|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
È uscito l'emulatore del GBA...
I giochi che ho provato partono tutti e non vi sono particolari problemi legati alla velocità (certo, non è ancora perfetta e costante) I problemi sono di rendering (righe orrizontali in tutti i giochi) ed alcune difficilta nel riconoscimento dei comandi. Però siamo alla relase 0.0.4 ed ancora in regime di "software chiuso" (e questo vale per tutte le 3rd app attualmente disponibili, anche se mlte funzionano gia perfettamente bene). Penso che quando verra rilasciato l'SDK il touch e l'iPhone diventeranno dei piccoli mostri ... ![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
.. ed intanto è uscito il crack della nuova versione......
e su itunes neanche l'ombra dell'aggiornamento......... tanto di cappello agli hacker |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
se vi interessa c'è una guida per impostare il dizionario e correttore automatico in italiano.
Basta scaricare questi files: http://rapidshare.com/files/68770435...o_ita.zip.html rinominarli da it_IT a en_GB e copiarli via ftp dentro System/Library/KeyboardDictionaries dopo di che basta selezionare tra le tastiere (impostazioni->generali->international->tastiere) inglese regno unito... in questo modo avrete la tastiera qwerty con correttore e dizionario in italiano. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Ma nella 1.1.2 uffuciale (se mai ci faranno la grazia di farci aggiornare da iTunes ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
okey, oggi è il mio comple e ho messo assieme i soldi per comprare il touch 16giga... che faccio lo prendo?
![]() no sul serio... a me l'unica cosa che mi frena sono i 16giga, se solo uscisse un modello da 32 sarebbe perfetto... ci butto un pò di musica, un pò di apps e qualche serie e filmetto. azz. voi che dite? un mp3 mi serve dopo che ho distrutto il 30giga sto tirando avanti con uno zen da 1giga da battaglia... sono parecchio indeciso |
![]() |
![]() |
#506 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Buon Compleanno
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() Guarda io ho il modello 8gb e ne sono pienamente soddisfatto, poi dipende dalle esigenze di ognuno, comunque io ho ragionato così: la roba che metti nell'ipod la aggiorni continuamente, inserisci e rimuovi eccetera...quindi a mio parere non sono necessari 5000Gb ![]() |
|
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
certo quello senzaltro... ma visto che il touch nasce come periferica per la visione di video oltre che per l'ascolto di musica una memoria sui 30giga nn sarebbe male... ovviamente condivido la tua opinione... di una memoria più ampia non saprei cosa farmene (poi se me la regalano ben venga ![]() |
|
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
per ora non pare che il .2 abbia sistemato la cosa ... prendilo con le pinze perchè la .2 sembra sparita, forse rilasceranno subito una .3 dato che la protezione della .2 è stata bellamente infranta
|
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Tanti Auguri! ^_^ Io fossi in te lo prenderei! non te ne pentirai! Io ce l'ho da 8Gb e sono più che soddisfatto. Non sono pochi, se uno collega 'almeno' una volta ogni 1 o due giorni l'ipod al Mac. Certo se poi non hai la possibilità di scaricare le cose per parecchio tempo allora molta memoria è utile.
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Matmat, considera che difficilmente prima di gennaio vedremo incrementi nei tagli di memoria del touch; se hai bisogno di un player mp3 prima di questa data (a essere ottimisti) o ti accontenti dei 16gb o cerchi qualcos'altro. In alternativa però potresti prendere per pochi euro un vecchio 4G o 5G in attesa di un upgrade del Touch...
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
![]() per chi ha l'8gb... mi fate qualche esempio di cosa ci riuscite a tenere sopra ? num. mp3 e video.... programmini vari installati ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io lo vorrei prendere per natale l'ipod touch logicamente da 16g (più sn meglio è
![]() che video posso mettere dentro l'ipod e come? cioè posso mettere qualsiasi video che ho sul pc? che ne so un film in divx? posso mettere qualsiasi immagine che ho sul mio pc? e come? |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh io tutta la musica del mio pc è dentro e avanza circa metà spazio ! e ho anche messo un film di due ore (harry potter) e 3 puntate dei griffin e una dei simpson Come musica tutta la discografia dei : Nirvana, Pantera, Queen, GunsnRoses,EmersonLakeAndPalmer, Verdena due album dei korn, qualcuno dei beatles ,deep purple ,led zepplin, rolling stones e molti altri album ( SYstem of Down, Metallica, irond Maiden, Ozzy Osbourn , Marilyn Manson, Radiohead , etc). Sono davvero molto soddisfatto!
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 12-11-2007 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
scusate doppio post
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Merda, sono appena tornato da Essedi dove ho ordinato la custodia iClear della Griffin a 19 euro (e' un affarone a mio parere, fateci un salto anche voi), sicche' ho detto "bene, cancello le calze dall'ordine visto che la spedizione e' programmata per 14 novembre e risparmio 30 euro". Neanche a farlo apposta mi trovo una email della Apple che mi informa di aver spedito l'ordine.
![]() Boh, dovro' usarle ste calze ora, 1 per cell, 1 per NDS, le altre per i piedi...
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
di dove sei....? perchè potrei essere interessato a 1/2 calze
![]()
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
idem.
![]()
#520 |
Senior Member
|
vero! le rivendi a 10€ a calza e ci guadagni pure
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.