|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#6802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Pensi ancora che il mio simpatico discorso sia la causa dei prezzi fuori "dalla grazia di Dio!?" ![]() Se vogliamo scherzare,scherziamo...se vogliamo parlare seri,parliamo seri ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
cambiando discorso la mia paura se si confermano i prezzi bassi è che il nuovo iphone sarà molto simile al vecchio con aggiunta del solo umts...questo spiegherebbe i prezzi bassi infatti sarebbe un prodotto solo fashion e poco tecnologico a questo punto...molto meno dei vari htc per esempio...
![]() |
#6804 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- IGNORANZA - SBORONAGGINE - CELOLUNGHISMO - TRUZZAGGINE - INCOSCIENZA - "vivere al di sopra delle proprie possibilità" (non mi viene un sostantitivo) - GROSSI DEFICIT in MATEMATICA - BABBIONITA' E IMPOTENZA davanti al mezzo televiso e i suoi messaggi - PAN-SOCCERISMO ( ![]() - ecc. Poi non vi lamentate se delle società a scopo di lucro GIUSTAMENTE (mica sono onlus) sfruttano un po' queste "caratteristiche" dell'italiota medio eh.... Ah, faccio notare che questo forum non è un'oasi felice dove quelle cose non ci sono ![]() Esempi di italiotità ne vedo tutti i giorni... Ultima modifica di gianly1985 : 07-06-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
#6805 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ancora potrebbero mantenere i prezzi che hanno ora secondo me,perché ancora la nokia e le altre compagnie,sono dietro l'iphone per tecnologia,anche se si stanno muovendo. Quindi penso che non sia legato a questo. Diciamo solo che i loro analisti di mercato,se fosse venduto a prezzo basso,avranno già fatto i loro conti. ricordiamoci anche che minor prezzo significa maggiore richiesta quindi non sempre significa "meno profitto" ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6807 |
Bannato
|
Curiosità "storiche" :)
|
![]() |
![]() |
#6808 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Guardate quando c'è da tirare fuori il malcostume del nostro popolo io non mi tiro indietro....ma questa volta decisamente non concordo con voi.
L'Italia (e non sono solo io a dirlo) gode di uno dei mercati più concorrenziali e aggiornati a livello di telefonia mobile. La ricaricabile praticamente l'abbiamo inventata noi e importanti novità tecnologiche come l'edge > umts > hsdpa o il dvbh ci hanno visto come apripista. Poi è chiaro...nessuno regala niente e alcuni abbonamenti sono più costosi di altri e spesso ci sono le solite fregature...ma in linea di massima secondo me non ci possiamo lamentare rispetto ad altri paesi europei. |
![]() |
![]() |
#6809 | |
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6810 | |
Bannato
|
Quote:
Io personalemente sto benissimo in questo mercato telefonico e non sto male "per solidarietà" per chi si fa fregare...azzi loro....però volevo solo dire come la penso sul "pubblico" italiano.... Ultima modifica di gianly1985 : 07-06-2008 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
#6811 |
Bannato
|
Possibili specs defintive dedotte dallo svisceramento del firmware
Qui l'articolo l'originale di Engadget (cosa che dà abbastanza serietà al tutto) Se è vero avrà HSDPA TRIBAND e forse A-GPS INTEGRATO ![]() |
![]() |
![]() |
#6812 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6813 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
La nokia sta sfornando cellulari con wifi, gps compatti e leggeri a prezzi concorrenziali (nokia n78 per dirne uno), che montando symbian possono competere decisamente bene, pur senza il fantastico touchscreen, che però in un cellulare è secondario IMHO Ad ogni buon conto a prezzi onesti e con gps impiegabile non sono online sarà un mio acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6814 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Se è così lo cambio, a condizione che il prezzo sia consono...
![]() |
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Ma l'A-Gps non è una tecnologia che necessita dell'operatore mobile per funzionare? quindi in teoria non è gratuito come un normale gps.. sbaglio?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#6816 |
Senior Member
Città: Urbino
|
@ gianly1985: quoto il tuo intervento...chiaro che bisogna informarsi e non essere pigri...ad esempio chiedendo la portabilità del numero per passare da un operatore all'altro state sicuri che il vostro vecchio operatore vi telefonerà per proporvi omaggi etc per convincervi a restare. Sopratutto se il telefonino lo usate parecchio.
@ Dylan il drago: guarda qui |
![]() |
![]() |
#6817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#6818 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dipende, se sarà pensato in accoppiata a gmaps, dovremo essere connessi, il che stando in italia potrebbe non essere un problema, ma risulterebbbe molto scomodo per le vacanze all'estero..
Il problem semma potrebbe essere che il tomtom non è scritto per ipohone, non ancora almeno ![]() |
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
l'a-gps serve per avere supporto quando il gps non prende bene...in pratica scarica le informazioni necessarie a capire la posizione via gprs/hdspa/....però di solito si può disabilitare se uno non vuole...in pratica è un aiuto non è strettamente necessaria per far funzionare il gps.
#6820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.