Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2008, 18:40   #4461
SimoneFavano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao a tutti,
1-sapete se si può salvare tutte le applicazioni,cambiare firmware e rimetterle ??

2-a me interesserebbe il firmware 2.0 per via del wpa2 enterprise,per usarlo cosi nella rete dell'uni.attualmente non ci sono applicazioni che integrano questa funzione vero ????

GRAZIEEEEEE
SimoneFavano è offline  
Old 23-05-2008, 19:02   #4462
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
quindi se io volessi collegare ipod con il dock vicino al mio impianto hi-fi,se ipod e' scarico mi attacco?
sostanzialmente sì. Se invece lo vuoi sempre funzionante devi comprare anche l'alimentatore, che sono altri 30€.

Quote:
Originariamente inviato da SimoneFavano Guarda i messaggi
2-a me interesserebbe il firmware 2.0 per via del wpa2 enterprise,per usarlo cosi nella rete dell'uni.attualmente non ci sono applicazioni che integrano questa funzione vero ????
il 2.0 esce a giugno, non ce la fai proprio ad aspettare un paio di settimane e averlo legalmente?
Old 23-05-2008, 19:22   #4463
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
sicuramente prendero' l'uiversal dock,anche se 50 euro sono troppi per quello che offre.
Oltre a quelli Apple ce ne sono alcuni identici in forma e funzioni, non di marca e ovviamente a prezzo più basso. Prova a fare una ricerca sul solito sito di aste online.

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline  
Old 24-05-2008, 00:19   #4464
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Frankie_r Guarda i messaggi
Oltre a quelli Apple ce ne sono alcuni identici in forma
non è così detto, quelli che ho visto io hanno sempre avuto un aspetto scadente mentre l'universal dock, come la maggior parte delle cose apple, è fatto veramente bene.
Old 24-05-2008, 11:17   #4465
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Finalmente anch'io faccio parte del club: ieri mi è arrivato il 32 Gb direttamente da San Francisco!

Me lo aspettavo un po' più leggero, ma è veramente bello.

Adesso sono anch'io indeciso se comprarmi l'universal dock oppure no...

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline  
Old 24-05-2008, 12:15   #4466
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
non è così detto, quelli che ho visto io hanno sempre avuto un aspetto scadente mentre l'universal dock, come la maggior parte delle cose apple, è fatto veramente bene.
Lo so, lo so; possiedo due dock Apple per le vecchie generazioni di iPod e il nuovo Universal, nemmeno io mi sono rivolto alla concorrenza no-name.

Dicevo solo che per chi fosse interessato soltanto alle funzionalità (sync/charge e line out, senza guardare qualità di costruzione ed impatto estetico) sono disponibili anche tante altre alternative a più buon mercato.

Frankie_r è offline  
Old 24-05-2008, 12:18   #4467
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
vedo un po,comunque il dock a 50 euro ci potrebbe anche stare,ma l'alimentatore mamma mia!
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline  
Old 24-05-2008, 12:25   #4468
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
quindi se io volessi collegare ipod con il dock vicino al mio impianto hi-fi,se ipod e' scarico mi attacco?
Scusa ma perche' vuoi collegarlo tramite dock all'impianto stereo?
Old 24-05-2008, 13:01   #4469
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
l'uscita via jack è preamplificata per essere usata con le cuffie, mentre l'uscita dock è "neutra" quindi se lo devi attaccare ad un impianto hai una qualità migliore.
Old 24-05-2008, 14:21   #4470
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

ho un sintoaplificatore onkyo professionale da 7x140w,per questo vorrei collegarlo li

[edit]
raga,una domanda ma ipod collegato al universal dock,e questo collegato alla tv,mi permette di vedere sulla tv,quello che si vede sull'ipod touch?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.

Ultima modifica di MacNeo : 25-05-2008 alle 12:27. Motivo: uniti post sequenziali
biogrei è offline  
Old 24-05-2008, 16:35   #4471
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
l'uscita via jack è preamplificata per essere usata con le cuffie, mentre l'uscita dock è "neutra" quindi se lo devi attaccare ad un impianto hai una qualità migliore.
Si in effetti lo trovo un po "deboluccio" il segnale che esce dall'uscita via dock; e se per ottenere un segnale "neutro" posizionassi su "no" l'equalizzazione?

Quote:
ho un sintoaplificatore onkyo professionale da 7x140w,per questo vorrei collegarlo li
la mia domanda mirava a dire che se hai il problema di collegare all'impianto hifi il touch e nello stesso tempo di alimentarlo, potresti collegarlo all'impianto mediante l'uscita jack e collegargli l'alimentazione alla prese dock.
Old 24-05-2008, 16:50   #4472
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
ciao ragazzi, preso da 8gb,sufficiente per le mie esigenze,che dire...fantastico.
Nulla a che vedere con quello provato la settimana scorsa alla fnac,reattivissimo....superbo... ha riconosciuto subito la rete wireless,in scrittura precisissimo...davvero fenomenale.
per ora non lo sblocco
Old 24-05-2008, 19:55   #4473
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Si in effetti lo trovo un po "deboluccio" il segnale che esce dall'uscita via dock; e se per ottenere un segnale "neutro" posizionassi su "no" l'equalizzazione?
Se vogliamo parlare di un suono di buona qualità (sempre considerando che stiamo parlando di lettori mp3), è vietato parlare di equalizzazione tramite iPod.

Il segnale proveniente dal line out è effettivamente un po' basso come volume, devi collegarlo ad un impianto che suoni abbastanza forte (quindi ti serve o un amplificatore di media potenza o due casse ad alta efficienza, se vuoi volumi alti); tuttavia è sicuramente meglio quello che ne utilizzare l'uscita per le cuffie.

Frankie_r è offline  
Old 24-05-2008, 19:59   #4474
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Quote:

la mia domanda mirava a dire che se hai il problema di collegare all'impianto hifi il touch e nello stesso tempo di alimentarlo, potresti collegarlo all'impianto mediante l'uscita jack e collegargli l'alimentazione alla prese dock.
sinceramente adesso non avendolo non ho lei idee chiare,comunque non appena mi arriva provo.grazie.
per quanto rigurda la mia domanda rigurdo alla possibilita' di vedere sul tv cio che si vede sul touch?
biogrei è offline  
Old 25-05-2008, 07:21   #4475
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti.
Finalmente anke anche io con il touch... sbavaz lol

Ho usato ziph... e tt è tutto ok, c'è qualke qualche anima buona ke che mi dice come fare x per caricare file sul mio iPod?
Mi serve x per forza una rete wireless?

Ultima modifica di MacNeo : 25-05-2008 alle 10:35. Motivo: correzione ortografica: è un forum, non un sms
camus11 è offline  
Old 25-05-2008, 09:24   #4476
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Se vogliamo parlare di un suono di buona qualità (sempre considerando che stiamo parlando di lettori mp3), è vietato parlare di equalizzazione tramite iPod.

Il segnale proveniente dal line out è effettivamente un po' basso come volume, devi collegarlo ad un impianto che suoni abbastanza forte (quindi ti serve o un amplificatore di media potenza o due casse ad alta efficienza, se vuoi volumi alti); tuttavia è sicuramente meglio quello che ne utilizzare l'uscita per le cuffie.
Considero il suono del mio itouch buono ma non lo paragono a quello generato da un impianto hifi classico. Io, l'itouch, l'ho collegato all' HK 2550S il quale offre 40W (credo rms) per canale (che significa: canale sin, dest, centrale, ed anche sul surround) come casse potevo o meglio posso alternare tra bose acustmass 5 e delle mitiche (a mio parere) esb 40L.

Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
finalmente anke io con il touch...sbavaz lol

ho usato ziph... e tt ok, c'è qualke anima buona ke mi dice come fare x caricare file sul mio ipod?
mi serve x forza una rete wireless?
Collegalo al pc sul quale hai preventivamente scaricato itunes. per tua info itunes e' il "veicolo" o forse e' meglio dire l'interfaccia con la quale io trasferisco files musicali e video sull'itouch, nello specifico, o su gli altri prodotti (ipods).

Quote:
sinceramente adesso non avendolo non ho lei idee chiare,comunque non appena mi arriva provo.grazie.
per quanto rigurda la mia domanda rigurdo alla possibilita' di vedere sul tv cio che si vede sul touch?
Hai prova a vedere questo:
http://www.amazon.com/Apple-Composit..._sim_e_title_2

Ultima modifica di MacNeo : 25-05-2008 alle 10:29. Motivo: uniti msg
Predator_ISR è offline  
Old 25-05-2008, 10:28   #4477
Frankie_r
Senior Member

L'Avatar di Frankie_r

Quote:
Considero il suono del mio itouch buono ma non lo paragono a quello generato da un impianto hifi classico. Io, l'itouch, l'ho collegato all' HK 2550S il quale offre 40W (credo rms) per canale (che significa: canale sin, dest, centrale, ed anche sul surround) come casse potevo o meglio posso alternare tra bose acustmass 5 e delle mitiche (a mio parere) esb 40L.
E' sempre un discorso di qualità della sorgente: un lettore CD di buona marca avrà quasi sicuramente un DAC (convertitore di segnale digitale/analogico) migliore di quello integrato nell'iPod, perciò anche se si trattasse di ascoltare un file audio compresso avrai la migliore qualità di riproduzione utilizzando un lettore CD piuttosto che ne un lettore mp3. Questo tuttavia non vuol dire che la musica proveniente da un'iPod sia inascoltabile nello stereo: utilizzando la line-out e file in AAC o mp3 con alto bitrate puoi avere delle soddisfazioni anche con il lettore della Apple.

Per quanto riguarda la musica comunque in generale sono sconsigliati i sistemi Home Theater; i file musicali sono incisi per essere ascoltati con sistemi a due vie, un sistema 5.1 o addirittura 7.1 necessita una ulteriore scomposizione del segnale, e quindi un passaggio ulteriore fra sorgente e diffusori...

Ultima modifica di Frankie_r : 25-05-2008 alle 10:32.
Frankie_r è offline  
Old 25-05-2008, 11:03   #4478
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
E' sempre un discorso di qualità della sorgente: un lettore CD di buona marca avrà quasi sicuramente un DAC (convertitore di segnale digitale/analogico) migliore di quello integrato nell'iPod, perciò anche se si trattasse di ascoltare un file audio compresso avrai la migliore qualità di riproduzione utilizzando un lettore CD piuttosto che ne un lettore mp3. Questo tuttavia non vuol dire che la musica proveniente da un'iPod sia inascoltabile nello stereo: utilizzando la line-out e file in AAC o mp3 con alto bitrate puoi avere delle soddisfazioni anche con il lettore della Apple.

Per quanto riguarda la musica comunque in generale sono sconsigliati i sistemi Home Theater; i file musicali sono incisi per essere ascoltati con sistemi a due vie, un sistema 5.1 o addirittura 7.1 necessita una ulteriore scomposizione del segnale, e quindi un passaggio ulteriore fra sorgente e diffusori...
Sono d'accordo. La "missione" assegnata all'itouch e' di farmi ascoltare musica quando sono in movimento, e' una forzatura pensare di utilizzarlo con l'AVR HK, il quale vede collegato il suo dvd2550s. Da qualche tempo lo collego al roth mc4, collegato a sua volta ad una coppia di bose 301 V^ serie, dove comunque si perde di "trasportabilita'".
Old 25-05-2008, 11:56   #4479
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Quote:

Collegalo al pc sul quale hai preventivamente scaricato itunes. per tua info itunes e' il "veicolo" o forse e' meglio dire l'interfaccia con la quale io trasferisco files musicali e video sull'itouch, nello specifico, o su gli altri prodotti (ipods).

Hai prova a vedere questo:
http://www.amazon.com/Apple-Composit..._sim_e_title_2
con questo vedrei tutto sulla tv?
biogrei è offline  
Old 25-05-2008, 11:57   #4480
camus11
Senior Member

L'Avatar di camus11

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Finalmente anke anche io con il touch... sbavaz lol

Ho usato ziph... e tt è tutto ok, c'è qualke qualche anima buona ke che mi dice come fare x per caricare file sul mio iPod?
Mi serve x per forza una rete wireless?
Mi sono perso qualcosa?
Devo scrivere per forza tutto senza abbreviazioni? perchè non lo so, così mi adeguo per i prossimi messaggi.

La mia domanda comunque era posta male, intendevo chiedere come porto sull'ipod file che non siano musica o filmati, come ad esempio le google maps o apps scaricate da internet con il pc.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian