|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
lo avevo provato e no ha funzionato..ora che lo hai detto sono tornato a provarlo e magicamente ha funzionato!!!!
![]() |
#4582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
edit....trovato. grazie lo stesso
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 15-04-2008 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
#4583 |
Senior Member
|
scherzavo.. e´appena schiantato
![]()
#4584 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
usate fring..
tutt'altra storia ed è pure beta, il voip funziona da paura ![]() spero mettano un pò di opzioni in + nella release finale.. fantastico!
![]() |
#4585 |
Senior Member
|
installato....perfetto...ora come si imposta? devo registrarmi?
#4586 |
Senior Member
|
ok.. sembra funyionare ma ora devo scappare a cena...
appena torno DEVO installare FRING e provarlo.. spero si installi tramite línstaller perche´ non sono a casa e non ho il cavo ![]()
#4587 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4588 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4590 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ragazzi ho preso l'iphone aggiornato al firmware 1.1.4 ma ho sentito parlare della connessione automatica di EDGE e del rischio che vengano scalati dei soldi...dal credito della sim!
ora ho qualche domanda da porvi: innanzitutto tenendo conto che di reti wifi aperte a milano non è che ce ne siano molte come posso fare per navigare? come mai al riavvio del iphone mi compare una E in un quadratino?? (penso proprio sia edge) in quel momento sto pagando?? grazie per l'aiuto ma su queste cose sono un po di legno
#4591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4592 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
se hai messo la scheda tim va in edge in automatico e ciuccia credito mentre se metti wind o vodafone non si connette fin quando non metti l' APN almeno e cosi per me. |
|
![]() |
![]() |
#4593 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
anzi due.. il discorso che ti scalano i soldi quando si allaccia ad edge vale anche per wind? Anche se io con 3€ al mese cmq ho 250 mega di navigazione. altra domanda: ma boss pref potrebbe dare problemi? nel senso.. ho letto di gente per esempio che ha disabilitato il wifi, poi gli si è incasinato il cell e ha dovuto resettarlo e a quel punto il wifi non lo ha piu recuperato.. è vero? thanks! |
|
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io lo uso normalmente e non mi ha mai dato alcun tipo di problema. Oggi ho aggiornato a boss pref 1.63 se non erro e anche con questa non ho alcun problema.
|
![]() |
![]() |
#4595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4597 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ragazzi aiuto.scheda tim 1.1.4 installo bosspref...quando vado a disabilitare Edge dall'icona bosspref mi blocca la sim e devo rimettere il pin...dopodichè Edge mi viene sengnalato come dissattivato ma la E piccolina in alto a sinistra continua a uscire!?!?
mi sta fottendo tutti i cash
#4598 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
La E in alto rimane sempre anche se l'edge è disattivato. Per il fatto del PIN non so risponderti perchè non lo uso.
|
![]() |
![]() |
#4599 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me fring non piace, oltretutto non mi accetta i dati di entrambi i miei 2 account di SKype su pc.
Sembra che gestisca una sua rete skype e non quella ufficiale che usiamo col pc, ho provato con la chiamata test il voip e non sentivo nulla. Ho creato per errore un nuovo account e non mi fa + disconnetere da quello posso usare solo ed esclusivamente quello che ho creato. |
![]() |
![]() |
#4600 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate ma non capisco una cosa..
disabilitando l'edge, poi quando non si ha il wifi e ci vuole connettere con l'edge non si puo piu farlo? oppure quello impedisce solo di collegarsi automaticamente? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.