Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2010, 14:34   #21
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Credo sia normale, mi sembra che il programma sia decisamente vecchio, quindi non puo' bypassare le ultime "soluzioni" per limitare il volume degli ipod recenti (pare poi non sia possibile circoscrivere il limitatore del volume perche' inserito nel firmware criptato).
Brava Apple, sempre meglio... anche perche' non si tratta di voler diventare sordi, ma si tratta di quelli che, amando la musica intatta, si rifiutano di acquistare i CD rimasterizzati uccidi-dinamica che oggi vanno tanto di moda, e quindi preferendo le edizioni originali, le quali hanno picchi non elevatissimi (attorno agli 85-90dB), c'e' bisogno di pompare di piu' il volume.
Beh, brava Apple.... lo sai vero che è una limitazione dovuta ad una legge Europea e che infatti gli iPod USA non hanno tale limitazione? documentarsi prima di sparare a zero a volte farebbe bene
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Uaìna mia amica ha chiesto di risolverle un problema con l'ipod video..
Premetto che ho abbandonato apple da un pò..ma ha l'altoparlante integrato questo?
Perchè mi ha detto che "quando alzo il volume non si sente negli auricolari ma all'esterno tipo radiolina" e che "il volume delle cuffie è bloccato e parte quello esterno"..
E' lo stesso problema che avete voi?
l'altoparlante integrato lo hanno solo i Touch 2g e 3g. Sei sicuro che non li senta dagli auricolari? guarda che se lo alzi al massimo la musica la senti anche se non te li infili nelle orecchie
Old 11-02-2010, 18:45   #22
3nto86
Senior Member

L'Avatar di 3nto86

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
l'altoparlante integrato lo hanno solo i Touch 2g e 3g. Sei sicuro che non li senta dagli auricolari? guarda che se lo alzi al massimo la musica la senti anche se non te li infili nelle orecchie
Infatti! non dovrebbeavere l'altoparlante! però giuro che si sentiva la musica dal lettore..stasera se la vedo riprovo..
Comunque ho risolto.. era na cavolata, in pratica non aveva infilato completamente le cuffie!
Provate anche voi sul nano video a tenere il jack un pò fuori e alzare al max il volume! si sente provenire la musica dall'esterno dell'ipod!
3nto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 19:04   #23
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Infatti! non dovrebbeavere l'altoparlante! però giuro che si sentiva la musica dal lettore..stasera se la vedo riprovo..
Comunque ho risolto.. era na cavolata, in pratica non aveva infilato completamente le cuffie!
Provate anche voi sul nano video a tenere il jack un pò fuori e alzare al max il volume! si sente provenire la musica dall'esterno dell'ipod!
strano, però posso dirti che un qualche altoparlante dovrebbero avercelo perchè non so se hai mai notato, i click della clickwheel si sentono anche senza cuffie; magari è da li che arriva la musica
Old 09-03-2010, 12:52   #24
tukery
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Nessuno ha trovato nulla su come sbloccare sto benedetto volume dell'ipod nano?
Ieri in aeroporto col volume al massimo volevo ascoltare musica classica. I "pianissimo" erano completamente coperti dal vocìo della gente.
In aereo non percepivo neanche i "piano" e i "mezzo forte", mentre i "forte" erano mischiati al rumore classico del volo e quindi molto confusi. Sono stato costretto a spegnerlo! Non è solo questione di mp3 abusivi, dato che la musica che ascoltavo è stata regolarmente acquistata su itunes store!
Quasi lo porto in assistenza lamentando il difetto che "si sente piano", voglio vedere che mi dicono!

P.S. Certo che il nano 5g (video) ha l'altoparlante integrato! Serve per rivedere le riprese video senza bisogno di cuffie! Certo, pianino pianino anche quello, ma qui il motivo è la dimensione dello speaker
tukery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 18:05   #25
GluckOs
Member

Iscritto dal: May 2009
potete mettere anche 10000 ma il suono è lo stesso...
Old 15-04-2010, 01:10   #26
frodo13
Member

Iscritto dal: Sep 2006
premetto che non ne so molto sull argomento ma ho letto molte cose su programmini ecc..ecc... ma funzionano solo alla 4g...ora io ho un IPOD video 30gb nero....credo sia una 5g .....cè un modo x sbloccare sto limite? l ho comprato ormai da minimo 3-4 anni....anche di più non mi ricordo era appena uscito mi sa....
frodo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 13:34   #27
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da rifra73 Guarda i messaggi
ma siamo sinceri : chi non lo fa ??
io.. e me ne vanto. Ma continua pure ad ascoltare i brani a 64kbs
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 07:34   #28
mankm70
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Confermo Acquistato IPOD Nano 5 G USA..suona davvero molto più forte..
mankm70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 15:05   #29
Max Biaggi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mankm70 Guarda i messaggi
Confermo Acquistato IPOD Nano 5 G USA..suona davvero molto più forte..
Ma che strano...è dai tempi dell'ipod classic 2008 che anche le versioni USA sono state "limitate" nel volume di ascolto...
Max Biaggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 21:52   #30
miky98
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
accidenti

La tua proposta di sbloccare il volume dell' iPod è bellisima il problema che io ho è che quando apro la cartella nascosta non trovo quella scritta da te e perciò mi blocco lì sai perchè succede questo ? Aspetto la tua risposta grazie!!
miky98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 17:15   #31
kiom
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
il metodo non funziona....nessuno sa come fare?????
kiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 15:54   #32
martyprinceton818
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
vi pregooo perchè se non riesco ho buttato 199 euro

ragazzi spero mi rispondiate!> ho comprato da poco l'ipod nano, l'ultimo uscito, quel quadratino piccolissimo multi touch! ho seguite le istruzioni qui riportate x sbloccare il volume, ma non posso fare nemmeno il primo passaggio! perchè in pannello di controllo non mi compare ipod! solo in risorse del computer lo trovo! vi prego aiutatemi. non va nemmeno GoPod!
martyprinceton818 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 18:24   #33
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da martyprinceton818 Guarda i messaggi
ragazzi spero mi rispondiate!> ho comprato da poco l'ipod nano, l'ultimo uscito, quel quadratino piccolissimo multi touch! ho seguite le istruzioni qui riportate x sbloccare il volume, ma non posso fare nemmeno il primo passaggio! perchè in pannello di controllo non mi compare ipod! solo in risorse del computer lo trovo! vi prego aiutatemi. non va nemmeno GoPod!
Il thread è per l'iPod Nano di quinta generazione, il touch è della sesta.
Se poi avessi letto la discussione avresti visto che non funziona neanche per quelli della quinta

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian