|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io metterei un ssd magari se vuoi spendere proprio poco un crucial m500 da 120gb sta sui 57 euro... sennò l'ottimo samsung evo e vai sul sicuro
per la ram visto che non giochi non ti cambia la vita... secondo me anche 4gb van più che bene... fai tutto senza problemi
![]() |
#29222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
![]() ![]() Visto che hai lo spazio e se sei SICURO di non rivedere in futuro il tuo case (nel senso che oggi ci sta un torre, domani magari cambi case e quindi lungimirante sarebbe meglio uno tradizionale) ti direi torre tutta la vita. Se ci sta crea un'ottima sinergia con la ventola in espulsione che vedo.
Ultima modifica di DIDAC : 21-10-2014 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29225 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bellalì...
vediamo le misure precise. sembrano ottime ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#29226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se non fosse che è troppo presto per cambiare il sitema in firma, mi ci fionderei subito, alleluja, finalmente qualcosa di serio e piccino, al prossimo giro mi fiondo anch'io sul mini-itx.
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Credo sia un problema comune a tutti questi case da salotto, belli quanto vuoi ma un lamierino da 2mm non smorza una ceppa... infatti oggi sono andato in due negozi di bricolage per cercare del fonoassorbente sottile (3/4 mm) perchè prima di montare tutto vorrei provare a fare qualcosa per insonorizzarlo, ma non ho trovato nulla. Mi è rivenuta anche una mezza idea di autocostruirmi un case, dopo che ho visto il tuo progetto DK1, infatti mi sono messo a guardare i listelli a L di alluminio... ![]() Quindi tu sei per la torre... peccato che in 140mm mi devo accontentare di un torre con ventola da 92, e peccato anche che quel connettore da 12v sia messo sempre in quella posizione di m**da! A 'sto punto cosa consigliate come torre max 140mm? che costi poco e anche senza ventola (anche se non li fanno più...)
![]() |
![]() |
![]() |
#29228 |
Senior Member
|
Ho fatto un raffronto tra gtx970 e la gtx660 e la prima va il doppio
![]() In full però consuma un 80 watt in più. Vedo che ha l'attacco 8 pin che il mio bel piccolo ali sfx ha....segno del destino? ![]() No dai non spenderò oltre 300 euro per una vaga... Nono... ![]()
Ultima modifica di DIDAC : 21-10-2014 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Se aspetti un po cala di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29230 |
Senior Member
|
Diavolo tentatore!
![]()
![]() |
![]() |
#29231 |
Senior Member
|
Come si comporta questo dissipatore economico?
Alpine 64 PRO Rev.2 http://www.arctic.ac/eu_en/alpine-64-pro-rev-2.html Ultima modifica di MAMACH : 22-10-2014 alle 15:03. Motivo: avevo messo un'immagine sbagliata (di un altro prodotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29233 |
Senior Member
|
guardando la quantità di metallo che ha, non mi aspetterei differenze sostanziali dal dissipatore stock intel.
![]() |
![]() |
#29234 |
Senior Member
|
una cosa che non mi piace di artic è che le loro ventole hanno tutte dei profili "custom" e se voglio cambiarle non posso farlo.
quanto rimpiango la thermalright che ti vendeva solo il dissipatore, senza ventola...
![]() |
![]() |
#29235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
ok...ieri ho finito di riassemblare il muletto con il g2130 e la r7 250...
Devo dire che il risultato finale è ottimo...Discretamente silenzioso, l'r7 (low profile, Sapphire) non si sente...Sale anche molto bene di OC e nonscalda molto... Dentro l'Itek Ncube in daily use siamo sui 40/44° di media... Durante tre passate di 3d mark gpu a 68° e cpu a 58°...Direi ottimo... Quindi make up riuscito...Con esattamente 15€ di spesa tra venduto e acquistato ![]() Ultima modifica di fantonimanuel : 22-10-2014 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29237 |
Senior Member
|
be' basso ci sono pochi dubbi
![]() sicuramente sarà più silenzioso di quello stock, ma dipende sempre a quanto lo fai girare, comunque qui c'è una recensione della versione socket 775: http://www.tweaktown.com/reviews/274...er/index6.html
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 22-10-2014 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29238 |
Senior Member
|
carino!
Mi pare che un utente in questo 3d lo abbia messo dentro un cooltek, ma non ricordo chi. Dovresti cercare nelle pagine dietro. ventola da 92 se non erro. Edit: sai cosa potresti fare? creare un "cono" che avvolge il dissi e lo collega alla ventola posteriore in espulsione. Secondo me basta quello a raffreddare.
![]() |
![]() |
#29239 |
Senior Member
|
si, da 92. le recensioni la danno un po' rumorosa. se dovesse rivelarsi tale posso sostituirla con una nanoxia che sto usando da anni sull'attuale xp90c.
ora la domanda è: ma se anzichè montarla lato slot pci, se la monto lato ventola da 12 in espulsione? (cioè nello stesso verso della 12 cm) che risultati potrebbe avere?
![]() |
![]() |
#29240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
L'altra versione (alpine 64 plus) mi pare che fosse leggermente più rumorosa. Io l'ho pagato appena 7.6€ dall'amazzonia (era in offerta) e ho fatto un affare, anche a prezzo pieno comunque ne vale la pena ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.