|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25401 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
tutta la robina che ho è sotto salvo due dissi gelid 1 per amd e 1 per intel....
![]() ho diverse postazioni da dotare e ho solo 1 pc di riserva ![]() si tratta anche di lavoro... ![]()
![]() |
#25402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ok, se lo trovo usato intorno ai 25/30€ dici che va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Guardate questa carrellata di mini pic e itx
![]() |
![]() |
#25404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25406 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Visto che si parlava di alimentatori standard Haswell Ready ecc..... Mi chiedevo se i vari pico con brick vanno bene... La mia idea sarebbe questa scheda con un i5-4570S
http://it.gigabyte.com/products/page...87n-wifirev_20 Piu un SSD e questa scheda video: http://www.visiontek.com/products/gr...dual-hdmi.html Dite che regge senza problemi??? Grazie... Un consiglio per alimentazione?
![]() |
#25407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
mi hai convinto.
confermo l' arrivo di babbo natale dalle mie parti ![]() ![]() ![]() mi piacerebbe implementare nel frontale un card reader e magari anche una ventolina in più sul lato poi ecco ordinata la zotac ..ed il pico che mi aiuterà a tenere il cablaggio più pulito ![]() la scelta di case & mobo sono state vincolate al fatto che non volevo rinunciare a lei: ![]() ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------- e grazie a davide per la consulenza ![]() prossimamente le immagini di questa build (e non solo di questa... ![]() Ultima modifica di maxmax80 : 18-12-2013 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Buongiorno ragazzi, mi consigliate una soluzione sui 300 Euro?
Ecco quali sarebbero i miei desideri: - case compatto e non troppo profondo (starà sulla scrivania) - il case dovrà avere lo slot per l'unità ottica già in mio posseso - monterò un ssd samsung 820 che ho già - più silenzioso possibile - processore con gpu integrata AMD (che da quanto ho capito costa meno e ha migliori performance grafiche) Si puo fare? Per la cpu mi conviene aspettarare le soluzioni Amd Kaveri? PS: L'utilizzo sarebbe internet, office, film full hd e foto edit.
![]() |
#25409 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Come case ti consiglio n itek Diamond 7. Come CPU dato che non giochi ti potresti orientare anche su Intel che sono anche processori un po più freschi. Come MB potresti prendere una h81 e abbinarci un bel Pentium. Se però foto edit intendi photoshop abbastanza intenso ci vuole magari un I3. Per kaveri diciamo che conoscendo AMD da quando dicono che esce passano altri 6 mesi.....
Per ora ti ho dato un indizio.... Googla un pochino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Ah dimenticavo..... Ho un amico che sta facendo la recensione di un silverstone rvz01
Ecco intanto le misure..... 382mm (W) X105mm(H) X 350mm(D) Sembra avere tutte le carte in regola per diventare una vera e propria war machine...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Grazie ![]() Bello l'itek diamond 7, peccato per l'unità dvd slim!
![]() |
![]() |
#25413 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.streacom.com/products/f7c-evo-chassis/ Il problema è che pesa troppo... 2,5 Kg... Ho visto questo: Il 7 intendo... http://inter-tech.de/index.php?optio...id=637&lang=en Penso che pesi meno... Ne conoscete altri stessa conformazione ma dal peso ridotto??? Grazie... Si questo pesa 1,55 Kg http://www.xtremehardware.com/recens...-201210267732/
PC: "Che te lo dico a fare" Ultima modifica di stefanonweb : 18-12-2013 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Non per sapere i fatti tuoi ma...perchè è cosi importante il peso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25415 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu quale mi consigli? Quali sarebbero le altre marche più care??? Grazie...
![]() |
![]() |
#25416 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi, quesito....per chi ha assemblato ITX con APU FM2/FM1:
Sono mai uscite MoBo Mini-ITX per APU attorno ai 50€? Vedo MoBo 1150/1155 ITX a quel prezzo ed un po' mi urta non vedere prezzi simili sull'FM2/FM2+ (su FM1 non ricordo, presi una ATX standard a 85€). Perché si parla di 150€ per Kaveri e sborsare altri 80€ di MoBo ITX quando con 50€ me la cavo su 1150...pesa un po' rispetto alla controparte. In attesa di vendere il mio Llano. ![]()
![]() |
#25417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25420 |
Senior Member
|
c'è anche il Morex 557 eh
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.