|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
|
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
sarò un somaro io, ma come lo sblocco... voglio dire, mi viene una scritta sotto con scritto sblocca, ma come faccio? non riesco a fare niente.
poi l'ho appena attaccato al pc e sullo schermo vedo la batteria completamente verde... ma è già carica quando esce dalla confezione? grazie |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio touch era scarico appena tirato fuori dalla confezione...ma non mi sembra un problema |
|
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Forse un po OT, sai o sapete di eventuali offerte su ITouch in giro per megastore tipo m****W**D?
#1486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
allora, per chi abita in zona milano o brianza c'è BOW che vende i 16GB a 349€, il vantaggio è che se si abita a milano o comunque in brianza c'è la possibilità del ritiro a mano senza spese aggiuntive.
per il resto non ne so altre, alla fine mettono quasi tutti i prezzi ufficiali apple. ne approfitto per fare un'altra domanda, io personalmente dovrei ordinare il mio domani, ma volevo sapere un'altra cosa, le calzettine della apple vanno bene per metterci il touch? c'è qualcuno che le ha e può fare la prova e vedere se ci entra bene o se ci sta stretto?
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1488 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
e soprattutto STANNO benissimo! anche se 30 euro son tanti per delle calzine ne vale la pena.
![]()
#1491 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1493 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
QT Player
Provo a postare qui perche' credo possa interessare anche chi ha ITouch, la versione 7.3.1 di Quick time player - per Win - siete riusciti a scaricarla e quindi a caricarla regolarmente sulle macchine nn apple (tipo il mio caso ho un sony)?
#1494 |
Senior Member
|
qual è la procedura per usare il touch come hd esterno ?
|
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ipod touch e garanzia
Ciao a tutti...qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come funziona per la garanzia con i prodotti apple in particolare con ipod touch? Sarei interessato ad acquistarlo però la persona che me lo vende non è in possesso dello scontrino (dato che gli è stato regalato) ma dice che vale comunque la garanzia apple di 24 mesi dato che non è stato ancora registrato su itunes...è vera sta cosa? E se per un qualche motivo poi collegando l'ipod ad itunes, l'ipod non viene rilevato che faccio?? grazie!
#1496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
|
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1498 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, mi consigliate una applicazione per ipodtouch/iphone per gestire liste di ogni tipo (tipo lista della spesa), su pocketpc usavo ListPro.
Ho visto che esiste una webapp chiamata OneTrip, vorrei una cosa analoga ma residente sul touch. Grazie |
![]() |
![]() |
#1499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io sinceramente l'ho preso in uno store ufficiale è l'ho pagato 400€, ma già vedo che se uno lo volesse rivendere è obbligato avenderlo a 100€ di meno che mi pare un'esagerazione! |
|
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
è tipo un client sftp (ssh) e vedi l'interno del touch come un hard disk , con la possibilita di aggiungere copiare etc ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.