Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2008, 13:10   #6521
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
avete mai notato la presenza di un led nella parte superiore dell'iphone? proprio sopra alla feritoia del ricevitore.
buglis è offline  
Old 28-05-2008, 13:15   #6522
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
non è un led, uno è il sensore di luminosità (per lo schermo), l'altro di prossimità (per disattivare il touch quando si parla al telefono).
Old 28-05-2008, 14:00   #6523
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
non è un led, uno è il sensore di luminosità (per lo schermo), l'altro di prossimità (per disattivare il touch quando si parla al telefono).
ehhhehe grazie mille, l'ho notato solo ieri sera al buio!!
buglis è offline  
Old 28-05-2008, 15:26   #6524
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
help me
devi copiare le cartelle scompattate dei temi direttamente nella cartella di summerboard... hai un sistema windows?

puoi usare iphone pc suite con il cavo (se hai xp, su vista 64 non sono riuscito a farlo andare) o winscp via wi-fi in ssh
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 28-05-2008, 16:52   #6525
ale03
Senior Member

L'Avatar di ale03

Iscritto dal: Aug 2005
qualcuno sa se esistono delle cuffie inear per iPhone?

possibilmente con microfono e tastino per cambio canzone..
Old 28-05-2008, 16:57   #6526
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
La Shure ne fa.. credo anche la Sennheiser..
Old 28-05-2008, 18:52   #6527
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Se avessi la pazienza di leggere un po' di pagine addietro troveresti un botto di richiami dei moderatori, tra l'altro anche di minacce di chiudere il thread se si continua a parlare di come sbloccare....che vuoi che ti dica? Anche secondo me a questo punto è assurda la situazione ma queste sono le regole dettate da hwupgrade, abbiamo chiesto (in vari) di cambiarle e non sono state cambiate, o ci stai o esci dalla discussione. Fine.
beh scusa, ma quando uno entra in un 3d non va a leggersi millemila pagine per scoprire magari qualche intervento e regolarsi di conseguenza..
si controlla solo il primo post..e visto che non vi è scritto niente...
cmq ti credo ...è solo che da quando frequento il 3d nessuno aveva mai fatto richiami in questo senso
(mi riferisco anche ad altri utenti naturalmente)
fine
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 28-05-2008, 19:00   #6528
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
non avevo visto che avevi risposto, a fine di tutto quoto Lanfi e preciso che ovviamente non ce l'ho con te.
Old 28-05-2008, 22:17   #6529
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La presentazione sarà fatta al 99% il 9 giugno.. poi la commercializzazione non è assolutamente certa come tempistica..
vecino a dove lavoro c'è un negozio Tim, sono passato da loro e c'era dentro il principale che era di ritorno dalla Convention che la Tim ha organizzato in Spagna (mi sembra Madrid) e parlando ha detto che l'iphone con Tim sarà presentato ad ottobre e commercializzato nel mese seguente
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 29-05-2008, 09:27   #6530
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
vecino a dove lavoro c'è un negozio Tim, sono passato da loro e c'era dentro il principale che era di ritorno dalla Convention che la Tim ha organizzato in Spagna (mi sembra Madrid) e parlando ha detto che l'iphone con Tim sarà presentato ad ottobre e commercializzato nel mese seguente
Non si spiegherebbe la produzione comunque quasi ferma. Quindi sto 3g da qualche parte lo presenteranno....

...lo prenderemo da li
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 29-05-2008, 10:12   #6531
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Se apple lo presenta a giugno (e ormai direi che questo è quasi sicuro) e loro lo commercializzano ad ottobre fanno una gran min****ta !

Come dice alexkidd85 molti se lo compreranno dove si può !

Nel mio ruolo di stroncatore dell'hype ( ) vi rimando a questo articolo (che magari avrete già letto). E' un rumor sul nuovo iphone in salsa minimalista...praticamente parla di design invariato (a parte la possibilità di scegliere tra cover argento, nera o bianca) e chip 3g + fotocamera anteriore come unici aggiornamenti hardware.
Lanfi è offline  
Old 29-05-2008, 10:37   #6532
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Se apple lo presenta a giugno (e ormai direi che questo è quasi sicuro) e loro lo commercializzano ad ottobre fanno una gran min****ta !

Come dice alexkidd85 molti se lo compreranno dove si può !

Nel mio ruolo di stroncatore dell'hype ( ) vi rimando a questo articolo (che magari avrete già letto). E' un rumor sul nuovo iphone in salsa minimalista...praticamente parla di design invariato (a parte la possibilità di scegliere tra cover argento, nera o bianca) e chip 3g + fotocamera anteriore come unici aggiornamenti hardware.
speriamo di no cavolo..io mi aspetto fotocamera da 3megapixel, possibilità di inviare/rcevere file tramite bluetooth, possibilità di fare filmati e possibilmbente anche il Gps...se no che cavolo di upgrade è???
Old 29-05-2008, 11:20   #6533
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
speriamo di no cavolo..io mi aspetto fotocamera da 3megapixel, possibilità di inviare/rcevere file tramite bluetooth, possibilità di fare filmati e possibilmbente anche il Gps...se no che cavolo di upgrade è???
la fotocamera da 3 megapixel è inutilesu un cellulare e poi è gia esclusa perche recentemente apple tramite sito ha aperto posizioni nell'azienda e c'è scritto che cercano proprio gente per la camera dell'iphone..

la 2 megapixel va benissimo, se uno vuole fare foto si compra una canon 350d

io andrò contro corrente ma sono sicuro che il gps non sara integrato direi giustamente.

L'unico errore che possono fare è cambiare il design dell'iphone, E' GIA' PERFETTO COSI!
robygr è offline  
Old 29-05-2008, 11:22   #6534
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
dimentica tutto ciò.
io sono scettico anche sulla fotocamerea frontale, secondo me non c'è nemmeno quella.
ripeto: guardate la beta del firmware 2.0, non c'è niente di quello che dite al suo interno (video, filmati, gps)
Old 29-05-2008, 11:46   #6535
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la fotocamera da 3 megapixel è inutilesu un cellulare e poi è gia esclusa perche recentemente apple tramite sito ha aperto posizioni nell'azienda e c'è scritto che cercano proprio gente per la camera dell'iphone..

io andrò contro corrente ma sono sicuro che il gps non sara integrato direi giustamente.

L'unico errore che possono fare è cambiare il design dell'iphone, E' GIA' PERFETTO COSI!
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
dimentica tutto ciò.
io sono scettico anche sulla fotocamerea frontale, secondo me non c'è nemmeno quella.
ripeto: guardate la beta del firmware 2.0, non c'è niente di quello che dite al suo interno (video, filmati, gps)
beh non direi che la fotocamera da 3 megapixel è inutile su un cell, su il mio n73 faccio foto (di giorno) molto + belle di altri telefonini da 2 megapixel, inoltre secondo il mio punto di vista il cellulare deve poter far tutto..deve essere una macchina multimediale, che magari fa tutto senza eccellenze, ma se sto con gli amici e voglio fare un video da condividere su youtube posso farlo, se voglio immortalare un bel momento sono libero di fare una foto decente senza avere appresso telecamera o fotocamera professionale! sopratutto se il cellulare in questione è un iphone che cerca di essere un dispositivo multimendiale a tutto tondo (musica, postazione internet, foto, tuttocittà portatile) !
se il nuovo modello dovesse essere solo una versione umts e nulla di +, secondo me sprecherebbero una grande occasione per sottrarre ingenti fette di mercato ai nokia serie N e anche E
Old 29-05-2008, 11:49   #6536
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
beh non direi che la fotocamera da 3 megapixel è inutile su un cell, su il mio n73 faccio foto (di giorno) molto + belle di altri telefonini da 2 megapixel [....]
perchè secondo te dipende dai megapixel? annamo bene.... il tuo cell fa foto migliori perchè evidentemente ha una ottica migliore, migliori filtri bla bla bla, il num dei megapixel è proprio l'ultima cosa, specialmente tra 2 e 3!
manowar84 è offline  
Old 29-05-2008, 11:58   #6537
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
perchè secondo te dipende dai megapixel? annamo bene.... il tuo cell fa foto migliori perchè evidentemente ha una ottica migliore, migliori filtri bla bla bla, il num dei megapixel è proprio l'ultima cosa, specialmente tra 2 e 3!
....ma dai cavolo cerchiamo di capire il concetto invece di criticare una frase!!!
io sostenevo che devono fare dei miglioramenti all'iphone attuale per essere veramente competitivi con Nokia sotto gli aspetti FOTO (che attualmente non mi risulti brilli di qualità) VIDEO e trasferimento dati Bluetooth..il design e l'interfaccia hanno il loro apple ma la comodità e la multimedialità anche..
Old 29-05-2008, 12:47   #6538
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

secondo me invece il cellulare dovrebbe sostituire le digitali compatte

che senso ha avere un cellulare che scatta foto di pessima qualità grosse come un francobollo?
Old 29-05-2008, 13:06   #6539
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
....ma dai cavolo cerchiamo di capire il concetto invece di criticare una frase!!!
io sostenevo che devono fare dei miglioramenti all'iphone attuale per essere veramente competitivi con Nokia sotto gli aspetti FOTO (che attualmente non mi risulti brilli di qualità) VIDEO e trasferimento dati Bluetooth..il design e l'interfaccia hanno il loro apple ma la comodità e la multimedialità anche..
quella frase era un concetto quindi non vedo che problema c'è se critico quella frase!
Poi sul video e bluetooth sono d'accordo ovviamente!
manowar84 è offline  
Old 29-05-2008, 13:16   #6540
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
E se mettono tutto quanto in questa versione.... secondo te che venderanno il prossimo anno quando uscira' l'iphone 3.0?

La Apple ha trovato la gallina dalle uova d'oro... ci daranno tutto un po' alla volta per guadagnarci al massimo.

Con la tecnologia attuale TUTTO puo' essere implementato in un cellulare/PDA.... basta volerlo!
Max Corvette è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...