Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2008, 14:43   #3601
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
E' semplicissimo...l'importante che l'ipod sia 8 gb perchè ho sentito dire che con i 16gb ziphone dà qualche problema....anche se facendo ripristina torna tutto come prima!
Io ho un 8 gb 1.1.3 nativo e ziphone non funziona.
Old 28-02-2008, 16:06   #3602
Shida
Senior Member

L'Avatar di Shida

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dark-angell Guarda i messaggi
ragazzi come faccio a risolvere questo problema.. nn riesco ad istallare nulla..xchè mi esce sempre questo errore..."Package download failed.." cosa posso fare..?
Ti dice cosi perche non cè segnale wifi o non sei proprio collegato al wifi. Pirma di accedere all'installer infatti devi essere sicuro che sei collegato col wifi sennò non scarica nulla.
Shida è offline  
Old 28-02-2008, 17:25   #3603
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Ti dice cosi perche non cè segnale wifi o non sei proprio collegato al wifi. Pirma di accedere all'installer infatti devi essere sicuro che sei collegato col wifi sennò non scarica nulla.
grazie per l risposta...
cmq ero conesso tramite wi-fi perchè riuscivo a navigare ma se dovevo istallare qulkosa nn mi permetteva l'istallazione e mi dava sempre quello errore...
cmq ho tolto il jilb. aspetto sdk.. e poi decido se jilb di nuovo... adesso ho fatto un bel rispristino e aggiornato alla 1.4.. però prima di fare l'aggiornamento ho fatto anche un bel beckup per nn perdere tutto.. fatto l'aggiornamento! volevo ripristinarlo con il beckup i vari file che avevo ..l'ho fatto.. ma ugualmente nn mi ha passato nulla...
perchè??
Old 28-02-2008, 18:23   #3604
Cpt O'Bryan
Member

L'Avatar di Cpt O'Bryan

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo
Una domandina veloce veloce...
Mi sapreste dire un programma per sincronizzare il mio iPod su Ubuntu?!
Sto cercando di usare solo questa distro linux... ma non riesco a trovare un programma che sostituisca iTunes...
Cpt O'Bryan è offline  
Old 28-02-2008, 18:40   #3605
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
grazie per l risposta...
cmq ero conesso tramite wi-fi perchè riuscivo a navigare ma se dovevo istallare qulkosa nn mi permetteva l'istallazione e mi dava sempre quello errore...
cmq ho tolto il jilb. aspetto sdk.. e poi decido se jilb di nuovo... adesso ho fatto un bel rispristino e aggiornato alla 1.4.. però prima di fare l'aggiornamento ho fatto anche un bel beckup per nn perdere tutto.. fatto l'aggiornamento! volevo ripristinarlo con il beckup i vari file che avevo ..l'ho fatto.. ma ugualmente nn mi ha passato nulla...
perchè??

stesso mio problema devi istalla il bsd subsystem che è un pacco interno all'istaller
Old 28-02-2008, 18:54   #3606
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ma scusate..io ho ancora il touch all'1.1.2, con jail break..per portarlo alla 1.1.3 con jailbreak cosa devo fare?
ah..preferirei partire da 0..intendo ripristinando l'ipod (che era 1.1.1 nativo)

Ultima modifica di manurosso87 : 28-02-2008 alle 18:56.
manurosso87 è offline  
Old 28-02-2008, 18:55   #3607
DiMar
Junior Member

L'Avatar di DiMar

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cpt O'Bryan Guarda i messaggi
Una domandina veloce veloce...
Mi sapreste dire un programma per sincronizzare il mio iPod su Ubuntu?!
Sto cercando di usare solo questa distro linux... ma non riesco a trovare un programma che sostituisca iTunes...
Non ho il Touch (per ora, forse domani!!! ), ma questa pagina della documentazione Ubuntu sembra fare al caso tuo!
=> http://www.lucamondini.it
DiMar è offline  
Old 28-02-2008, 18:57   #3608
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
stesso mio problema devi istalla il bsd subsystem che è un pacco interno all'istaller
ok... provero la prossima... volta adesso l'ho aggiornato alla 1.4 e vorrei aspettare sdk...
Old 28-02-2008, 19:12   #3609
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
ok... provero la prossima... volta adesso l'ho aggiornato alla 1.4 e vorrei aspettare sdk...
c'è lo ziphone che fa anche l'1.1.4
Old 28-02-2008, 19:19   #3610
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
c'è lo ziphone che fa anche l'1.1.4
sisi ho visto... ma sinceramente nn sò cosa fare se sblokkarlo di nuovo.. oppure aspettare sdk... uff

te sapresti dirmi perchè quando l'ho ripristinato e fatto backup... nn mi ha dato nessun file che avevo prima...ovvero ho fatto il backup, poi l'ho aggiornato e poi volevo passare gli stessi file che avevo prima con il backup, ma una volta fatto cmq nn mi ha rispristinato nulla..ed ho voluto mettere tutti gli album da capo... perchè?? ufff
Old 28-02-2008, 19:26   #3611
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ma per ripristinare il touch a firmware 1.1.1 che versione di itunes serve?

azz..che confusione leggendo in giro.
Con itunes 7.6.1, l'ultima versione..posso aggiornare il firmware a 1.1.3 originale, poi ripristinare su 1.1.3. Infine sbloccare con ziphone? perchè ho letto che da problemi con ipod touch da 16 Gb..grazie!

Ultima modifica di manurosso87 : 28-02-2008 alle 19:32.
manurosso87 è offline  
Old 28-02-2008, 20:04   #3612
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Sono riuscito ad aggiornare il mio itouch all'1.1.4 ma solo dopo svariati tentativi! Ogni volta che lo aggiorno mi da' problemi, mi da' errore sconosciuto. A qualcun'altro è capitato?
nessun aiuto?
Old 28-02-2008, 20:04   #3613
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
sisi ho visto... ma sinceramente nn sò cosa fare se sblokkarlo di nuovo.. oppure aspettare sdk... uff

te sapresti dirmi perchè quando l'ho ripristinato e fatto backup... nn mi ha dato nessun file che avevo prima...ovvero ho fatto il backup, poi l'ho aggiornato e poi volevo passare gli stessi file che avevo prima con il backup, ma una volta fatto cmq nn mi ha rispristinato nulla..ed ho voluto mettere tutti gli album da capo... perchè?? ufff

purtoppo nn ti posso essere di aiuto perchè nn l'ho mai fatto
Old 28-02-2008, 20:05   #3614
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
nessun aiuto?
che aiuto?
l'istallazione la completa o nn parte?

ps: ragazzi nn c'è niente che mi faccia si da poter vedere i filmati in streaming?
Old 28-02-2008, 20:09   #3615
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Città: Marte
Quote:
che aiuto?
l'istallazione la completa o nn parte?

ps: ragazzi nn c'è niente che mi faccia si da poter vedere i filmati in streaming?
La storia:
Ho preso il touch negli USA con la 1.1.1 installata, ho fatto il jailbreak della 1.1.1 e della 1.1.2 (all'epoca), ho provato a fare la 1.1.3 ma non mi è riuscito e da quel momento ogni volta che devo aggiornare o ripristinare il touch (anche da un firmware originale) mi da' sempre errore sconosciuto e devo per forza ripristinare 3 o 4 volte prima che vada a buon fine.
Old 28-02-2008, 20:15   #3616
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

cavolo chissà che registri si sono danneggiati... mi dpsiace di porti aiutare
Old 28-02-2008, 21:11   #3617
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

mh..sto sbloccando l'iphone con ziphone..mi dice attendere 45 secondi..ma qui sullo schermo continua a venire scritto bsd root: bd0 major 2 minor 0

che devo fare?
manurosso87 è offline  
Old 28-02-2008, 21:14   #3618
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
mh..sto sbloccando l'iphone con ziphone..mi dice attendere 45 secondi..ma qui sullo schermo continua a venire scritto bsd root: bd0 major 2 minor 0

che devo fare?
nn saprei proprio... sorry
Old 28-02-2008, 21:15   #3619
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

qui continua..mi sa che non è un bel segno
manurosso87 è offline  
Old 28-02-2008, 21:19   #3620
dark-angell
Member

L'Avatar di dark-angell

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
qui continua..mi sa che non è un bel segno
hai un 16gb?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Smartphone in abbonamento con Very Mobil...
Tesla Model Y economica avvistata senza ...
Instagram Map arriva in Italia: i perico...
Galaxy S25 Edge non convince? Samsung po...
Microsoft scommette sulle NPU: ecco come...
Coyote Cove e Arctic Wolf nel cuore di N...
MSI, ottobre parte con il botto: tre not...
Offerte super su Amazon: Blink Mini e Ou...
iPhone 16 ancora disponibile a 699€ su A...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian