|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() il pc è attualmente in funzione (stò scrivendo da quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questo dove l'hai trovato? Quello di prima l'ho trovato su ebay,ma questo mai visto.....se non si può mettere qui mi mandi un pm?
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Anche questo sta sulla baia....
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avevo pensato anch'io alla soluzione mini mac.....
trovando un qls di interessante: sui 35-40 euro esistono i case del mini mac non posso mettere link o foto per ovvi motivi ....ma ....cercate: "APPLE MAC MINI BOX ESTERNO USB HARD DISK HD SATA o IDE" g00gle vi sara' d' immenso aiuto... ![]() solo 2 cose rapide: 1- il box e' per hdd da aggiungere al mac mini cosi da fare un case porta disco da 3,5" sopra o sotto il mac originale quindi l'interno non e' proprio adatto ad un MB 2- le misure sono 16 x 16cm una mini itx in teoria non ci sta... ![]() pero' con un po' di modding si potrebbe risolvere qls solo che diventa adatto a schede pico itx
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Bene continuando la mia ricerca penso di avere trovato il case che fa per me. Aopen s150. Corrisponde a quello che cerco e nn sembra niente male. Qualcuno ne sa qualcosa? Gida feedback su questo case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
ieri sera ho trovato i case "in-win"...
http://www.in-win.us/products_pccase...1&series_id=49 è uno dei più belli che ho visto in giro, sembra fatto molto bene...
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Senza nome. Si, è in vendita.
Costo 70 dollari compresa spedizione (alla data di oggi 52,50 euro) a cui devi aggiungere, però, se non sei fortunato, l'iva e lo sdoganamento (circa 26 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzi intorno al centone. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Personalmente preferisco l'antec. E poi, ora, hanno fatto quello con 150watt. Nell'aopen il posto dov'è collocato il flex può creare problemi per l'utilizzo dei dissipatori che non sono low-profile (ma veramente low). Se hai altre notizie o decidi di prenderlo, e se ti va, puoi recensirlo nell'altro 3d dove abbiam già inserito diversi case. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144984 Ultima modifica di gidamic : 19-02-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sono indeciso tra questo e il sugo. L'aopen mi piace perchè ha quei centimetri in meno in altezza ma ha la pecca di nn avere predisposizioni per ventole in estrazione/ingresso. Chissà se si possono cmq aggiungere. La scelta è fra questi due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
|
Due considerazioni personali:
1) il sugo ha una ventola frontale in immissione, un alimentatore 80+, maggior areazione e due slot a tutta altezza per poter montare anche una scheda video tipo hd5770 dual slot 2) il sugo costa quanto questo aopen for me, "pasta al sugo" forever! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sta venendo in mente (per ora solo un idea) di fare una config con la dfi+i5 e metterci un bel dissi. Mi piace parecchio il thermalright axp 140 ma da solo è alto 7cm. Ora vorrei capire se ci sta nel sugo e nell'aopen (nell'aopen togliendo l'ali ovviamente come si vede sopra nelle img). ![]() Torno a studiare che qua vaneggio xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
scusate la domanda...
nel antec isk300, in qualche modo ci si può mettere qualche hdd da 3.5" o solo da 2.5"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Senior Member
|
Thermalright axp 140 e alternative + sugo
![]() ![]() Thermalright con ventola 120x20 da vicino nel sugo purtroppo come pensavo sotto all'alimentatore non c'è spazio per questo dissi piu una ventola 140x140x25. ![]() E poi ho visto questo ![]() ![]() Ho cercato tanto era meglio fidarmi di voi subito. penso che il sugo sia veramente un gran bel case ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Città: Trieste
|
finalmente è arrivato tutto!
i5 750 + dfi p55 mitx + scythe big shuriken + sg05 + ripjaws 1600 cas9 + 4890 toxic ieri primo montaggio, senza scheda video che dovevo terminare dei test sull'altra scheda madre comunque prime impressioni: sg05 proprio bel case, piccolino ma facilemente accessibile (nei limiti del formato m-itx), l'ali aspetto di accendere la bestia prima di pronunciarmi, comunque è proprio piccolo(l'idea di moddare il case per farci stare un ali atx mi sa che la dovrò quasi sicuramente abbandonare) la dfi è proprio una scheda carina(anche se alla fine dopo averla messa nel case e collegato tutto mi son accorto dei jumperini nella bustina... mica li dovrò mettere per forza vero??? non mi va di rismontare tutto xD ) ![]() qualche problema di montaggio del big shuriken con le ripjaws, ho dovuto un po' maltrattare il dissi piegando qualche aletta: non avevo minimamente considerato la maggior altezza delle ram mannaggia ![]() per la 4890 mi sa che dovrò quantomeno settarla a frequenze standard (e non in oc com'è in origine) per farla stare nei wattagi dell'ali, ma per adesso andrà bene così: se trovo una 5770 d'occasione cmq mi sa che me l'accatto a breve cmq posto qualche fotina ![]() termine lavori: mercoledì sera (oggi son via e mi prudono le mani pensar che non posso dedicarmi al piccolino...)
![]() |
![]() |
#1997 | |
Senior Member
|
Quote:
Loro sono stati i precussori e ti sapranno illuminare su qualsiasi punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
vado subito a chiedere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Scheda del pc-q08
http://www.lian-li.com/v2/en/product...25&ss_index=63
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per il mio NAS/HTPC ho preso l'Antec 2480, ecco la scheda del prodotto: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2OA==
L'unica nota la farei sulle ventole laterali: ![]() In questa foto ci sono i tappi, ma a destra in realtà ci sono due ventole da 120 mm montate però in estrazione. Non mi pare una genialata e credo proprio che le girerò, così butteranno aria fresca direttamente sulla scheda madre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.