Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-02-2008, 12:30   #3641
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Per l'errore prova a fare refresh oppure riavvia l'ipod ......per quando riguarda l'eliminazione dell'icona del blog...basta che la tieni premuta qualche secondo inizieranno a ballare tutte....(metodo per spostarle) e vicino ad alcune icone comparirà in alto a sinistra una X premila cosi cancellerai l'icona!

Per chi mi chiedeva se dopo il jailbreak con ziphone si perdono i brani-video-contatti etc....la risposta è no...rimane tutto (anche le apps acquistate a pagamento)! Invece se il jailbreak nn vi piace e quindi volete ripristinare con itunes....al momento del ripristino itunes vi chiederà di fare un backup....quindi l'ipod ritornerà come prima del jailbreak basta sincronizzare il tutto...e ricaricherà il backup fatto in precedenza!
Cmq ragazzi facciamo una lista delle apps piu utili.....scrivendo a cosa servono!
sisi.. fatto tutto ok... ho eliminato l'icona che nn mi piaceva.. e stavo facendo anche una track list.. delle applicazioni che ho messo... cioè ragazzi una volta che l'avete jilb è troppo figoo.. l'amo sempre + questo gioiellino...

altra applikazione che ho istallato è Lyrics per i testi delle canzoni.. c'è la comodità ke avviando l'applikazione basta un semplice tokko sullo schermo per far comparire i comandi del brano(play, pausa, brano succ.. volume ecc.)e quindi avviare le applikazioni e gestirle n modalità shuffle ...

Ultima modifica di dark-angell : 29-02-2008 alle 12:39.
dark-angell è offline  
Old 29-02-2008, 13:03   #3642
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dr.POL Guarda i messaggi
anziché ripristinarlo dalla modalità normale o "recovery" prova a ripristinarlo dalla modalità "DFU"

se non sai come fare:
- recovery: 1) ipod spento, itunes acceso; 2) tieni premuti contemporaneamente tasto accensione + tasto home finché non appare sullo di ipod il cavo e il logo di itunes; 3) itunes ti dice che è in modalità recupero e quindi clikka su ripristina;

- DFU: 1) ipod spento, itunes acceso; 2) tieni premuti contemporaneamente tasto accensione + tasto home; 3) dopo 10 secondi lasci SOLO il tasto accensione e continui a tenere premuto il tasto home finché itunes te lo riconosce; 3) itunes ti dice che è in modalità recupero e quindi clikka su ripristina.

Utilizza la modalità DFU e ripristina!
fammi sapere!

P.S. Tranquillo che non può sputtanarsi niente, tutto il s.o. di ipod è contenuto nel file di firmware che scarichi!
Ma in "soldoni" che cambia tra le due modalità? Sempre recovery fa. A mio parere Spike sbaglia a eseguire la modalità recovery.
Old 29-02-2008, 13:04   #3643
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
sisi.. fatto tutto ok... ho eliminato l'icona che nn mi piaceva.. e stavo facendo anche una track list.. delle applicazioni che ho messo... cioè ragazzi una volta che l'avete jilb è troppo figoo.. l'amo sempre + questo gioiellino...

altra applikazione che ho istallato è Lyrics per i testi delle canzoni.. c'è la comodità ke avviando l'applikazione basta un semplice tokko sullo schermo per far comparire i comandi del brano(play, pausa, brano succ.. volume ecc.)e quindi avviare le applikazioni e gestirle n modalità shuffle ...
Più che altro il vantaggio di iLyrics è quello di scaricare automaticamente i testi senza doverli cercare, editare, copiare, etc. Lanci la canzone, entri in iLyrics e come per magia ti scarica i testi, li salva e te li mostra. E' di una comodità incredibile.
Più tardi faccio una bella lista di programmi a mio avviso irrinunciabili e vi assicuro che ce ne sono tanti.
Old 29-02-2008, 13:19   #3644
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Più tardi faccio una bella lista di programmi a mio avviso irrinunciabili e vi assicuro che ce ne sono tanti.
grazieee....

ragazzi ho istallato apollo..ho imipostato l'isername.. la password .. ma in server e port cosa devo mettere...??

poi se voglio istallare altri programmi mi avvisa che lo spazio sul disco è quasi concluso.. come può essere possibile.. ho istallato solo le 5 applikazioni,apollo, e quest'altre applikazioni...
- per il System BSD Subsystem
- per i Clarified (appsupport patch 1.1.3)
- alkune app come iNetServices + iSendFile

vorrei configurare l'applikazione maps... la posso configurare con libero..?

p.s. ho letto in giro che conviene istallare anche bosstool(per ampliare la memoria per le applicazioni)... cosa ne pensate??

poi ci sono 4 album ogni uno con 12-13 canzoni..e nient'altro... come può essere possibile che mi esce questo mex..?
ah..diemntikavo ho un touch da 8 gb

Ultima modifica di dark-angell : 29-02-2008 alle 13:34.
dark-angell è offline  
Old 29-02-2008, 13:35   #3645
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Raga ho visto un pacchetto che abilità il download da internet...ne sapete niente?
è proprio impossibile poter vedere i filmati in streaming apparte you tube?

grazie
Old 29-02-2008, 13:48   #3646
Coyote74
Senior Member

Ecco una bella lista di applicazioni molto utili e carine per il nostro Touch:

-Summerboard: gestisce i temi per touch
-Customize: permette di customizzare l'interfaccia grafica del Touch
-Categories: crea cartelle a piacimento in cui catalogare le varie applicazioni
-Wallpaper: condivide i wallpaper della comunità
-Finder: browser per navigare all'interno delle cartelle di sistema del Touch
-Preview: permette la preview dei file stoccati nel Touch
-Sysinfo: applicazione per visualizzare tutti i dati di sistema
-Terminal: terminale a riga di comando
-SSH: servizio di comunicazione
-Netservices: gestisce i servizi di comunicazione (wi-fi, ssh, etc)
-iSplit: trasforma il Touch in un server e ci si può loggare via http
-Stumbler: ricerca in automatico le reti wi-fi dividendole in protette e no
-Photoboard: gestisce la visualizzazione delle foto con sistema multitouch (ruota, zumma, sovrappone, etc)
-Converter: converte le misure
-Touchpad: trasforma il Touch in un pad wireless da interfacciare al PC o Mac (FANTASTICO)
-iSkebby: manda sms e eMail gratis
-Apollo: chat
-Sendfile: invia file via mail o tramite wi-fi
-iLyrics: scarica i testi delle canzoni in automatico e li visualizza (IRRINUNCIABILE, altro che il sistema usato nel firmware 1.1.3)
-Tunewiki: karaoke sul touch
-Safari add-on features: converte i filmati flash su Safari

Ce ne sono poi anche tanti altri, che sicuramente sto dimenticando, ma per iniziare direi che non è male.

MAGARI, PER NON PERDERE QUESTE LISTE E DOVERLE RIPETERE A OGNI RICHIESTA, SAREBBE OPPURTUNO CHE SI METTESSERO IN PRIMA PAGINA E IN EVIDENZA, LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHè NON è LA PRIMA VOLTA CHE VIENE RICHIESTO.

Ultima modifica di Coyote74 : 29-02-2008 alle 13:54.
Coyote74 è offline  
Old 29-02-2008, 13:51   #3647
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
ragazzi sono riuscito ad eliminare il problema ed ho fatto in questo modo...ho istallato AppSupport Patch(1.1.3).. istallata questa ho potuto istallare le applikazioni Full Features.. quelle 1.1.3/4....

la procedura è giusta..? nn saprei ho fatto dei tentativi.. questo tentativo è andato a buon fine? adesso ho sempre il firmware 1.1.4. ma con la patch per mettere le applikazioni 1.1.3...???

adesso faccio una lista delle cose che ho istallato...

- per il System BSD Subsystem
- per i Clarified (appsupport patch 1.1.3)
- alkune app come iNetServices + iSendFile (per regolare varie impostazioni e scaricare da safari), Full Features ovvero le 5 applicazioni (Mail,Meteo,Mappe,Borsa,Note!)

Anche a me da problemi di spazio nonostante abbia 5 giga liberi... il mio era un 1.1.2 nativo aggiornato al .4 e infine ziphonato... ho provato pure io a mettere la patch ma mi dice che è richiesto il firmware per 1.1.3 come faccio?
ps: voglio istallare anche io il note ma non lo trovo, dentro quale pacchetto si trova?
ultima domanda :ci sono altri programmi per la sincronizzazione oltre itunes? perchè io almeno nn trovo libertà di fare quello che mi pare...es: mettere una sola canzone o una sola foto, insomma nn mi ci ritrovo

@coyote: grazie per la lista
Old 29-02-2008, 13:52   #3648
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Raga ho visto un pacchetto che abilità il download da internet...ne sapete niente?
è proprio impossibile poter vedere i filmati in streaming apparte you tube?

grazie
Si, è possibile con "Safari add-on features", ma non apre proprio tutti i filmati flash, ma è sempre meglio che niente.
Mi ero dimenticato di metterlo nella lista, ora la aggiorno
Old 29-02-2008, 14:00   #3649
Coyote74
Senior Member

[quote=Solido;21329912
ultima domanda :ci sono altri programmi per la sincronizzazione oltre itunes? perchè io almeno nn trovo libertà di fare quello che mi pare...es: mettere una sola canzone o una sola foto, insomma nn mi ci ritrovo

@coyote: grazie per la lista [/QUOTE]

Usa Touchcopy, che è però a pagamento, oppure Yamipod (gratuito), oppure il fantastico iPhone PC Suite (gratuito) e divertiti
Old 29-02-2008, 14:02   #3650
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Anche a me da problemi di spazio nonostante abbia 5 giga liberi... il mio era un 1.1.2 nativo aggiornato al .4 e infine ziphonato... ho provato pure io a mettere la patch ma mi dice che è richiesto il firmware per 1.1.3 come faccio?
ps: voglio istallare anche io il note ma non lo trovo, dentro quale pacchetto si trova?

@coyote: grazie per la lista
ti ripeto ho avuto anch'io lo stesso problema.. nn riuscivo ad istallare nulla perchè mi dava quell'errore..poi mi sono messo a smanettare un pò(ovviamente a mio rischio..però ho pensato mal che vado lo ripristino ) ed ho istallato AppSupport Patch(1.1.3)..e così grazie a questa patch sono riuscito a mettere tutto...
Old 29-02-2008, 14:03   #3651
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Ecco una bella lista di applicazioni molto utili e carine per il nostro Touch:

-Summerboard: gestisce i temi per touch
-Customize: permette di customizzare l'interfaccia grafica del Touch
-Categories: crea cartelle a piacimento in cui catalogare le varie applicazioni
-Wallpaper: condivide i wallpaper della comunità
-Finder: browser per navigare all'interno delle cartelle di sistema del Touch
-Preview: permette la preview dei file stoccati nel Touch
-Sysinfo: applicazione per visualizzare tutti i dati di sistema
-Terminal: terminale a riga di comando
-SSH: servizio di comunicazione
-Netservices: gestisce i servizi di comunicazione (wi-fi, ssh, etc)
-iSplit: trasforma il Touch in un server e ci si può loggare via http
-Stumbler: ricerca in automatico le reti wi-fi dividendole in protette e no
-Photoboard: gestisce la visualizzazione delle foto con sistema multitouch (ruota, zumma, sovrappone, etc)
-Converter: converte le misure
-Touchpad: trasforma il Touch in un pad wireless da interfacciare al PC o Mac (FANTASTICO)
-iSkebby: manda sms e eMail gratis
-Apollo: chat
-Sendfile: invia file via mail o tramite wi-fi
-iLyrics: scarica i testi delle canzoni in automatico e li visualizza (IRRINUNCIABILE, altro che il sistema usato nel firmware 1.1.3)
-Tunewiki: karaoke sul touch
-Safari add-on features: converte i filmati flash su Safari

Ce ne sono poi anche tanti altri, che sicuramente sto dimenticando, ma per iniziare direi che non è male.

MAGARI, PER NON PERDERE QUESTE LISTE E DOVERLE RIPETERE A OGNI RICHIESTA, SAREBBE OPPURTUNO CHE SI METTESSERO IN PRIMA PAGINA E IN EVIDENZA, LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHè NON è LA PRIMA VOLTA CHE VIENE RICHIESTO.
perfetto....grazie... adesso la salvo proprio... cmq chi prova altre applikazioni le posti...
Old 29-02-2008, 14:06   #3652
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
qual è il pacchetto per scaricare file dall' ipod touch?
qualcuno riesce a far funzionare il viewer di ispazio app, quello per il firmware 1.1.3..a me da errore e non l'installa..
manurosso87 è offline  
Old 29-02-2008, 14:11   #3653
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

ragazzi volevo una conferma.. per qualsiasi applikazione che istalliamo sul touch.. per eliminarla..dobbiamo sempre andare in installer e poi unistaller ..vero?.anche se installo un thema... e voglio cambiarlo..lo devo disistarlarlo...?
Old 29-02-2008, 14:11   #3654
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
qual è il pacchetto per scaricare file dall' ipod touch?
qualcuno riesce a far funzionare il viewer di ispazio app, quello per il firmware 1.1.3..a me da errore e non l'installa..
Spiega meglio cosa cerchi
Old 29-02-2008, 14:12   #3655
Dr.POL
Senior Member

L'Avatar di Dr.POL

Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
Se si sbrigano magari a risolvere il problema del loop sui Touch 16Gb....
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon
COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270
Dr.POL è offline  
Old 29-02-2008, 14:14   #3656
Coyote74
Senior Member

Quote:
ragazzi volevo una conferma.. per qualsiasi applikazione che istalliamo sul touch.. per eliminarla..dobbiamo sempre andare in installer e poi unistaller ..vero?.anche se installo un thema... e voglio cambiarlo..lo devo disistarlarlo...?
Allora, per disinstallare le applicazioni fai proprio come dici, ma con i temi no, se vuoi cambiarli basta usare smbpref, non serve disinstallare nulla, a meno che proprio non li vuoi più sul touch.
Old 29-02-2008, 14:16   #3657
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dr.POL Guarda i messaggi
Se si sbrigano magari a risolvere il problema del loop sui Touch 16Gb....
anche tu non riesco ad usare ziphone su un tocuh da 16?

Dgames è offline  
Old 29-02-2008, 14:24   #3658
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Spiega meglio cosa cerchi
non so se tu hai questo repository : http://repo.ispazio.net
vai su ispazio apps, documentes reader 1.1.3..scarica e poi dice :
"main script execution failed"
manurosso87 è offline  
Old 29-02-2008, 14:25   #3659
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da Dgames Guarda i messaggi
anche tu non riesco ad usare ziphone su un tocuh da 16?
non ci riesce nessuno..ieri c'ho sbattuto un po' la testa..poi l'ho sbloccato con il solito metodo..unica cosa dopo il jailbreak della 1.1.2 l'ho dovuto fare uscire dalla recovery mode con iNdipendence
manurosso87 è offline  
Old 29-02-2008, 14:36   #3660
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
non so se tu hai questo repository : http://repo.ispazio.net
vai su ispazio apps, documentes reader 1.1.3..scarica e poi dice :
"main script execution failed"
ho trovato questo...vedi se può aiutarti..
Consiglio a tutte le persone che incorrono nell’errore più odiato dell’installer, ovvero “main script execution failed” di eseguire questo passaggio importante: Reinstallate BSD Subsystem 2.1, e OpenSSH 4.6p1-2!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Guerra all'algoritmo di Meta: le app di ...
Samsung Galaxy Watch8, super prezzo di s...
La controproposta di Taiwan agli USA: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian