parte di Silverstone

http://hardware.hdblog.it/2011/07/15...temjin-tj08-e/
assolutamente si. la cosa più intelligente è proprio la AP181 che punta dritta sul dissipatore della cpu e sulla/e scheda/e video (cosa che invece non accade nei case tradizionali, per lo meno per quel che riguarda il dissipatore della cpu, in quanto in corrispondenza dello stesso si trovano gli slot da 5,25")
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 15:39   #5344
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
assolutamente si. la cosa più intelligente è proprio la AP181 che punta dritta sul dissipatore della cpu e sulla/e scheda/e video (cosa che invece non accade nei case tradizionali, per lo meno per quel che riguarda il dissipatore della cpu, in quanto in corrispondenza dello stesso si trovano gli slot da 5,25")
ma è micro atx non mini no?
Old 15-07-2011, 16:16   #5345
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
ma è micro atx non mini no?
si....ciò non toglie che, imho, sia strutturato in modo intelligente.
Old 15-07-2011, 16:44   #5346
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
che fatica!! ce l'ho fatta a montare il liquido, l'unica difficoltà è stata col backplate che ho dovuto affettare col cutter... è una modifica isi più tardi posto foto di tutto
sapete mica se nelle varie utility quali realtemp hwmonitor ecc ci sia da cambiare qualcosa per l'i5 2500? tipo il tjmax... mi paiono un pò troppo ottimistiche le letture della temperatura... attualmente con temperatura ambiente di 31 gradi, secondo realtemp sto a circa 34-35 gradi su tutti i core, mentre dal monitor del bios ho letto 41 gradi
grazie
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.

Ultima modifica di fak3 : 15-07-2011 alle 16:47.
fak3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 19:38   #5347
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
Originariamente inviato da fak3 Guarda i messaggi
che fatica!! ce l'ho fatta a montare il liquido, l'unica difficoltà è stata col backplate che ho dovuto affettare col cutter... è una modifica isi più tardi posto foto di tutto
sapete mica se nelle varie utility quali realtemp hwmonitor ecc ci sia da cambiare qualcosa per l'i5 2500? tipo il tjmax... mi paiono un pò troppo ottimistiche le letture della temperatura... attualmente con temperatura ambiente di 31 gradi, secondo realtemp sto a circa 34-35 gradi su tutti i core, mentre dal monitor del bios ho letto 41 gradi
grazie
le temp nel bios orebbero essere quelle giuste: è anche vero che a circa 40° nel bios (dove non è attivo alcun risparmio di energia della cpu) possono corrispondere benissimo 35° in idle in win (dove sono appunto attivi C1E, esit, ecc)
Old 15-07-2011, 21:16   #5348
Hopper
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione con una domanda:

qualcuno ha o sta valutando di scegliere una piattaforma Mini itx con sandy bridge mobile? (socket G2)

lo chiedo perchè ho del materiale per portatili che mi avanza (un 2310m e 8 giga di ram..) e sto pensando di prendere un mobo mini itx per sfruttare il tutto.

Ho trovato questa supermicro da un noto rivenditore italiano sui 200 euro ivata.. non sembra male. Altrimenti c'è una jetway con hm67 ma da mandare a prendere negli states..

Per il dissipatore, che roba si può montare?

Grazie.
Old 15-07-2011, 22:51   #5349
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
le temp nel bios orebbero essere quelle giuste: è anche vero che a circa 40° nel bios (dove non è attivo alcun risparmio di energia della cpu) possono corrispondere benissimo 35° in idle in win (dove sono appunto attivi C1E, esit, ecc)
non ci avevo pensato, grazie eddie! le temperature dopo ore di utilizzo si sono assestate a 38 gradi circa per core (rilevato con realtemp e hwmonitor)... comunque ecco le foto del lavoro

questo è il bracket modificato, la modifica consiste semplicemente nel "piallare" la parte che vedete in foto e che corrisponde al foro per 775... ricordo che stiamo parlando del kit a liquido antec h20 620 su una zotac z68-a-e

il kit fresco fresco di installazione

radiatore e ventola sistemate nella parte superiore del q08, come consigliato da eddie con la ventola che spinge aria dall'interno del case... in foto non si vede, ma ho dovuto rimuovere due delle quattro viti tra ventola e radiatore perchè la testa impediva all'alimentatore di entrare

build quasi completata... manca da sistemare qualche cavo e ci siamo quasi, orgoglioso del mio uber cestello per hard disk

qualche dettaglio...

finito!!! o almeno credo/spero

scrivania con il mio glorioso samsung 930bf, ormai vicino alla pensione

suggerimenti? impressioni? fatemi sapere in questi giorni vediamo che combino con l'overclock... per ora gran scheda madre, ottimo bundle, modulo wireless perfetto con possibilità di essere sostiuito da ssd msata... raid e usb3 ok
bios veramente essenziale, forse troppo come sottolineato nelle varie review, ma fa il suo lavoro e non mi ha dato problemi tipo quello del turbo segnalato nell'ultima recensione, vedremo in oc
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
Old 15-07-2011, 23:07   #5350
h.war
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi inserisco nella discussione con una domanda:

qualcuno ha o sta valutando di scegliere una piattaforma Mini itx con sandy bridge mobile? (socket G2)

lo chiedo perchè ho del materiale per portatili che mi avanza (un 2310m e 8 giga di ram..) e sto pensando di prendere un mobo mini itx per sfruttare il tutto.

Ho trovato questa supermicro da un noto rivenditore italiano sui 200 euro ivata.. non sembra male. Altrimenti c'è una jetway con hm67 ma da mandare a prendere negli states..

Grazie.
cavoli! interessante!

avevo cercato qualcosa su piattaforma mobile, ma non ho trovato niente..
ora ormai ho ordinato la cpu..

certo che 200 euro non son poche per la sola mobo, e prob anche la cpu costerà cara..
alla stessa cifra ho preso mobo e cpu

ci sono tangibili vantaggi in termini di consumi?
Old 16-07-2011, 00:54   #5351
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
non ci avevo pensato, grazie eddie! le temperature dopo ore di utilizzo si sono assestate a 38 gradi circa per core (rilevato con realtemp e hwmonitor)... comunque ecco le foto del lavoro

questo è il bracket modificato, la modifica consiste semplicemente nel "piallare" la parte che vedete in foto e che corrisponde al foro per 775... ricordo che stiamo parlando del kit a liquido antec h20 620 su una zotac z68-a-e

il kit fresco fresco di installazione

radiatore e ventola sistemate nella parte superiore del q08, come consigliato da eddie con la ventola che spinge aria dall'interno del case... in foto non si vede, ma ho dovuto rimuovere due delle quattro viti tra ventola e radiatore perchè la testa impediva all'alimentatore di entrare

build quasi completata... manca da sistemare qualche cavo e ci siamo quasi, orgoglioso del mio uber cestello per hard disk

qualche dettaglio...

finito!!! o almeno credo/spero

scrivania con il mio glorioso samsung 930bf, ormai vicino alla pensione

suggerimenti? impressioni? fatemi sapere in questi giorni vediamo che combino con l'overclock... per ora gran scheda madre, ottimo bundle, modulo wireless perfetto con possibilità di essere sostiuito da ssd msata... raid e usb3 ok
bios veramente essenziale, forse troppo come sottolineato nelle varie review, ma fa il suo lavoro e non mi ha dato problemi tipo quello del turbo segnalato nell'ultima recensione, vedremo in oc
bel lavoro al max ti posso dare un paio di consigli: da prove fatte inizialmente anche io avevo l'ali (un modu87+ 500w) con ventola rivolta verso l'interno, ma alla resa dei conti ho constatato che la stessa girasse talmente piano da non aiutare praticamente per nulla circa la dissipazione; al contrario le temp dell'ali stesso salivano: nel mio ultimo upgrade ho provveduto a ruotare l'ali, ed adesso la ventola pesca aria dall'esterno, ed effettivamente lo stesso rimane molto più fresco. sempre per un discorso di tempo ti consiglio di curare bene il cablaggio dei cavi di alimentazione, perchè tendono ad ostacolare molto il passaggio dell'aria: a questo proposito una modifica che ti consiglierei sarebbe quella di sostituire la ventola anteriore con una silverstone AP; senza stare ad "ammattire!" come ho fatto io per infilarci la 180mm, c'è la versione da 140mm che calzerebbe perfettamente, e sinceramente le trovo molto adatte per l'utilizzo in case come questi.
un paio di domande invece sull'antec h620: la pompa è rumorosa? i tubi quanto sono flessibili? grazie
Old 16-07-2011, 01:08   #5352
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Quote:
bel lavoro al max ti posso dare un paio di consigli: da prove fatte inizialmente anche io avevo l'ali (un modu87+ 500w) con ventola rivolta verso l'interno, ma alla resa dei conti ho constatato che la stessa girasse talmente piano da non aiutare praticamente per nulla circa la dissipazione; al contrario le temp dell'ali stesso salivano: nel mio ultimo upgrade ho provveduto a ruotare l'ali, ed adesso la ventola pesca aria dall'esterno, ed effettivamente lo stesso rimane molto più fresco. sempre per un discorso di tempo ti consiglio di curare bene il cablaggio dei cavi di alimentazione, perchè tendono ad ostacolare molto il passaggio dell'aria: a questo proposito una modifica che ti consiglierei sarebbe quella di sostituire la ventola anteriore con una silverstone AP; senza stare ad "ammattire!" come ho fatto io per infilarci la 180mm, c'è la versione da 140mm che calzerebbe perfettamente, e sinceramente le trovo molto adatte per l'utilizzo in case come questi.
un paio di domande invece sull'antec h620: la pompa è rumorosa? i tubi quanto sono flessibili? grazie
dai è fatto così male il cablaggio? purtroppo per il 24pin c'è poco da fare vista la posizione dell'attacco sulla mb
la ap141 mi interessa molto ma costa un rene, sarà sicuramente uno dei prossimi upgrade e, a proposito, non è che poi arriva troppa poca aria agli hard disk? ora con la 140 lian li l'aria viene spostata anche un pò lateralmente, non vorrei che col famoso (??) cono d'aria dell'air penetrator ne arrivasse troppa poca ai dischi
per la rumorosità non ti posso ancora rispondere bene perchè non ho adattatori per il downvolt delle ventole e quindi stanno tutte andando a 12v, ventola del radiatore compresa... comunque se il wb emette qualche tipo di rumore, e non mi sembra, viene interamente coperto da quello delle ventole... tubi flessibilissimi e veramente soddisfatto da questo kit, soprattutto per le temperature che pensavo molto peggio
per il discorso alimentatore mi fido di più così e non mi sembra per niente caldo, comunque lo terrò sotto controllo
ah e ancora grazie è grazie ai tuoi interventi, vecchi e nuovi e sempre corredati da foto, che sono arrivato a questa config
Old 16-07-2011, 07:41   #5353
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
Quote:
Originariamente inviato da Hopper Guarda i messaggi

Grazie.
si bel progetto...processore risparmioso ma potente...
per il dissi penso che dovrai adattare qualcosaanche a costo
di incollare....facci sapere
Old 16-07-2011, 10:30   #5354
Hopper
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da h.war Guarda i messaggi
cavoli! interessante!

avevo cercato qualcosa su piattaforma mobile, ma non ho trovato niente..
ora ormai ho ordinato la cpu..

certo che 200 euro non son poche per la sola mobo, e prob anche la cpu costerà cara..
alla stessa cifra ho preso mobo e cpu

ci sono tangibili vantaggi in termini di consumi?
Si purtroppo credo che a livello di Mini Itx questa sia la piattaforma più costosa, c'è da dire che è anche la più recente e forse prestazionale..

Per quanto rigurada i consumi, bisognerebbe far qualche prova sul campo, io però posso dire che dopo aver montato un 2720QM (tra l'altro con 8MB di cache essendo un ES) sul portatile da cui ho rimosso il 2310m, sono rimasto davvero stupito da quanto poco scaldano questi sandy mobile! è ovvio che usati in modo iper intensivo ci vuole comunque una buona dissipazione, ma in uso normale sono eccezionali.

Per quanto riguarda il costo cpu, se ci si "accontenta" di prendere degli ES su ebay si fanno ottimi affari, il 2720QM (che data la cache maggiore è quasi un 2820) l'ho pagato 125€.. a fronte dei 350 e spiccioli che costa la versione normale, ammesso di trovarla.

Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
si bel progetto...processore risparmioso ma potente...
per il dissi penso che dovrai adattare qualcosaanche a costo
di incollare....facci sapere
Ho chiesto al rivenditore se hanno a disposizione anche dissipatori per quella scheda ma ancora non mi ha saputo dire..
Mi sa che dovrò aspettare nel caso di avere la scheda in mano per misurare esattamente l'interasse dei fori e vedere se esiste qualcosa di compatibile.. se no procederò a forare qualche vecchio dissi intel..

Ultima modifica di Hopper : 16-07-2011 alle 10:33.
Hopper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 11:22   #5355
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
un sistemino del genere da utilizzare principalmente per vedere mkv sulla tv come lo giudicate?

SAPPHIRE E350M1W Pure Fusion
Lian Li PC-Q07B
KINGSTON So-Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1066

alimentatore, masterizzatore ed hard disk ce li ho già
Old 16-07-2011, 11:28   #5356
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Quote:
dai è fatto così male il cablaggio? purtroppo per il 24pin c'è poco da fare vista la posizione dell'attacco sulla mb
la ap141 mi interessa molto ma costa un rene, sarà sicuramente uno dei prossimi upgrade e, a proposito, non è che poi arriva troppa poca aria agli hard disk? ora con la 140 lian li l'aria viene spostata anche un pò lateralmente, non vorrei che col famoso (??) cono d'aria dell'air penetrator ne arrivasse troppa poca ai dischi
per la rumorosità non ti posso ancora rispondere bene perchè non ho adattatori per il downvolt delle ventole e quindi stanno tutte andando a 12v, ventola del radiatore compresa... comunque se il wb emette qualche tipo di rumore, e non mi sembra, viene interamente coperto da quello delle ventole... tubi flessibilissimi e veramente soddisfatto da questo kit, soprattutto per le temperature che pensavo molto peggio
per il discorso alimentatore mi fido di più così e non mi sembra per niente caldo, comunque lo terrò sotto controllo
ah e ancora grazie è grazie ai tuoi interventi, vecchi e nuovi e sempre corredati da foto, che sono arrivato a questa config
ho riguardato bene le ultime foto (ieri sera avevo visto al volo ed eor un pò stanco); se come cavi collegati all'ali (apparte il 24pin e il 4/8pin che sono fissi) hai usato solo un cavo per la vga e un solo altro cavo per lettore e i 2hd va bene (infatti il mio consiglio era di usare il meno cavi possibili, magari utilizzando sdoppiatori molex/sata nelle parti finali, ma lasciare così la zona centrale del case il più libera possibile).
circa la ap141 tranquillo che non penso ti darà problemi con gli hd: è vero che rispetto ad una ventola normale ha un fascio d'aria più indirizzato ma...parliamo sempre di aria e poi il suo pregio principale è appunto quello di creare questa colonna d'aria capace di oltrepassare gli ostacoli presenti, che abbondano in un case dalle ridotte dimensioni come questo.
circa l'ali invece, le temperature non creavano problemi neanche a me in idle o carico moderato: era invece durante sessioni di bench pesanti (o gioco, daato la mia gtx580 non consuma proprio poco in full) che tendeva a scaldarsi: cmq giustamente ognuno fa le prove del caso fino a trovare la configurazione ottimale per le proprie esigenze

grazie per le info sull'antec: è un kit che mi interessa molto, e se non fossi già in possesso dell'h50 lo avrei preso in considerazione sen'altro!
Old 16-07-2011, 12:16   #5357
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

primo grattacapo con la zotac! sembra il moltiplicatore del turbo non vada oltre 43 secondo aida, 42 secondo cpu-z, nonstante sia impostato a 45 da bios... è come bloccato
ho già provato un reset del bios, con altri moltiplicatori e alzando il voltaggio del turbo, vediamo se cambia qualcosa col reset tramite pin
Old 16-07-2011, 13:11   #5358
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
un sistemino del genere da utilizzare principalmente per vedere mkv sulla tv come lo giudicate?

SAPPHIRE E350M1W Pure Fusion
Lian Li PC-Q07B
KINGSTON So-Dimm ValueRam 4 Gb ddr3 1066

alimentatore, masterizzatore ed hard disk ce li ho già
piu' che sufficiente
Old 16-07-2011, 14:11   #5359
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

rimembratemi una cosa: il case più piccolo (magari con pico psu) che possa ospitare una vga single slot di altezza standard? Per intenderci l'itek o l'origen prendono solo vga a basso profilo giusto?
Peccato che il lian li q09F (con pico inscatolato) non abbia uno slot pci. Sarebbe stato perfetto.
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2011, 14:59   #5360
davidecesare
Senior Member

L'Avatar di davidecesare

Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
rimembratemi una cosa: il case più piccolo (magari con pico psu) che possa ospitare una vga single slot di altezza standard? Per intenderci l'itek o l'origen prendono solo vga a basso profilo giusto?
Peccato che il lian li q09F (con pico inscatolato) non abbia uno slot pci. Sarebbe stato perfetto.
direi elemennt q,spire e cloni vari con VGA single slot.....
e le varie limitazioni dovute all'ali

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di davidecesare : 16-07-2011 alle 15:02.
davidecesare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Theia potrebbe essere stata fondamentale...
Onde gravitazionali: LIGO-Virgo-KAGRA ha...
La sovranità digitale si applica ...
Grok arriva ufficialmente su Tesla, ma n...
Tesla disegna un pene su Austin: è...
Meta deve pagare per le notizie in Itali...
OnePlus Nord 5: esperienza da top di gam...
Amazon, Nothing Phone (3) disponibile co...
I computer quantistici "Made in Eur...
LiveWire presenta a sorpresa due piccole...
Una corsa di troppo: svelati i movimenti...
Nastro olografico per pensionare quello ...
PLAI - Mondadori Group Accelerator: le 7...
TV Mini-LED da 55 pollici con subwoofer ...
Debutto europeo per MG IM5 e IM6: sfida ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian