Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2007, 01:46   #1021
_mr_
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioRM73 Guarda i messaggi
Non capisco...definire ciofeca iPhone....
beh credetemi, se ritenete che sia una ciofeca perche' non c e possibilita' di avere UMTS allora vi sbagliate di grosso perche' comunque come detto in EDGE come confermato dai vari video presenti su youtube il suo dovere lo fa eccome!
poi sinceramente non vedo altri difetti o probabili grossi problemi all'attivo..magari mi sbaglio e correggetemi ma forse siamo noi italiani a pretendere troppo e a non accontentarci mai...e poi, a 230 euro un iphone, non ci sono terminali che gli possono stare dietro a quel prezzo UMTS o non UMTS!
guarda, qui nessuno sostiene che iPhone sia una schifezza, solo bisogna ammettere che iPhone ha diverse lacune (forse troppe) x quello che costa, xkè anche se hanno calato il prezzo restano pur sempre quasi 400$, che non sono pochi (ciò non toglie, che se avessi potuto sarei stato uno dei primi a comprarlo )....cmq ritengo opportuno riportarti qui una parte dell'altro thread

Quote:
Cosa manca all'iPhone
Pare che Apple abbia chiesto ad un utente che aveva rimandato indietro iPhone dopo l'acquisto le motivazioni che lo avevano spinto a farlo (in pratica di cosa era insoddisfatto). Ecco cosa è emerso (fonte Macitynet):
  • Possibilità di sincronizzare calendari e contatti senza fili
  • Zoom nella fotocamera o disponibilità di risoluzioni più alte
  • SMS di gruppo
  • Impossibilità di collegamento a Corporate Email
  • Giochi iPod, altr giochi
  • MMS (messaggi video o con immagini)
  • Possibilità di scaricare e far girare applicazioni
  • Chiamata Vocale
  • Suonere scaricabili
  • Batteria removibile
  • Disponibilità di caratteri stranieri sulla tastiera a schermo
  • Instant messaging (iChat o simili n.d.r.)
  • Capacità GPS
  • Possibilità di far girare applicazioni MS Office
  • Possibilità di scaricare o caricare archivi direttamente da iPhone
  • supporto Flash in Safari
  • Copia e incolla

Una cosa simile ha fatto AT&T con un questionario in cui chiede cosa si vorrebbe vedere implementato nella prossima versione di iPhone; risulta che molte delle richieste sono esaudibile semplicemente con un aggiornamento del firmware. Vediamole:
  • 3G (supporto UMTS)
  • GPS - navigazione
  • Picture Messaging (MMS)
  • iChat (Instant Messaging)
  • Modalità landscape per il programma eMail
  • Supporto Corporate Email
  • Possibilità di usare iPhone con altri provider (non solo AT&T)
  • Suonerie scaricabili
  • Batterie sostituibili dall'utente
  • Capacità di memorizzazione maggiore
  • Funzione di ricerca nei contatti
  • Possibilità di modificare i documenti
Old 08-09-2007, 05:15   #1022
MaurizioRM73
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _mr_ Guarda i messaggi
guarda, qui nessuno sostiene che iPhone sia una schifezza, solo bisogna ammettere che iPhone ha diverse lacune (forse troppe) x quello che costa, xkè anche se hanno calato il prezzo restano pur sempre quasi 400$, che non sono pochi (ciò non toglie, che se avessi potuto sarei stato uno dei primi a comprarlo )....cmq ritengo opportuno riportarti qui una parte dell'altro thread
Ciao mr, grazie per avermi riportato queste importanti notizie...
ebbene si a dire il vero alcune cose mancano, e per i piu meticolosi magari potranno anche essere fondamentali, pero permettimi di dire una cosa:
e' un ipd da 8 giga ( quanto costa ora un ipd da 8??? ) poi, ci navighi in internet sia in EDGE ( velocissimo ) e lo usi pure come telefono, e lettore multimediale allo stesso tempo.
Non ritieni che queste motivazioni siano valide a spingerti a pagare 230 euro per questa prima versione?
MaurizioRM73 è offline  
Old 08-09-2007, 07:27   #1023
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Non ritieni che queste motivazioni siano valide a spingerti a pagare 230 euro per questa prima versione?
Forse non hai letto bene, _mr_, io come tanti altri, annebbiati dalla febbre tecnologica, avremmo comprato iPhone subito (o quasi), e ci avresti visto anche a noi a passeggiare per le strade di NYC.
Ma questo non vuol dire che non possiamo fare un'analisi, o meglio esprimere delle opinioni, su un oggetto sul quale è stato creato un Hype pazzesco e sul quale lo stesso Giobs ha detto (mi sembra chiaro nel comunicato stampa) "scusate ma è già vecchio dopo tre mesi scarsi".

Comunque credo che ormai, fino che non avremo notizie nuove e reali sui dati di vendita dell'oggettino, sulle conseguenti strategie di apple e degli altri produttori e su come l'ho venderanno in Italia, non riusciremo a parlare di cose diverse su questo thread: il quadro della situazione mi sembra chiaro...vedremo.

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI

Ultima modifica di sententia : 08-09-2007 alle 07:41.
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 08:07   #1024
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Dai Sententia come fai a dire che iPhone è vecchio? Fa molte meno cose del Nokia N95, e lo si sapeva da subito, ma li hai provati entrambi? Il Nokia fa ridere in confronto...la chiave dell'iPhone, cosa trita e ritrita, è il COME fa le cose. E' lì che sta la "rivoluzione", non nel numero di cose che fa...

Considera poi che il mercato USA è molto diverso dal nostro. Lì sono molto pratici, usano soprattutto telefonate ed email, tutte le altre cazzatine x cui noi europei andiamo pazzi da loro tirano meno...quindi avrebbe anche avuto poco senso intasare il telefono di funzioni (come fa nokia) per fare un po tutto, male. Meglio scegliere poche funzioni e farle in modo strepitoso!
Old 08-09-2007, 09:09   #1025
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Ciao caro, ho letto i post precedenti pero permettetemi di dire la mia:
non e' un fermacarte, il terminale di per se, offre innovazione tecnologica e nuova esperienza d uso.
Come ben sapete in EDGE va una favola, ha safari che e' una bomba, youtube con i video che girano da meraviglia, per il resto, che dire, un ipod da 8gigas nella mano, schermo senza eguali e ripeto wireless perfettamente funzionante....scusate ora la provocazione ma a me sinceramente tutto questo vuol dire il top, me ne frego della videochiamata e UMTS....poi fate voi, ma almeno ditemi cosa sarebbe per voi avere in mano il TOP cosi posso capire anche io
si ora al prezzo di 230€ sono d'accordo con te che e' un buon prezzo per quello che fa, ma all'inizio 600€ per la versione 8gb era eccessivo visto che con 500€ ti porti a casa un palmare che ha tutte quelle cose che mancano all'iphone (riassunte nel post di _mr_)
comunque sinceramente la trovo una cavolata il fatto che l'iphone integri l'ipod all'interno, cioe' io del mio ipod che ho comprato a 200€ che ne faccio lo butto?
preferivo che non integrasse l'iphone ma avesse tutto il resto che manca.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 08-09-2007, 09:10   #1026
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Purtroppo non riesco a trovare la fonte precisa ma, ricordo chiaramente una notizia riportata da Reuters riguardo le trattative tra Apple e Vodafone per il lancio di iPhone in Europa nella quale si diceva che tutto si stava arenando (o si è arenato) per grosse divergenze sugli aspetti di commercializzazione dell'oggetto, vedi i volumi di vendita che Apple voleva garantiti e il prezzo di vendita, nonchè per la richiesta di Vodafone di implementare quelle funzioni che adesso sono il fulcro dei servizi di telefonia mobile offerti sul territorio UE e che Iphone non supporta.

Ora, considerato che Vodafone è l'unico operatore in grado di garantire a apple un lancio simultaneo (seppure con diversi piani tariffari) su quasi tutto il territorio europeo, questo cambio di strategia non potrebbe essere legato anche a questo?

BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 09:11   #1027
MaurizioRM73
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Dai Sententia come fai a dire che iPhone è vecchio? Fa molte meno cose del Nokia N95, e lo si sapeva da subito, ma li hai provati entrambi? Il Nokia fa ridere in confronto...la chiave dell'iPhone, cosa trita e ritrita, è il COME fa le cose. E' lì che sta la "rivoluzione", non nel numero di cose che fa...

Considera poi che il mercato USA è molto diverso dal nostro. Lì sono molto pratici, usano soprattutto telefonate ed email, tutte le altre cazzatine x cui noi europei andiamo pazzi da loro tirano meno...quindi avrebbe anche avuto poco senso intasare il telefono di funzioni (come fa nokia) per fare un po tutto, male. Meglio scegliere poche funzioni e farle in modo strepitoso!

Quoto in pieno!
tanto e' vero che a me le poche funzioni che voi dite vanno benissimo, anzi mi avanzano pure, perche' mms chissenefrega...umts lo stesso c'e' edge e cosi via dicendo,
comunque non sono io che non ho capito ma puo' essere che mi sono espresso male, ma il mio fine era quello di avere da parte vostra un consiglio per me sul discorso: lo prendo a quel prezzo e lo porto in Italia e poi si vedra'... oppure lascio perdere?
Tutta qui' era la mia richiesta.
MaurizioRM73 è offline  
Old 08-09-2007, 09:17   #1028
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Mah io lascerei perdere xche poi una volta qui in Italia non hai garanzie....se te lo puoi permettere fai la prova e compralo, ma se ti scoccia spendere quei $$$ col rischio lascia perdere...

X quanto riguarda il confronto fatto tra iPhone ed altri palmari non ha senso...è lo stesso discorso di quelli che confrontano il Mac al PC...non puoi...

Di palmari ne ho avuti tanti, e vi assicuro che quanto ad esperienza d'uso il miglior HTC FA RIDERE in confronto all'iPhone...
Old 08-09-2007, 09:19   #1029
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Quoto in pieno!
tanto e' vero che a me le poche funzioni che voi dite vanno benissimo, anzi mi avanzano pure, perche' mms chissenefrega...umts lo stesso c'e' edge e cosi via dicendo,
comunque non sono io che non ho capito ma puo' essere che mi sono espresso male, ma il mio fine era quello di avere da parte vostra un consiglio per me sul discorso: lo prendo a quel prezzo e lo porto in Italia e poi si vedra'... oppure lascio perdere?
secondo me e' meglio aspettare perche comunque avresti un prodotto che qui non ha assistenza e avresti la rottura di scatole di sbloccarlo ogni volta ecc ecc
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 08-09-2007, 09:19   #1030
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
o prendo a quel prezzo e lo porto in Italia e poi si vedra'... oppure lascio perdere?
Io aspetterei, anche perchè senza piano tariffario adeguato non lo usi: tanto vale prendersi l'iPod Touch.

BYEZ
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 09:21   #1031
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Mah io lascerei perdere xche poi una volta qui in Italia non hai garanzie....se te lo puoi permettere fai la prova e compralo, ma se ti scoccia spendere quei $$$ col rischio lascia perdere...

X quanto riguarda il confronto fatto tra iPhone ed altri palmari non ha senso...è lo stesso discorso di quelli che confrontano il Mac al PC...non puoi...

Di palmari ne ho avuti tanti, e vi assicuro che quanto ad esperienza d'uso il miglior HTC FA RIDERE in confronto all'iPhone...
quello e' indubbio, infatti anche io ero trpidante per l'uscita dell'iphone proprio per come gestiva le cose e tutto il resto dell'interfaccia rivoluzionaria, ma poi mi son fermato quando ho visto che gli mancavano tutte quelle cose, io aspetto la 2G e poi si vedra' se lo compro
Lamarunica è offline  
Old 08-09-2007, 09:27   #1032
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da sententia Guarda i messaggi
Io aspetterei, anche perchè senza piano tariffario adeguato non lo usi: tanto vale prendersi l'iPod Touch.

BYEZ
ecco un'altro punto su cui sollevare la questione, secondo me integrare l'ipod nell'iphone e' una sciocchezza, secondo voi?

cioe' ormai quasi tutti hanno un ipod (io da 4gb nano) quindi il fatto che sia integrato nell'iphone me ne frego:

1) perche ho gia il mio e che ne fo senno'? lo butto?

2) perche comunque fa alzare il prezzo dell'iphone

3) preferisco avere le cose divise che e' piu comodo.
Lamarunica è offline  
Old 08-09-2007, 09:33   #1033
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ecco un'altro punto su cui sollevare la questione, secondo me integrare l'ipod nell'iphone e' una sciocchezza, secondo voi?

cioe' ormai quasi tutti hanno un ipod (io da 4gb nano) quindi il fatto che sia integrato nell'iphone me ne frego:

Bhe i punti 1 e 3 sono giustamente le tue esigenze personali.
Sono questioni soggettive e assolutamente non questionabili.

Sul punto 2 posso dirti che Apple, come altre case, vuole creare un'apparecchio convergente per tutta le tecnologia che uno si può mettere in tasca, ed è ovvio che, per quanto il suo prezzo non possa essere più alto della somma dei singoli dispositivi, questo non potrà mai essere a "buon mercato".

BYEZ

Ultima modifica di sententia : 08-09-2007 alle 09:42.
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 09:38   #1034
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Bhe queste sono giustamente le tue esigenze personali.
Sono questioni soggettive e assolutamente non questionabili.

BYEZ
beh io chiedevo cosa ne pensate sul fatto che l'iphone integra un'altra cosa gia diffusissima, poi ovvio che io mettevo mie considerazioni personali per motivarlo
Lamarunica è offline  
Old 08-09-2007, 09:44   #1035
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi

1) Cosa c'entra? Non integro un lettore mp3 in un telefono di ultima generazione perchè senno tu devi buttare il tuo iPod? Ma che ragionamento è??? Già gli hanno contestato, udite udite, di non poter mandare gli utilissimi MMS, figuriamoci se non avesse avuto il lettore mp3 cosa gli avrebbero detto...

2) Non credo che iPhone costi di più xche integra un banalissimo lettore mp3...

3) E' un tuo gusto personale, anche io ho un cellulare che fa da lettore mp3 ma preferisco usare il mio nano, ma non è che vado a dire alla Samsung "non mettere il lettore mp3, senno del mio che ne faccio? lo butto?"

dai su...facciamo obiezioni serie...
Old 08-09-2007, 10:57   #1036
Pierno
Member

L'Avatar di Pierno

si effettivamente non ci si può lamentare che NON ABBIA questo e quello e anche perchè HA questo e quell'altro... il prodotto è così prendere o lasciare..è una cosa affascinante che può attrarre o meno. la cosa che fa pensare è quella riguarda la proiezione di prezzo che ho letto sugli ultimi post 230 euro.. ma se l'ipod touch costa 300 euro quando costerà l'iphone da noi?!? eh un attimino di più.. poi se lo importate ect ect è un altro discorso, comprare un tel negli usa per usarlo in italia è rischiosetto imho

ciaoo
Old 08-09-2007, 11:01   #1037
stecdc
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
quanto costerà questo cellulare in italia?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri...
stecdc è offline  
Old 08-09-2007, 11:26   #1038
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:

Comunque credo che ormai, fino che non avremo notizie nuove e reali sui dati di vendita dell'oggettino,
BYEZ
Forse è sfuggito, ma mi pare che all'evento del 5 settembre Jobs abbia dichiarato che stanno per arrivare alla soglia del milionesimo iPhone venduto (distribuito, in realtà). Giusto per la cronaca
Old 08-09-2007, 11:33   #1039
sententia
Senior Member

L'Avatar di sententia

Quote:
Originariamente inviato da stecdc Guarda i messaggi
quanto costerà questo cellulare in italia?
Bella domanda

Fino a che non sapremo se Apple è riuscita a sbloccare questo segmento di mercato con il cambio di strategia attuata (visto che con il primo tentativo ha purtroppo toppato) oppure se dovrà adeguarsi, la domanda è senza risposta.

Anche perchè da questo dipenderà il peso con cui apple si approccerà agli operatori di telefonia, che sia la sola vodafone o uno diverso per ogni paese.

Vi ripeto, per almeno altre 3 settimane continueremo a parlare del nulla.
Io vorrei...ma te che dici...giobs è ganzo...te sei uno sfigato con win...te sei un figlio di papà col macchintosc...apple ci ama...e via così
GANZISSIMO

Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi
Forse è sfuggito, ma mi pare che all'evento del 5 settembre Jobs abbia dichiarato che stanno per arrivare alla soglia del milionesimo iPhone venduto (distribuito, in realtà). Giusto per la cronaca
aridaglie

non è così...non dico altro sennò xorosho mi viene a cercare...
Però leggiti gli altri post...

Per favore altrimenti si parla sempre delle stesse cose

BYEZ

Grazie mod

Ultima modifica di sententia : 08-09-2007 alle 12:00. Motivo: uniti messaggi
sententia è offline  
Old 08-09-2007, 13:15   #1040
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Qualcuno qui che lo usa con TIM ?

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian