Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 12:43   #4441
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
L'idea di usare PcSuite mi era venuta, ma si perde tutta la comodità della gestione tramite i vari Tag di iTunes..

SwapTunes come funziona che tu sappia Massimo87? In pratica cosa fa?

Quello che non capisco è xk questa cosa si possa tranquillamente fare con l'iPod (che infatti gestisco tranquillamente con entrambi i Mac), mentre con l'iPhone no.. alla Apple secondo me ogni tanto si fumano roba strana..
Old 12-04-2008, 12:47   #4442
manowar84
Senior Member

L'Avatar di manowar84

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io invece sono stato praticamente costretto, xk le cuffie normali, come quelle dell'iPhone sono troppo piccole per il mio orecchio e mi cadono, oltre ad avere una dispersione del suono assurda

In-ear forever..

No, quello della Shure è una prolunga CON il microfono e il tasto per gestire le telefonate. Le cuffie Shure dell'ultima generazione sono tutte così: in due parti, una che termina dove si riuniscono i cavi degli auricolari, dove c'è un jack (dorato ovviamente) che si va ad infilare in una specie di prolunga, con un cavo più spesso e resistente che va al lettore.
Quindi io ho semplicemente sostituito tale prolunga con l'MPA, ed il gioco era fatto..

In Italia lo vende solo Pixmania, che ha dei prezzi non certo convenienti come sappiamo, ma io avevo un paio di buoni, quindi li ho presi lì.. Con la spedizione normale costerebbero una sessantina di euro

Ma se vuoi li trovi anche su eBay, e pagandoli in dollari il prezzo non è male
quoto l'ear-in forever
ah cmq ho guardato male, non avevo visto il microfono! in questo caso va bene, anche le mie shure hanno il doppio spinotto!
manowar84 è offline  
Old 12-04-2008, 12:47   #4443
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
L'idea di usare PcSuite mi era venuta, ma si perde tutta la comodità della gestione tramite i vari Tag di iTunes..

SwapTunes come funziona che tu sappia Massimo87? In pratica cosa fa?

Quello che non capisco è xk questa cosa si possa tranquillamente fare con l'iPod (che infatti gestisco tranquillamente con entrambi i Mac), mentre con l'iPhone no.. alla Apple secondo me ogni tanto si fumano roba strana..
SwapTunes non fa altro che creare un'altro DB per iTunes, cosi quando lo colleghi al PC/Mac ti fa creare un nuovo profilo per la musica, ovviamente tenendo in memoria il vecchio..
Old 12-04-2008, 13:14   #4444
XBOXXARO 1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da XBOXXARO 1 Guarda i messaggi
con il blutoot possso passare i file dal pc al cell?
seno ditemi come cavolo devo impostare il VPN se serve a quello.
sto cell mi sta facendo impazzire cavolo

nessuno?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 13:24   #4445
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
nessuno?
Ma usare la ricerca no eh? Dai che poi Leron si arrabbia...
3O3O è offline  
Old 12-04-2008, 13:28   #4446
XBOXXARO 1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Ma usare la ricerca no eh? Dai che poi Leron si arrabbia...
non ho trovato un cavolo solo i miei mess che ho postato.
dai dimmi cosi la finisco, sono 2 giorni che ci vado dietro
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 13:35   #4447
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
nessuno?
No, il Bluetooth non può essere usato per passare file o altro, solo per gli auricolari.

Ora provo a vedere sto swaptunes, sperando che non mi combini casini..
Old 12-04-2008, 13:51   #4448
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Ah, ultima cosa.. non ricordo chi, pagine fa, chiedeva se era preferibile ricaricare l'iPhone tramite il computer o tramite la presa a muro.

Allora, a quanto ho potuto vedere, la carica diretta dalla presa rende meglio, sia come velocità che come potenza: distribuisce circa 1000mA contro i 500mA della presa USB del Mac, oltre al fatto che a fine carica la batteria risulta un voltaggio superiore.. 4100mV circa contro i 3800mV circa dopo una carica da computer
Old 12-04-2008, 13:55   #4449
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ah, ultima cosa.. non ricordo chi, pagine fa, chiedeva se era preferibile ricaricare l'iPhone tramite il computer o tramite la presa a muro.

Allora, a quanto ho potuto vedere, la carica diretta dalla presa rende meglio, sia come velocità che come potenza: distribuisce circa 1000mA contro i 500mA della presa USB del Mac, oltre al fatto che a fine carica la batteria risulta un voltaggio superiore.. 4100mV circa contro i 3800mV circa dopo una carica da computer
io lo carico con l'airport
Old 12-04-2008, 14:05   #4450
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
ma siete consapevoli di come funziona una batteria? anche se la corrente è maggiore, alla fine quando si carica il quantitativo di energia che dentro ha è sempre quello.... ergo non cambia nulla a parte il tempo di ricarica
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline  
Old 12-04-2008, 14:18   #4451
XBOXXARO 1
Senior Member

Quote:

ero io io preferisco caricarlo sulla basa attaccato alla corrente . pero quando e carico al 100% che fa l'alimentatore si spegne come i cell normali o resta sotto carica tipo posso lasciarlo alla notte sempre attaccato? chiedo nel caso che se gli fa male che si rovina la batteria perche la carica continua x tutta la notte lo carichero un poa lla volte durante il giorno
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 14:25   #4452
XBOXXARO 1
Senior Member

comunque spiego bene che cosa ho provato.
ho provato a installare sul pc scaricato da ispazio la iphone pc suite ma non mi compaiono delle cose essenziali che servono per proseguire che sono spiegate nella guida. deve aprirsi una finestra nella quale clicco un tasto. la finestra si apre ma senza tasti dunque no posso proseguire.
ho provato un'altra app da mod my aplle simile ma diversa e anche li a meta non mi esce quello che deve iscire che è descritto nella guida.
non so che fare.
io ho musica sul pc e video da passare ma no so come fare.
se attaco il pc al iphone me lo legge come una fotocamera e mi apre in automatico l'acquisizione delle immagini.
bo che cavolo posso fare?
XBOXXARO 1 è offline  
Old 12-04-2008, 14:25   #4453
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
ero io io preferisco caricarlo sulla basa attaccato alla corrente . pero quando e carico al 100% che fa l'alimentatore si spegne come i cell normali o resta sotto carica tipo posso lasciarlo alla notte sempre attaccato? chiedo nel caso che se gli fa male che si rovina la batteria perche la carica continua x tutta la notte lo carichero un poa lla volte durante il giorno
no, non danneggia nulla, puoi lasciarlo la notte
manurosso87 è offline  
Old 12-04-2008, 15:11   #4454
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
scusate se riscrivo la stessa domanda :

allora premesso che ho gia' chiesto info riguardo l'edge per il fatto che si ciuccia il credito se non e disattivato ,con apnOFF (grazie Leron),la mia domanda è questa usando la scheda wind tra le impostazioni si vede la voce edge ma con i campi vuoti,ed ho notato che non ciuccia niente,mentre se metto la scheda tim la voce edge tra le impostazioni non si vede più e comincia a ciucciare credito,come mai?

N.B. non ho ancora installato apnOFF.

grazie anticipatamente a chi risponde.
Jankonet74 è offline  
Old 12-04-2008, 15:52   #4455
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
scusate se riscrivo la stessa domanda :

allora premesso che ho gia' chiesto info riguardo l'edge per il fatto che si ciuccia il credito se non e disattivato ,con apnOFF (grazie Leron),la mia domanda è questa usando la scheda wind tra le impostazioni si vede la voce edge ma con i campi vuoti,ed ho notato che non ciuccia niente,mentre se metto la scheda tim la voce edge tra le impostazioni non si vede più e comincia a ciucciare credito,come mai?

N.B. non ho ancora installato apnOFF.

grazie anticipatamente a chi risponde.
Forse il motivo risiede nel fatto che TIM sarà il partner ufficiale di apple per l'italia quindi il cellulare si prende in automatico i parametri dalla SIM o da file che lui ha già precaricati al suo interno
matteos è offline  
Old 12-04-2008, 16:16   #4456
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
ma siete consapevoli di come funziona una batteria? anche se la corrente è maggiore, alla fine quando si carica il quantitativo di energia che dentro ha è sempre quello.... ergo non cambia nulla a parte il tempo di ricarica
Beh, intanto passando da 500mV a 1000mV direi che il tempo di ricarica praticamente si dimezza.. e non è poco..

E poi, ripeto, quando viene caricato tramite il Mac la batteria si aggira sul 3800mA, mentre caricata a muro arriva a 4100mA.. che non è lo stesso quantitativo di energia direi
Old 12-04-2008, 18:20   #4457
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
ragazzi una cosa, ma le tasse di stato se compro in america (l'8% se non erro) un prodotto apple in base allo stato vale anche per l'iphone?
Old 12-04-2008, 18:28   #4458
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
ragazzi una cosa, ma le tasse di stato se compro in america (l'8% se non erro) un prodotto apple in base allo stato vale anche per l'iphone?
yes
manurosso87 è offline  
Old 12-04-2008, 18:36   #4459
lollo_rock
Senior Member

L'Avatar di lollo_rock

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
yes
non capisco perchè l'apple store usa per tutti i prodotti se inserisco lo zip code mi aggiorna il prezzo meno che per l'iphone

se qualcuno volesse provare, iphone 8gb e lo zip code è 60601

edit: ovviamente appena ho postato ha deciso di farmi vedere il totale, tasse incluse che, per la cronaca, è 427.93$

Ultima modifica di lollo_rock : 12-04-2008 alle 18:41.
lollo_rock è offline  
Old 12-04-2008, 19:06   #4460
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
qualcuno di voi sa per caso se è possibile cambiare il suono che produce l'iphone quando si mette in standby ?
Jankonet74 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...