Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2008, 21:49   #4601
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ..::Rape::.. Guarda i messaggi
La E in alto rimane sempre anche se l'edge è disattivato. Per il fatto del PIN non so risponderti perchè non lo uso.
la storia del pin non la fa più!! ho spento e riacceso il gioiello e ora rimane solo la E..nel caso poi volessi scaricare qualcosa...vado in boss pref e la riattivo!giusto?

un'ultima cosa per tenere sotto controllo il traffico edge devo andare in IMPOSTAZIONI UTILIZZO alla voce DATI NETWORK EDGE

ora sono a inviati 80.0kb
ricevuti 634 kb

se mi viene la E azzurra sopra e i dati qui rimangono invariati sono a posto giusto??
Old 15-04-2008, 21:56   #4602
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
ragazzi aiuto.scheda tim 1.1.4 installo bosspref...quando vado a disabilitare Edge dall'icona bosspref mi blocca la sim e devo rimettere il pin...dopodichè Edge mi viene sengnalato come dissattivato ma la E piccolina in alto a sinistra continua a uscire!?!?

mi sta fottendo tutti i cash
Ti consiglio di disinstallare BossPrefs in quanto sembra sia causa di malfunzionamenti del WI-FI.

Per non navigare accidentalmente con EDGE basta che nell'APN metti un indirizzo fasullo e user e pass fasulli, vedrai che non si connetterà più.

Il Wi-Fi lo puoi disattivare dalle Impostazioni.
Audiofilo75 è offline  
Old 15-04-2008, 22:00   #4603
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Audiofilo75 Guarda i messaggi
Ti consiglio di disinstallare BossPrefs in quanto sembra sia causa di malfunzionamenti del WI-FI.

Per non navigare accidentalmente con EDGE basta che nell'APN metti un indirizzo fasullo e user e pass fasulli, vedrai che non si connetterà più.

da quando ho capito si puo mettere apn dfasulla in maniera facile solo se non si utilizza tim.

cmq non so se lo spaete ma con wind con soli 3 € al mese si puo navigare fino a 750€ in internet flat.
robygr è offline  
Old 15-04-2008, 22:02   #4604
Beppe80
Senior Member

Quote:

si ma il bello è che ora non c'è settato nulla...

ma che scrivo proprio a caso tipo:
pippo
pluto
milano???
Old 15-04-2008, 22:04   #4605
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
da quando ho capito si puo mettere apn dfasulla in maniera facile solo se non si utilizza tim.

cmq non so se lo spaete ma con wind con soli 3 € al mese si puo navigare fino a 750€ in internet flat.
IO utilizzo Vodafone, per TIM non so se è differente, ma le impostazioni cmq dipendono dall'iphone non dalla sim.
Audiofilo75 è offline  
Old 15-04-2008, 22:12   #4606
robygr
Bannato

Quote:
IO utilizzo Vodafone, per TIM non so se è differente, ma le impostazioni cmq dipendono dall'iphone non dalla sim.
ho letto che siccome tim è presente nel firmware i suoi settaggi sono preimpostati e non modificabili, per quello s usa bosspref.. penso almeno.
robygr è offline  
Old 15-04-2008, 22:34   #4607
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
ma dai...usalo tranquillamente bosspref. A me nessun problema, come a molti altri...se in qualche forum si legge di qualcuno che ha avuto pb che vuol dire, per qualsiasi cosa c'è lo sfigato che ha casini!! mah....se fosse stato cosi non avrei comprato manco il mac xkè se leggi qui o sul forum apple c'è molta gente che ha qualcosa che non va!!! e invece a me tutto fila liscio da piu di un anno.....
Old 15-04-2008, 22:45   #4608
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
ho letto che siccome tim è presente nel firmware i suoi settaggi sono preimpostati e non modificabili, per quello s usa bosspref.. penso almeno.
TIM nel firmware???? Ma che stai dicendo????
Ma se fin ora gli iPhone in Italia nemmeno ci sono in vendita!!!
Audiofilo75 è offline  
Old 15-04-2008, 22:46   #4609
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
ma dai...usalo tranquillamente bosspref. A me nessun problema, come a molti altri...se in qualche forum si legge di qualcuno che ha avuto pb che vuol dire, per qualsiasi cosa c'è lo sfigato che ha casini!! mah....se fosse stato cosi non avrei comprato manco il mac xkè se leggi qui o sul forum apple c'è molta gente che ha qualcosa che non va!!! e invece a me tutto fila liscio da piu di un anno.....
guarda.. io dico sol oquello che leggo.. ossia.. boss pref non è assolutamente rischioso.. ma con un accorgimento...

prima di fare un ripristino di attivare edge o wifi disattivate con bosspref e disinstallare il programma. altrimenti può succere poi, dopo il ripristino e lo sblocco di non avere piu disponibile il wifi. per sempre.

e se ti capita di averlo disattivato da bosspref e poi per una qualsiasi ragione si inceppi il cellulare e tu sei costretto a ripristinare tramite dfu perdi il wifi.

prova a scrivere in google iphone bosspref no wifi.

Quote:
TIM nel firmware???? Ma che stai dicendo????
Ma se fin ora gli iPhone in Italia nemmeno ci sono in vendita!!!

il carrier di tim è presente nei firmware apple da mesi, e apple configura automaticamente l'apn per questo operatore, per quello si usa bosspref.

con wind basta metterne uno fasullo.

anzi con wind con 3€ al mese hai 750€ di navigazione gratuita e ti levi il pensiero.

eccoti la prova:

Nel firmware 1.1.2 di iPhone è stata scoperta la presenza di diverse linee di codice contenenti, tra l’altro, la configurazione EDGE per il carrier italiano TIM. Questo il codice:

20801 23402 26206 310380 ATT_US.plist O2_UK.plist TextToBinaryMap.plist
20802 23410 310150 310410 CommCenter Orange_France.plist UnknownCarrier.plist
20808 23411 310170 310980 ISO2MCC.plist TIM_Italy.plist
22201 26201 310180 311180 MCC2ISO.plist TMobile_Germany.plist

quindi, usate pure bosspref ma con gli accorgimenti sopra, se no crea casini col wifi e lo disattiva per sempre.

Ultima modifica di robygr : 15-04-2008 alle 22:53.
robygr è offline  
Old 15-04-2008, 22:50   #4610
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

cancellare prego
Audiofilo75 è offline  
Old 15-04-2008, 22:52   #4611
robygr
Bannato

Quote:
cancellare prego
perchè?

è solo la lettura di un firmware.

oppure ti arrimpichi sugli specchi perchè hai visto che hai torto?
robygr è offline  
Old 15-04-2008, 22:57   #4612
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
infatti, io credo di essere l'unico sfigato al mondo che non può usare mxTube perchè mi pianta tutto il terminale...

Quote:
perchè?

io ho inteso che volesse cancellato il suo post, non quello sopra
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 15-04-2008 alle 23:02.
Mainas è offline  
Old 15-04-2008, 23:01   #4613
Beppe80
Senior Member

Quote:
guarda.. io dico sol oquello che leggo.. ossia.. boss pref non è assolutamente rischioso.. ma con un accorgimento...

prima di fare un ripristino di attivare edge o wifi disattivate con bosspref e disinstallare il programma. altrimenti può succere poi, dopo il ripristino e lo sblocco di non avere piu disponibile il wifi. per sempre.

e se ti capita di averlo disattivato da bosspref e poi per una qualsiasi ragione si inceppi il cellulare e tu sei costretto a ripristinare tramite dfu perdi il wifi.

prova a scrivere in google iphone bosspref no wifi.

quindi, usate pure bosspref ma con gli accorgimenti sopra, se no crea casini col wifi e lo disattiva per sempre.

spiegazione un po confusa..io ho appena nstallato bosspref su 1.1.4 tim..effetivamente edge non va più!! l'icona c'è in alto ma i pacchetti in CONTATORI rimangono invarianti..come il credito!!

cosa dovrei fare?? non ti ho capito mica!!!
Old 15-04-2008, 23:03   #4614
Audiofilo75
Member

L'Avatar di Audiofilo75

Quote:
perchè?

Ma che hai capito????

Cancellare post era per il mio post che avevo scritto erratamente

Ahahahha la foto puoi rimetterla.
Audiofilo75 è offline  
Old 15-04-2008, 23:04   #4615
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
spiegazione un po confusa..io ho appena nstallato bosspref su 1.1.4 tim..effetivamente edge non va più!! l'icona c'è in alto ma i pacchetti in CONTATORI rimangono invarianti..come il credito!!
allora....ti ha spiegato l'altro amico che il giorno in cui dovrai aggiornare il firmware, non so sparando una cazzata diciamo x es. all' 1.1.5...dovrai fare il ripristina dell'iphone e poi risbloccarlo. in quel caso ti ha detto che prima di ripristinare è meglio disinstallare boss pref e poi reinstallarlo dopo aver risbloccato.

spiegazione che non fa una grinza....se ho capito bene anche io ovviamente eh!!!
Old 15-04-2008, 23:04   #4616
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Ma che hai capito????

Cancellare post era per il mio post che avevo scritto erratamente

Ahahahha la foto puoi rimetterla.
ot: puoi farlo anche tu eh....
Old 16-04-2008, 07:59   #4617
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Provato fring

ieri sera ho attivato skype e messenger contemporaneamente e l'hoj "dimenticato" acceso tutta la notte ( visto che facendo home e spegnendo lo schermo rimane attivo giustamente )

sta mattina sfortunatamente la batteria era azzerata

a chi dice che non è carino do ragione.. non si vedono le immagini dei contatti.. sono messi tutti in lista sia mesenger che skype che gtalk tutti assieme.. la chat non è carina fatta a fumetti come l'iPhone.. gestisce solo un account per ogni network diverso..

però la chat va perfettamente.. e suona anche da telefono spento.. poi quando riattivi il telefono mostra il numerino di quanti messaggi ti sono arrivati..

per le telefonate ho avuto qualche problema, con skype chiamo e ricevo chiamate senza problemi (da pc a pc), l'audio è sorprendentemente ok ( e te credo con la batteria che consuma! )
con messenger invece sono solo riuscito a chiamare.. se qualcuno mi chiama non sento niente e dopo pochi secondi cade la telefonata

voto 9 visto che non si tratta ancora di una versione definitiva!

ora vado a dare qulche feedback nel sito ufficiale!
Old 16-04-2008, 08:25   #4618
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Ho letto che in Inghilterra l' Iphone fino al 1 giugno costera' 169 £ ( 210 euro ) a questo comprarlo negli USA non ha piu' senso.
turi è offline  
Old 16-04-2008, 08:37   #4619
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Da quanto ho capito il prezzo ribassato è una promozione di un mese di O2, quindi disponibile solo nei negozi di tale compagnia.. dove ovviamente ti faranno firmare un contratto prima di portarti via l'iPhone..

Negli Apple Store (unici negozi dove comprarlo senza contratto da firmare immediatamente) il prezzo resta invariato..
Old 16-04-2008, 08:58   #4620
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Comunque a questo punto darei davvero per certo un iphone nuovo nel mese di giugno. Sperando che arrivi anche in Italia...comunque anche se arrivasse in Italia per chi volesse usarlo sbloccato credo che converrebbe prenderlo in USA .
Lanfi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...