Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 19:42   #5221
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
ragazzi io ho installato la repo di Ispazio e mi sono andato a cercarea la FIx rubrica +39 per 1.1.4, l'ho installato efunziona tutto perfettamente....ho solo un problema, se così si può chiamare..se vado nell'installer alla voce unistall compaiono tutti i software/giochi e programmi che ho installato sul mio iphone tranne la fix rubrica 1.1.4 +39. Infatti se torno in installer IPSAZIO APP la trovo lì..insieme a quella per 1.1.2 e 1.1.3!!

come mai??

premetto che comunque sia la fix funziona perchè associa perfettamente i nomi di chi mi chiama..

inoltre se domani aggiungo un nuovo contatto...la fix funziona lo stesso o funziona solo sui contatti che ho nella scheda al momento dell'installazione?

grazie

kmq sia è una bomba, ce l'ho da 10 giorni ed è fantastico...

PS...in America_new york non ce ne mezzo...un mio cliente me lo ha preso in un negozio AT&T intestandolo a un amico suo!!
Old 23-04-2008, 19:53   #5222
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
tariffa wind da 3 euro a 384kbps invece che a miseri 40kbps (=5 kB/sec)
Sempre 3 euro sono ma vai più veloce....
(se sei coperto da umts wind.....a Milano ci dovrebbe essere addirittura l'HSDPA wind )
si e quante volte dividi per 8?

umts: 384kbts = 384/8 = 48kb/s
edge: 200kbts = 200/8 = 25kb/s

Ultima modifica di manowar84 : 23-04-2008 alle 19:59.
manowar84 è offline  
Old 23-04-2008, 19:54   #5223
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
ragazzi... invidio il vostro coraggio...

io non ce la farei mai a prenderlo ora a ridosso dell'estate con tutte le voci sull'uscita dell'umts...
poi mi dici se avrai il coraggio di comprarlo a 799€
Old 23-04-2008, 20:04   #5224
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
poi mi dici se avrai il coraggio di comprarlo a 799€
Questo si chiama vero coraggio......
cipollina è offline  
Old 23-04-2008, 20:06   #5225
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Questo si chiama vero coraggio......
continuerò a comprarlo fuori dall'italia e sbloccarlo nel caso sia bloccato..
non regalerò mai i miei soldi a telecom italia
Old 23-04-2008, 20:13   #5226
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Think different.......
http://www.setteb.it/content/view/3835/2/
cipollina è offline  
Old 23-04-2008, 20:16   #5227
MattSpeen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Per chi sta comprando dalla baia faccio notare una cosa importante...
Nel caso il venditore spedisca direttamente dall'inghilterra, se la spedizione avviene con la Royal Mail, ovvero le poste inglesi, l'assicurazione per danni e perdita del pacco vale SOLO NEL TERRITORIO INGLESE...dunque se vi perdono l'iphone quando ha varcato i loro confini sono azzi vostri...
MattSpeen è offline  
Old 23-04-2008, 20:18   #5228
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
si e quante volte dividi per 8?

umts: 384kbts = 384/8 = 48kb/s
edge: 200kbts = 200/8 = 25kb/s
Il numero giusto di volte
Si parlava di WIND. Non di tim. Solo tim ha l'edge. Wind non ha l'edge (tranne che in sporadiche cattedrali nel deserto). Wind su rete 2g ha solo il gprs liscio. Se usi wind con iphone vai meno del vecchio caro 56k, cioè vai a 40k. Cioè ben 5 kyloBYTE al secondo. Non ho sbagliato nessun calcolo. L'umts non l'ho proprio tradotto in byte, ho tradotto solo il gprs.
gianly1985 è offline  
Old 23-04-2008, 20:18   #5229
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
tariffa wind da 3 euro a 384kbps invece che a miseri 40kbps (=5 kB/sec)
Sempre 3 euro sono ma vai più veloce....
(se sei coperto da umts wind.....a Milano ci dovrebbe essere addirittura l'HSDPA wind )
Quotone... Concedetemi un eufemismo...
in edge se non si va su una pagina ottimizzata per iPhone ti cadono i cogl!oni!
Old 23-04-2008, 20:18   #5230
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Originariamente inviato da MattSpeen Guarda i messaggi
Nel caso il venditore spedisca direttamente dall'inghilterra, se la spedizione avviene con la Royal Mail, ovvero le poste inglesi, l'assicurazione per danni e perdita del pacco vale SOLO NEL TERRITORIO INGLESE...dunque se vi perdono l'iphone quando ha varcato i loro confini sono azzi vostri...
C'è sempre il rimborso Paypal comunque......
cipollina è offline  
Old 23-04-2008, 20:22   #5231
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
ragazzi io ho installato la repo di Ispazio e mi sono andato a cercarea la FIx rubrica +39 per 1.1.4, l'ho installato efunziona tutto perfettamente....ho solo un problema, se così si può chiamare..se vado nell'installer alla voce unistall compaiono tutti i software/giochi e programmi che ho installato sul mio iphone tranne la fix rubrica 1.1.4 +39. Infatti se torno in installer IPSAZIO APP la trovo lì..insieme a quella per 1.1.2 e 1.1.3!!

come mai??

premetto che comunque sia la fix funziona perchè associa perfettamente i nomi di chi mi chiama..

inoltre se domani aggiungo un nuovo contatto...la fix funziona lo stesso o funziona solo sui contatti che ho nella scheda al momento dell'installazione?

grazie

kmq sia è una bomba, ce l'ho da 10 giorni ed è fantastico...

PS...in America_new york non ce ne mezzo...un mio cliente me lo ha preso in un negozio AT&T intestandolo a un amico suo!!

nessuno sa come mai?
Old 23-04-2008, 20:25   #5232
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
Quotone... Concedetemi un eufemismo...
in edge se non si va su una pagina ottimizzata per iPhone ti cadono i cogl!oni!
Ohh finalmente qualcuno rompe l'omertà!
Fra l'altro MAGARI andassero in edge! Chi non ha tim addirittura va in gprs LISCIO vanno più lenti del vecchio 56k e poi dicono che l'umts non serve DITE CHE VOI AL 99% SIETE IN WIFI E BASTA, non che ogni volta che arriva un utente nel thread a chiedere dell'umts cominciate con la solita manfrina "ma a che serve l'umts"....solo perché voi usate sempre il wifi...

Ultima modifica di gianly1985 : 23-04-2008 alle 20:30.
gianly1985 è offline  
Old 23-04-2008, 20:28   #5233
MattSpeen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
C'è sempre il rimborso Paypal comunque......
Non sono sicuro, se la responsabilità non è del venditore ma di chi gestisce la spedizione non credo che paypal rimborsi...
MattSpeen è offline  
Old 23-04-2008, 20:39   #5234
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Quote:
Non sono sicuro, se la responsabilità non è del venditore ma di chi gestisce la spedizione non credo che paypal rimborsi...
Non è così ...... cito da Paypal:
"Se l'acquirente sostiene che l'oggetto non è stato ricevuto, il venditore deve essere in grado di fornire una prova dell'avvenuta ricezione dell'oggetto all'indirizzo specificato dall'acquirente fornendo a PayPal un numero di rintracciamento online associato all'oggetto inviato che sia verificabile online."
Se il venditore non è in grado di fornire tale prova l'acquirente viene rimborsato.
cipollina è offline  
Old 23-04-2008, 20:40   #5235
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Il numero giusto di volte
Si parlava di WIND. Non di tim. Solo tim ha l'edge. Wind non ha l'edge (tranne che in sporadiche cattedrali nel deserto). Wind su rete 2g ha solo il gprs liscio. Se usi wind con iphone vai meno del vecchio caro 56k, cioè vai a 40k. Cioè ben 5 kyloBYTE al secondo. Non ho sbagliato nessun calcolo. L'umts non l'ho proprio tradotto in byte, ho tradotto solo il gprs.
scusa ma a roma l'edge con wind funziona, ora ok che wind fa schifo e magari al 90% del territorio italiano edge non va però....
manowar84 è offline  
Old 23-04-2008, 20:54   #5236
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da manowar84 Guarda i messaggi
scusa ma a roma l'edge con wind funziona, ora ok che wind fa schifo e magari al 90% del territorio italiano edge non va però....
Wind fa schifo???
Per me Wind è la MIGLIORE compagnìa telefonica (come tariffe sicuramente)
Ho precisato che in rare località ("cattedrali nel deserto") ESISTE l'edge wind ma è una cosa così RARA e IMPREVEDIBILE, che nelle discussioni GENERICHE (non incentrate sulla città di Roma o sull'utente manowar84) è lecito far finta che l'edge wind non esista del tutto e che ovunque ci sia il GPRS LISCIO wind. So che è una approssimazione, ma mi permetto di farla perchè wind stessa è la prima a far finta che la sua rete edge NON ESISTA: non la pubblicizza, non la dichiara, non ne sentirai mai parlare su una pagina UFFICIALE di wind, insomma tecnicamente non esiste. Quello che SI SA sul EDGE di wind è solo frutto di COLLABORAZIONE FORUMISTICA fra appassionati. Altrimenti è un servizio che non esiste nemmeno per wind. (cioè lo ha messo forse a livello sperimentale da qualche parte ma non dichiara di averlo e non lo promette a nessuno).
Perciò, seppur è una approsimazione (ma ho CURA di specificarlo tutte le volte, "tranne in rari casi" come dico sempre, proprio per pararmi il sedere da obiezioni come la tua ), si può ben dire che in genere: SE NON HAI TIM, NON HAI EDGE. . Poi chi è coperto dall'edge di wind buon per lui. Non mi pare che per colpa di questi pochi fortunati valga la pena dire "l'umts non servirebbe a niente"!!

(a parte che anche se dessimo per assodato e universale l'edge di wind, in ogni caso resterebbero ai mitici 40kbps anni-90-style i poveri utenti vodafone e col sedere sul freddo pavimento 8 milioni di utenti 3...altro che il 3g non serve....serve come il pane...non a tutti evidentemente eh...ma un po' di oggettività...)

Ultima modifica di gianly1985 : 23-04-2008 alle 21:07.
gianly1985 è offline  
Old 23-04-2008, 21:09   #5237
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Quote:
Wind fa schifo???
Per me Wind è la MIGLIORE compagnìa telefonica (come tariffe sicuramente)
Ho precisato che in rare località ("cattedrali nel deserto") ESISTE l'edge wind ma è una cosa così RARA e IMPREVEDIBILE, che nelle discussioni GENERICHE (non incentrate sulla città di Roma o sull'utente manowar84) è lecito far finta che l'edge wind non esista del tutto e che ovunque ci sia il GPRS LISCIO wind. So che è una approssimazione, ma mi permetto di farla perchè wind stessa è la prima a far finta che la sua rete edge NON ESISTA: non la pubblicizza, non la dichiara, non ne sentirai mai parlare su una pagina UFFICIALE di wind, insomma tecnicamente non esiste. Quello che SI SA sul EDGE di wind è solo frutto di COLLABORAZIONE FORUMISTICA fra appassionati. Altrimenti è un servizio che non esiste nemmeno per wind. (cioè lo ha messo forse a livello sperimentale da qualche parte ma non dichiara di averlo e non lo promette a nessuno).
Perciò, seppur è una approsimazione (ma ho CURA di specificarlo tutte le volte, "tranne in rari casi" come dico sempre, proprio per pararmi il sedere da obiezioni come la tua ), si può ben dire che in genere: SE NON HAI TIM, NON HAI EDGE. . Poi chi è coperto dall'edge di wind buon per lui. Non mi pare che per colpa di questi pochi fortunati valga la pena dire "l'umts non servirebbe a niente"!!

(a parte che anche se dessimo per assodato e universale l'edge di wind, in ogni caso resterebbero ai mitici 40kbps anni-90-style i poveri utenti vodafone e col sedere sul freddo pavimento 8 milioni di utenti 3...altro che il 3g non serve....serve come il pane...non a tutti evidentemente eh...ma un po' di oggettività...)
ah io pensavo che fosse una cosa ufficiale l'edge per wind, evidemente mi sbaglio allora
manowar84 è offline  
Old 23-04-2008, 21:14   #5238
lando73
Bannato

L'Avatar di lando73

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ma cosa dici? ;con international signed for e airsure se il pacco non arriva vieni rimborsato della cifra che chi spedisce dichiara.
Siccome poi il tracking finisce quando il pacco esce dall'inghilterra basta chiamare le poste e loro dal numero di tracking inglese ti dicono il nuovo tracking italiano.
lando73 è offline  
Old 23-04-2008, 21:18   #5239
fotomodello
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Rispetto al nokia n95 dura una vita (visto che l'n95 soffre di durata batteria limitata come si sa in giro) mentre rispetto all'n70 siamo lì: con uso intenso (varie app, wifi, fotocamera, mp3, ecc) 2 giorni, con uso telefonate-sms-email-poco internet anche 4
grazie....a buon rendere...
fotomodello è offline  
Old 23-04-2008, 21:21   #5240
MattSpeen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Ma cosa dici? ;con international signed for e airsure se il pacco non arriva vieni rimborsato della cifra che chi spedisce dichiara.
Siccome poi il tracking finisce quando il pacco esce dall'inghilterra basta chiamare le poste e loro dal numero di tracking inglese ti dicono il nuovo tracking italiano.
boh, non ci capisco un caz...
Compensation
If we are responsible for losing or damaging your item, we may offer you compensation. The amount varies depending on which service you use. Compensation for damage will be limited to the repair cost. However, if an item is lost or damaged beyond repair, we will pay the replacement value up to the maximum level for the service you use, allowing for depreciation for wear and tear where appropriate.

For many services, a pre-set level of compensation for loss of or damage to items is automatically included in the price you pay. You can increase this through our enhanced compensation schemes, which are designed to give you the greatest choice, flexibility and peace of mind.

Certain items are completely excluded from our compensation service. For details please ask at your local Post Office branch.

We will pay compensation if Royal Mail/Parcelforce Worldwide is at fault but we are not liable for loss or damage outside the United Kingdom, where postal and delivery services of other countries are involved. Further compensation restrictions may apply.For some letter services and the majority of parcels services provided by Royal Mail, pre-set levels of compensation for loss of or damage to items are included in the postage price.

Compensation is only payable when Royal Mail has been at fault and there is no liability when the cause is due to circumstances outside our control such as fire, flood, explosion, adverse weather and traffic congestion. No compensation is payable for delay in delivery except where a guaranteed delivery time service has been used.
MattSpeen è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...