|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Da quando ho sbloccato l'iPod sto provando varie applicazioni, ma sulla quantita ci sono una caterva di inutilities. Mi potreste segnalare le applicazioni piú utili e simpatiche?
#1762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
quanto alla protezione io uso i calzini della apple, sono perfetti e proteggono a dovere sia il vetro anteriore che l'alluminio posteriore che è stupendo.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
idem,calzini for the win
![]() e cmq basta fare un attimo di attenzione..cioè non so voi ma io sabbia nelle tasche non ne ho ^^' quindi il vedtro è al sicuro..il problema è il retro che si graccia anche con le unghie ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#1765 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
ragazzi, ma è possibile fare un backup di tutte le applicazioni installate?
![]()
#1766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ti fai la copia della cartella Applications via SFTP ![]()
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come mi consigliate di convertire i filmati? .mov o .mp4?
grazie
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
mp4 dovrebbe usare la compressio h.264 che è molto meglio
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ok grazie
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ho letto con molto molto disappunto che, oltre a non aver incluso delle cuffie dotate di pulsante remoto per fermare/avanzare di un brano (grave mancanza dal momento che per manovrare occorre ogni volta estrarre l'ipot ed accenderlo), quelle dell'iPhone NON FUNZIONANO!!!
![]() ![]() Assurdo, anche sull'ipod con lo schermo in bianco e nero c'è la possibilità di usare il telecomando!
#1771 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho preso come esempio Flashlight. L'ho disintallato poi dalla copia di backup l'ho trasferito in Applications ed ho riavviato il touch. Quando vado per aprire l'applicazione se va bene si apre ma non si può regolare l'intensità della luce. Probabilmente qualche file andrà ad installarsi altrove ![]()
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inoltre sento la mancanza dei pulsanti per lo Skip delle canzoni avanti ed indietro... e' tutto molto bello il nuovo sistema Multitouch pero' non c'e' storia con i pulsanti "veri" !! Molto meglio mettere le mani su qualcosa di solido! |
|
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
#1774 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve a tutti, ho da poco ricevuto l'iPod touch (americano, volume ALTISSIMOOO)!
Ho provato il collegamento in wi-fi ed è fantastico! Uso la condivisione del mio collegamento ethernet tramite l'Airport, questo implica abilitare la "condivisione web"...ci sono rischi per la privacy etc? ![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
visto che qui c'è il wifi sono il primo ad augurarvi :
BUON ANNO!!!
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Buon Anno, speriamo che vada bene perche' avrei intenzione di comprare qualche azione della Apple.
![]() Qualcosa che vi potrebbe interessare. Dato che alla fine non ho trovato la Crystal Film a prezzi decenti, ho scoperto un altro prodotto analogo: http://www.boxwave.com/products/clea...touch_2826.htm 16$ spedito in Italia (11 euro), e dai pareri che ho letto e' praticamente identica alla Crystal Film Anti-Glare, quindi: + riflessi sensibilmente ridotti (la stessa differenza che c'e' tra schermi Glossy e Matte, quest'ultimi piu usabili ma meno cool), il che permette di usare Touch anche all'esterno senza rovinarsi gli occhi/pazienza + cosa ancor piu' importante, 0 impronte (non lo dice la ditta, ma la gente sui forum vari) - tende a scurire leggermente lo schermo, quindi bisognera' alzare leggermente la luminosita' per avere la situazione originale Io l'ho gia' ordinato, il 2 dovrebbe partire. Appena arriva metto su delle foto. Spero che nella prima meta' di gennaio arrivi anche la custodia Vaja, sono ormai 30 giorni che ci stanno lavorando. ![]() ![]()
#1777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() Anche con il braccetto rimane molto difficile per via delle vibrazioni beccare il punto giusto per cambiare canzone/volume. Avrei molto gradito che si potesse cambiare canzone come per le foto, "spostando" le copertine da sinistra a destra e viceversa. E poi, diciamo la verità, un altra cosa che fa storcere il naso è che titolo/autore/album sono scritti TROPPO in piccolo e, inconcepibile passo indietro rispetto agli altri ipod, NON scorrono se sono troppo lunghi... Invece sono rimasto a bocca aperta per una cosa...vi siete accorti che l'applicazione mappe (per chi l'ha sbloccato) tiene salvato in memoria TUTTO l'ultimo percorso che avete ricercato??? Il che vuol dire che ieri, ad esempio, mi sono collegato ad internet da casa, ho scaricato le indicazioni e le mappe da casa mia all'indirizzo dove volevo andare, e una volta in macchina ho potuto farmi guidiare dall'ipod e seguire la strada passo passo anche non essendo più collegato a internet. Non credevo avesse questa utilissima possibilità...
![]() |
#1778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() EDIT: speriamo che con qualche aggiornamento si possa modficare il percorso come nel maps "vero" ![]() Ultima modifica di federico89 : 01-01-2008 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#1779 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ciao a tutti, appena collegato il il nuovo touch al pc mi aveva chiesto di registrarlo, io mi sa che non l'ho fatto.. è grave? è meglio registrarlo? come si può rimediare?
Grazie PS: magari è già stato chiesto... la radio? non è possibile sentire le radio di iTunes via Wi-Fi? il pod l'ho preso negli usa, l'aggiornamento l'ho fatto qui, ho o no la limitazione del volume? Ultima modifica di diafino : 02-01-2008 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.