|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Sicuramente come dici tu i mercati sono diversi. Certo è che comunque secondo memolti non faranno caso al fatto dell'abbonamento e lo prenderanno per moda, questo non per dire che il prodotto non sia valido (e sicuramente verrà aggiornato nel nuovo anno, un anno di vita per un telefono è abbastanza per ritenerlo "vecchio") ma per dire che alla fine alla Tim o qualsiasi altro interessa che le persone sottoscrivano il contratto. Poi se si stufano fatti loro...
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
[quote=CuccCri;19623794]Sicuramente come dici tu i mercati sono diversi. Certo è che comunque secondo memolti non faranno caso al fatto dell'abbonamento e lo prenderanno per moda, questo non per dire che il prodotto non sia valido (e sicuramente verrà aggiornato nel nuovo anno, un anno di vita per un telefono è abbastanza per ritenerlo "vecchio") ma per dire che alla fine alla Tim o qualsiasi altro interessa che le persone sottoscrivano il contratto. Poi se si stufano fatti loro...[/QUOTE
] Quoto e vi faccio una domanda: per quanti cellulari c'è una discussione di più di 70 pagine? E ancora manco è arrivato in Italia!!! Dai è stato pure eletto invenzione dell'anno sul times ![]() Per me apple ha fatto centro con l'iphone, certo è perfettibile ma già molto si farà con i software quando uscira il kit per gli sviluppatori. Proprio per via del continuo aggiornamento software (sia firmware che applicazioni) giudico una stupidaggine crackarlo....il problema quindi saranno le tariffe con cui ci verrà proposto. O, se non ci sarà un contratto vincolante, il prezzo d'acquisto... Oppure, in alternativa, incrociare le dita e sperare che la concorrenza faccia un prodotto scopiazzando l'iphone e magari aggiungendoci qualche feature ![]() |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1564 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno qui ha un iphone?
Io ne ho comprate due. Quella della mia ragazza funzione da dio con la scheda WIND. L'altro ha la schede TIM e ci sono mille problemi. Per esempio, quando faccio una telefonata, se chiamo un'altra persona dopo il telefono chiama the persona che ho chiamata prima allo stesso tempo. Mi sembra stranissima. Qualcuno ha sentito di problemi del genere, non trovo niente con il search. Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#1565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Comunque io sono contento di averlo preso in USA e per quanto ho speso me lo sognavo un telefono del genere! E' un iPod da 8GB (spero che non ci sia bisogno di spiegare la differenza di qualità audio tra il lettore della Apple e tutti gli altri) E' un telefono E' "quasi" un PC, si naviga su internet si scaricano e si inviano le e-mail con relativi allegati (legge tranquillamente .doc, PDF e file Excel), quando sei fuori casa è molt meglio della mia PSP in wi-fi! E' una fotocamera (certo solo 2mpixel) che fa delle buone foto. E' un organizer.... ecc. ... insomma anche se mancano gli MMS (ho avuto per 4 anni un Nokia 6230 me ne hanno mandati 3 ed io ne ho inviati 2!) l'UMTS (videochiamare costa un botto e a me non interessa) il GPS (c'è l'ho in macchina e non l'ho mai usato) per 400 euro è stato un ottimo acquisto, poi ci si possono installare una marea di applicazioni, giochi ed utility. Poi per chi ne vuole parlare male (tanto siamo i soliti italiani!) lo faccia pure ma prima, se ne ha la possibilità, provi almeno a tenerlo in mano! Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
#1566 |
Senior Member
|
A parte che se ci metto il biglietto per gli states viene un pò di più di 310 euro
![]() Il problema è che dopo mi trovo in mano un prodotto da crackare che perde di molto del suo valore. Io per come sono fatto non posso pensare di stare sempre con l'ansia che se installo un programma non funziona o se metto su un aggiornamento mi si brikka. Oltretutto crackando l'iphone compi anche un illecito contrattuale (nei confronti di AT&T o chi di sorta)...ti dico, io ho una psp e l'ho crackata perchè sennò era davvero un oggetto bloccato. Ma è del tutto lecito (semplicemente mi parte la garanzia) e non crea il minimo problema. Poi ripeto, se uno vuole fare la scelta di crackare l'iphone per quanto mi riguarda è liberissimo, come ho già detto a mio parere potrebbe ricevere anche un minimo di informazioni nel forum. Però deve sapere quali sono le possibili conseguenze. |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
In America è diverso, non so se ci sei mai stato, lì non sono a "fregaprossimo" come da noi! Se gli dici che in Italia gli asini volano ![]() ![]()
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Casomai il contrario, hai mai guardato su ebay?
#1569 |
Senior Member
|
Intendevo dire che perde il suo valore di utilizzo: da terminale massimamente intuitivo diventa una gatta da pelare, e per me a quel punto avrebbe poco senso comprarlo.
Certo...poi se partendo dal firmware degli iphone liberi (che pare venderanno in francia) mettono a punto un modo per flashare l'iphone in maniera pulita, cioè una volta per tutte senza patemi d'animo successivi...beh allora e' un altro discorso ![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Quote:
Il mio Iphone, rispetto al mio collega che ha l'abbonamento con AT&T, manca solo del collegamento diretto con iTunes. In piu' io potrei (ma non l'ho ancora fatto e mi sa tanto cha alla fine per pigrizia non lo faro') installare molte altre cose che lui non potrebbe. (E daq uello che ho sentito non mi sembra che funzioni male, anzi!) Forse ti riferisci al futuro e ai programmatori ufficiali esterni? Ciao, Gio |
|
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: New York - USA / Roma - Italia
|
Scusate, Gio
|
![]() |
![]() |
#1572 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Domanda forse stupida :
se io vado a Londra ad un Apple store e compro un iPhone, devo firmare un contratto?? E quindi devo fornire delle coordinate bancarie inglesi?? |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
E alle nuove versioni di firmware. Ma sopratutto mi interessano gli sviluppi che ci saranno quando verrà reso disponibile il devloper kit...se apple manterrà quello che promette ci saranno un sacco di programmi ad aumentare le funzionalità dell'iphone. Infatti i pochi difetti di questo terminale sono tutti risolvibili a livello software....tranne alcune cose come il supporto all'umts e una batteria con maggior durata, che però con un pò di buona volontà la apple potrebbe correggere tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
se cmq riuscissi, magari grazie ad un amico, a pagare l'iphone con una carta di credito inglese ti farebbero firmare un precontratto, dove tu dichiari di non sbloccare l'iphone e di usarlo come apple e O2 vogliono. se ti chiedono qualche dato "importante" in questo precontratto, sinceramente non lo so... ma ho proprio paura di si
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
Quote:
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'iphone non ha il gps integrato vero?
|
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
399 dollari sono 270 euro... sta cosa del cambio dollaro euro 1=1 e' veramente vergognosa...
399 dollari la' e 399 euro in europa... che tristezza, e non solo per l'iPhone...
#1579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
si sa quando esce in italia?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.