|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() altra applikazione che ho istallato è Lyrics per i testi delle canzoni.. c'è la comodità ke avviando l'applikazione basta un semplice tokko sullo schermo per far comparire i comandi del brano(play, pausa, brano succ.. volume ecc.)e quindi avviare le applikazioni e gestirle n modalità shuffle ...
--Firma rimossa dal mod. Dimensione massima consentita per una immagine: 100 X 50 X 5KB-- Ultima modifica di dark-angell : 29-02-2008 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
#3642 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Notebooks:ASUS A6Ja Q002H 2 GB DDR2, ATI X1600 512 Hyper Memory, Seagate Momentus ST910021A 7200 RPM 100 GB;ACER 4810T-943G32Mn 3GB DDR3, Intel GMA 4500MHD, Intel SU9400, 320GB HDD. iPod:Touch 16 GB |
|
![]() |
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Più tardi faccio una bella lista di programmi a mio avviso irrinunciabili e vi assicuro che ce ne sono tanti.
![]() |
#3644 | |
Member
|
Quote:
ragazzi ho istallato apollo..ho imipostato l'isername.. la password .. ma in server e port cosa devo mettere...?? ![]() poi se voglio istallare altri programmi mi avvisa che lo spazio sul disco è quasi concluso.. come può essere possibile.. ho istallato solo le 5 applikazioni,apollo, e quest'altre applikazioni... - per il System BSD Subsystem - per i Clarified (appsupport patch 1.1.3) - alkune app come iNetServices + iSendFile vorrei configurare l'applikazione maps... la posso configurare con libero..? p.s. ho letto in giro che conviene istallare anche bosstool(per ampliare la memoria per le applicazioni)... cosa ne pensate?? poi ci sono 4 album ogni uno con 12-13 canzoni..e nient'altro... come può essere possibile che mi esce questo mex..? ah..diemntikavo ho un touch da 8 gb
--Firma rimossa dal mod. Dimensione massima consentita per una immagine: 100 X 50 X 5KB-- Ultima modifica di dark-angell : 29-02-2008 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Raga ho visto un pacchetto che abilità il download da internet...ne sapete niente?
è proprio impossibile poter vedere i filmati in streaming apparte you tube? grazie ![]()
#3646 |
Senior Member
|
Ecco una bella lista di applicazioni molto utili e carine per il nostro Touch:
-Summerboard: gestisce i temi per touch -Customize: permette di customizzare l'interfaccia grafica del Touch -Categories: crea cartelle a piacimento in cui catalogare le varie applicazioni -Wallpaper: condivide i wallpaper della comunità -Finder: browser per navigare all'interno delle cartelle di sistema del Touch -Preview: permette la preview dei file stoccati nel Touch -Sysinfo: applicazione per visualizzare tutti i dati di sistema -Terminal: terminale a riga di comando -SSH: servizio di comunicazione -Netservices: gestisce i servizi di comunicazione (wi-fi, ssh, etc) -iSplit: trasforma il Touch in un server e ci si può loggare via http -Stumbler: ricerca in automatico le reti wi-fi dividendole in protette e no -Photoboard: gestisce la visualizzazione delle foto con sistema multitouch (ruota, zumma, sovrappone, etc) -Converter: converte le misure -Touchpad: trasforma il Touch in un pad wireless da interfacciare al PC o Mac (FANTASTICO) -iSkebby: manda sms e eMail gratis -Apollo: chat -Sendfile: invia file via mail o tramite wi-fi -iLyrics: scarica i testi delle canzoni in automatico e li visualizza (IRRINUNCIABILE, altro che il sistema usato nel firmware 1.1.3) -Tunewiki: karaoke sul touch -Safari add-on features: converte i filmati flash su Safari Ce ne sono poi anche tanti altri, che sicuramente sto dimenticando, ma per iniziare direi che non è male. MAGARI, PER NON PERDERE QUESTE LISTE E DOVERLE RIPETERE A OGNI RICHIESTA, SAREBBE OPPURTUNO CHE SI METTESSERO IN PRIMA PAGINA E IN EVIDENZA, LO SCRIVO IN MAIUSCOLO PERCHè NON è LA PRIMA VOLTA CHE VIENE RICHIESTO.
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 29-02-2008 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Anche a me da problemi di spazio nonostante abbia 5 giga liberi... il mio era un 1.1.2 nativo aggiornato al .4 e infine ziphonato... ho provato pure io a mettere la patch ma mi dice che è richiesto il firmware per 1.1.3 come faccio? ![]() ps: voglio istallare anche io il note ma non lo trovo, dentro quale pacchetto si trova? ultima domanda ![]() ![]() @coyote: grazie per la lista ![]()
![]() |
#3648 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato di metterlo nella lista, ora la aggiorno ![]()
![]() |
#3649 |
Senior Member
|
[quote=Solido;21329912
ultima domanda ![]() ![]() @coyote: grazie per la lista ![]() Usa Touchcopy, che è però a pagamento, oppure Yamipod (gratuito), oppure il fantastico iPhone PC Suite (gratuito) e divertiti ![]()
#3650 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3651 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#3652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
qual è il pacchetto per scaricare file dall' ipod touch?
qualcuno riesce a far funzionare il viewer di ispazio app, quello per il firmware 1.1.3..a me da errore e non l'installa.. |
![]() |
![]() |
#3653 |
Member
|
ragazzi volevo una conferma.. per qualsiasi applikazione che istalliamo sul touch.. per eliminarla..dobbiamo sempre andare in installer e poi unistaller ..vero?.anche se installo un thema... e voglio cambiarlo..lo devo disistarlarlo...?
#3654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: B.d.G.
|
Se si sbrigano magari a risolvere il problema del loop sui Touch 16Gb....
TOSHIBA Satellite A100-155 Intel Centrino Duo T2400 - 4GB DDR2 Kingston 667 - ATI X1600 128bit 256MB + 1051MB Hypermemory - Seagate Momentus SATA 7200.1 100GB 7200 rpm - Intel Wireless 4965AGN 802.11n - Hitachi-LG DVDRAM GMA-4082N - LCD LG-Philips 154W01-TLA2 15,4" WXGA Truebrite - Realtek HD Audio + Harman/Kardon COMPAQ Mini 700EL Intel® Atom™ N270 |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
Allora, per disinstallare le applicazioni fai proprio come dici, ma con i temi no, se vuoi cambiarli basta usare smbpref, non serve disinstallare nulla, a meno che proprio non li vuoi più sul touch.
#3657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche tu non riesco ad usare ziphone su un tocuh da 16?
#3658 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
non so se tu hai questo repository : http://repo.ispazio.net
vai su ispazio apps, documentes reader 1.1.3..scarica e poi dice : "main script execution failed" |
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3660 | |
Member
|
Quote:
Consiglio a tutte le persone che incorrono nell’errore più odiato dell’installer, ovvero “main script execution failed” di eseguire questo passaggio importante: Reinstallate BSD Subsystem 2.1, e OpenSSH 4.6p1-2!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.