|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4402 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Poi stavo notando che la stessa notizia è riportata su diversi siti ma tutti linkano la stessa foto (un depliant) che viene da un unico sito giapponese... ![]() Insomma, potrebbe pure essere un frescone molto molto bravo con photoshop ![]() Dovremo attendere un'altra settimana per il Computex. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() IMHO un prezzo decente per una mobo z68 full optional non dovrebbe superare i 140€ ![]()
![]() |
![]() |
#4404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
beh una è fissa per l'ali una è quella della video il dissi poi è d'obbligo, di mio ne ho messe 2 ma sinceramente preferisco non rischiare.
![]() |
#4405 | |
Member
|
Quote:
![]() PS Mi consigliate un buon negozio di PC a Sucate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4407 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ma voi che ne sapete tante...........
Dove posso trovare le antennine WI-fi stile Zotac per la mia Asrock ??? Hanno fatto quell'antenna di plastica con quei fili che si attorcigliano quando avviti il connettore che sono una cosa orrenda. Me la mangerei a colazione quell'antenna. Ho guardato la baia ma ci sono solo roba da 40 cm di lunghezza e mi sembra un pò esagerato !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
ciao Tulipan chiedi a questo negozio anche per mail è
molto fornito di articoli wireless http://www.telcominstrument.com/index.php http://www.telcominstrument.com/p_28...ess-point.html Ultima modifica di davidecesare : 25-05-2011 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
quindi le p67 in m-itx hanno intenzione di saltarle a piè pari (almeno da noi). Non ne ho trovata una che sia una...
ma con z68 senza uscita vga sulla mobo e vga dedicata si può comunque usare la funzione di gestione di entrambe le vga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4410 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4411 |
Senior Member
|
La mia asrock itx lo fa, non penso che le altre mobo (anche più costose) non ti permettano di variare il moltiplicatore verso il basso
![]()
![]() |
#4412 |
Senior Member
|
salve ragazzi, mi servirebbe un informazione e se possibile anche qualche link!
6 mesi fa ho assemblato il mio fisso(in firma) ma sul momento non avevo trovato un buon dissipatore da affiancarci! vi spiego perchè: il case è fatto in modo da disporre i componenti in 2 piani! io l'ho modificato così ![]() Uploaded with ImageShack.us perché il dissipatore che avevo prima su di un altra configurazione superava i 12 cm cioè la massima altezza prima di sbattere contro il piano superiore. ora sto cercando un buon dissipatore capace di stare entro i 12 cm! ora monto il dissipatore stock di intel (quello a sottiletta) che come uno pregio ha il fatto che è silenzioso visto che appena acceso il pc parte direttamente a 38° ora quindi immagino tra un paio di mesi!! io ho provato a cercare qualche dissipatore anche tra quelli che avete elencato nella prima pagina ma brancolo nel buio ancora! io ci faccio video e foto editing e qualche gioco! potete passarmi anche tramite mp il link a qualche shop con qualche dissi potente e "piccolo"?
![]() |
#4413 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Grazie Yog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4414 | |
Senior Member
|
Quote:
Pagina 43: CPU Ratio Setting Ovviamente devi mantenere attivo lo speedstep ![]()
![]() |
![]() |
#4415 | |
Member
|
Quote:
così abbasso un po le temp che in questi giorni sembra un forno crematorio (40-42 in idle con dissi stock) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4417 | |
Member
|
Quote:
so che sono temp normali , ma ho sempre adottato la filosofia bassa temperatura -> allunga la vita , e fino ad adesso non mi ha mai tradito ![]() eventualmente cambio dissipatore (dentro l' itek ncube dovrebbe starci senza problemi l'arctic cooling alto 77) purtroppo i miracoli dei vecchi processori non si possono piu' fare, dove il mio q6600 overcloccato a 3ghz e downvoltato di 0.1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
parlando di schede per i nostri cuccioli..io personalmente
sono abbastanza contento di h67. ho visto le caratteristiche di Z68 e sono anche interessanti specie se unite a nuove soluzioni gigabyte guardate qua http://it.gigabyte.com/media/2058 pero' penso anchio di dover resistere per un paio di anni come warside.. anzi spero di resistere... considerando che non la uso per giocare anche la grafica intel hd2000 mi basta... quello che pero' rimpiango è di non avere un ssd serie sata3 per sfruttare a fondo la potenzialita' della scheda. infatti quando ho allestito era il momento della transizione da sata 2 a 3 e non c'era ancora disponibilta' dei nuovi ssd serie 3, ho quindi acquistato un corsair F60 sata 2 che va bene legge a 200 mbsec e per un disco di sistema è ottimo. Ora pero' vedendo il thread di questo forum sugli ocz vertex 3 rimango impressionato dalle prestazioni...piu' che doppie che portano ad esempio ad eseguire il boot in poco piu' di 5 secondi (io in 14) voi direte che ce ne frega del boot... è vero... ma da un senso di efficienza alla macchina mai vista prima... Ultima modifica di davidecesare : 25-05-2011 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io ho lo stesso case ma non ho bucato niente. Su una cpu Q 8400 (quindi un quadcore) ci ho messo un bello Scythe Shuriken rev 2, che ci stà perfettamente ed ho la cpu a 40° normalmente e a 60° in full durante conversione video pesante....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.