|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma l'iphone galoppa a piena velocità! non vedo perchè segare le vendite con la 2a gen!
ricordiamoci che in Europa è uscito da appena un paio di mesi! allo stesso modo, per quello che riguarda la presentazione differita di mesi rispetto alla disponibilità sul mercato, essa è avvenuta per un prodotto NUOVO, serviva a creare attesa e a "far tremare i concorrenti". Annunciare sei mesi prima una versione nuova segherebbe le vendite dell'attuale! E' così per tutti i prodotti, specie per Apple che fino all'ultimo giorno tiene i prezzi fissi e le novità nel cassetto! ![]() Poi magari sbaglio completamente! ![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
apple non voleva che venissero rilasciate indiscrezioni riguardanti l'iphone e ha deciso di presentarlo 6 mesi prima. E' questa la vera motivazione, se vuole fare come ha fatto per questo iphone è obbligata a presentarlo prima, per forza di cose. per quanto riguarda le attuali vendite... bè sono d'accordo con te... per me presentarlo a gennaio e venderlo a giugno è troppo presto.
![]() |
#1784 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nella mitica Brianza
|
a questo punto vista la possibiltà che sia lanciato direttamente a giugno (quello che pensavo anche io alla fine, a marzo ci ho sempre creduto poco) e come molti dicono senza sim free (in francia intanto l'hanno fatto), non conviene prenderne uno americano, tedesco inglese o francese adesso e sbloccarlo, tanto anche uno italiano andrebbe eventualmente sbloccato
anche perchè pensandoci un pò su, io personalmente l'UMTS non l'ho mai usato, navigare dal cellulare mai fatto, a meno che non abbia il wi-fi, la fotocamera per quanto mi riguarda va più che bene di 2 Mpixel (ho due macchine fotografiche per fare le foto), gli MMS ne avrò mandati 10 in 5 anni che ho il 6600 della nokia, quindi effettivamente tutta questa esigenza dell'iPhone 2 almeno per quanto mi riguarda non la sento, ed il fatto che i menù possano essere in inglese non mi spaventa, anzi, io tengo tutto in inglese, in alcune cose lo trovo molto più immediato.
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
in francia l'hanno messo con ANCHE con la sim free per motivi dovuti a una legge che, praticamente, impone che ci sia la possibilità di scegliere l'operatore, ma costa tipo 1000€, il doppio rispetto a quello locked
![]() qualche tempo fa è uscito il video che l'iphone in edge e un nokia E61i (Si noti la I e la mia firma ![]() ![]() beh, aspettiamo il 15 e vediamo... @t3xa5, hai la sign irregolare |
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: qual'è il problema con la firma?
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() la firma non è 3 righe max? |
|
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
|
Quote:
per la firma non so, cmq adesso provvedo a condensarla in caso
|
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
parlandone mesi prima, si crea una certa smania di acquisto che non c'è nel caso di prodotti presentati ed immediatamente disponibili sullo store. Intendo mesi e mesi di paranoie, previsioni, rumors, speculazioni, etc etc. ![]() se potete prenderlo ora, fatelo senza aspettare il 15 gennaio. Pagato 300 si rivende, male che vada, allo stesso prezzo, in 6 secondi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
|
Quote:
sul fatto che si rivenda è molto probabile, adesso soprattutto, fra un 5 6 mesi potrebbe essere più difficile. ora però mi sorge un'altra domanda, ma apple venderà solo in abbonamento? o potrebbe comunque decidere di vendere in ricaricabile, sempre associata ad un singolo operatore? perchè solo in abbonamento non lo prenderei mai, io faccio fuori 80€ l'anno di telefono, non mi sembra il caso di mettermi un abbonamento da minimo 30€ al mese. voi che ne pensate? sapete già qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
una bella turbosim e va una meraviglia...
![]() Ultima modifica di raffobaffo : 06-01-2008 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
|
per la turbosim serve il jailbreak se non sbaglio
non confondi jailbreak con unlock? oh cmq basta parlare di sto sblocco
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 06-01-2008 alle 01:27. |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
#1795 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono riuscito a trovare un programmino FREEWARE che permette di creare suonerie per l'iPhone... Fin qua tutto ok...
Pero' mi piacerebbe anche poter cambiare il suono degli SMS in arrivo (anche se per adeso avendo un BL 4.6 non posso usarlo come telefono... ma questione di tempo credo!) Gironzolando qua e la tramite Cyberduck ho visto che i suoni per gli SMS si trovano nella cartella Sistema e sono in formato .caf Inoltre tramite quicktime player ho visto che il formato e' un Integer (Little Endian) Insomma... sapete come debbano essere esportati i file audio per poter essere letti in questo formato? Ho provato la cosa piu' banale e stupida ovvero cambiare l'estensione ma non succede nulla... Any idea?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
|
va bene un qualsiasi file in formato .aif rinominato in .caf
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pero' per gli SMS ho dovuto utilizzare uno dei nomi gia' presenti.... (sms-received6.caf ad esempio che tra l'altro appare con il nome "Electronic" nel sistema) Se voglio usare un nome differente... come faccio? |
|
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
|
non credo si possa
#1799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1800 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Una domanda...
Ma se fosse venduto in abbinamento all'abbonamento direttamente dall'operatore...servirebbe a poco il fatto di essere simlocked. Mi spiego. Se lo compro all'Apple Store con la successiva attivazione dell'abbonamento...uno lo prende e poi lo sblocca. Ma se uno fa l'abbonamento tramite l'operatore, e a quel punto gli viene fornito il terminale, ovviamente l'abbonamento è già attivato. Che senso avrebbe il concetto di simlocked? Mi sembra un approccio che semplifica di molto le cose a tutti...ovviamente servirebbe una penale assurda etc... Ad ogni modo. Nelle prossime settimane credo di attivare un abbonamento Vodafone Facile Medium + Vodafone Internet, con relativo vincolo di 2 anni...per cui per un bel po' l'iPhone lo guarderò e basta. Certo...sono un po' tentato di aspettare l'uscita dell'iPhone in Italia, ma si parla di quanti mesi? 3 (almeno?) Mi sa che mi prendo il Nokia 6120Classic e Amen. Mi pare un ottimo telefono, o sbaglio?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.