Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2008, 16:43   #3621
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Le 5 icone sulla dock ed il doppio wallpaper sono le opzioni che più mi mancano di Caterpillar.. possibile che nessuno sappia attivarle in altro modo?
Old 26-03-2008, 18:27   #3622
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Le 5 icone sulla dock ed il doppio wallpaper sono le opzioni che più mi mancano di Caterpillar.. possibile che nessuno sappia attivarle in altro modo?
c'era un modo ma ho provato e non funziona con la 1.1.4

PS: customize è fatto per andare insieme a smbprefs
Old 26-03-2008, 18:50   #3623
ab197cd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ciao ragazzi,salve a tutti,sono contento di poter finalmente far parte di questo forum...ora non voreri presentermi come il primo niubbo che fa domande,ma sono davvero disperato e vorrei che mi deste una mano
allora in pratica io tra pochi giorni vado a new york,e volevo prendermi un iphone,perchè non volgio aspettare che esca qui perchè non lo voglio umts...ora ho solo due problemi che spero voi riusciate a rispondere:
1.mi faranno storie all'apple center?in caso dico che è un regalo per un mio cugino che sta a los angeles e lo attiverà dopo averlo ricevuto,su itunes...

2.come posso fare per non farlo risultare alla dogana?perchè ragazzi,non voglio buttare altri soldi...

vi ringrazio in anticipo e spero potrete aiutarmi perchè non so proprio come fare...
ciao
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 18:51   #3624
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io mi preoccuperei più che altro di trovarlo l'iphone a NY
Old 26-03-2008, 18:53   #3625
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da ab197cd Guarda i messaggi
ciao ragazzi,salve a tutti,sono contento di poter finalmente far parte di questo forum...ora non voreri presentermi come il primo niubbo che fa domande,ma sono davvero disperato e vorrei che mi deste una mano
allora in pratica io tra pochi giorni vado a new york,e volevo prendermi un iphone,perchè non volgio aspettare che esca qui perchè non lo voglio umts...ora ho solo due problemi che spero voi riusciate a rispondere:
1.mi faranno storie all'apple center?in caso dico che è un regalo per un mio cugino che sta a los angeles e lo attiverà dopo averlo ricevuto,su itunes...

2.come posso fare per non farlo risultare alla dogana?perchè ragazzi,non voglio buttare altri soldi...

vi ringrazio in anticipo e spero potrete aiutarmi perchè non so proprio come fare...
ciao
1) nessuna storia
2) se ti fanno pagare la dogana te la paghi e basta.
Old 26-03-2008, 18:53   #3626
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
no che non ti faranno storie, tutto al più dì che è un regalo, stop.
preoccupati piuttosto del fatto che pare che a NY gli iPhone siano sold out.

mettilo in valigia in verticale, coi raggi vedono solo la barretta e non lo fermeranno mai; in alternativa butta la scatola e tienitelo in tasca.
Old 26-03-2008, 19:00   #3627
ab197cd
Junior Member

no ma lo prendo a bevely hills
potrei anche tenere l'iphone in tasca (o nella borsa che porto con me) e tenere la scatola in valigia?non è che se la vogliono aprire e mi trovano la scatola mi fanno pagare lo stesso?
comunque grazie siete mitici
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 19:02   #3628
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
è arrivato il grande giorno e chiedo lumi prima di schiacciare il click dell'acquisto.. 8 gb sono sufficienti o meglio prendere il 16gb?i due modelli differiscono solo per la memoria?
Old 26-03-2008, 19:03   #3629
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
no ma lo prendo a bevely hills
potrei anche tenere l'iphone in tasca (o nella borsa che porto con me) e tenere la scatola in valigia?non è che se la vogliono aprire e mi trovano la scatola mi fanno pagare lo stesso?
comunque grazie siete mitici
allora innanzi tutto i controlli in italia al ritorno sono vermaente uno su un milione.
poi anche se te lo trovano, per un iphone non fanno storie. al massimo paghi l'iva e amen..son 50€ eh mica 200mila
Old 26-03-2008, 19:14   #3630
ab197cd
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
allora innanzi tutto i controlli in italia al ritorno sono vermaente uno su un milione.
poi anche se te lo trovano, per un iphone non fanno storie. al massimo paghi l'iva e amen..son 50€ eh mica 200mila
ah perfetto...grazie mille...e all'aeroporto lì in america non rischio controlli?

sapete,ho letto su alcuni forum che tipo gli apple center si rifiutano di vendere iphone a gente che non abbia id americano,costringendoli a sottoscrivere lì l'abbonamento...in caso tiro fuori la balla di mio cugino
scusate se faccio tante domande,ma dato che da ney york poi mi devo sposatre lì aquasi apposta meglio non rischiare....
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 19:18   #3631
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
ah perfetto...grazie mille...e all'aeroporto lì in america non rischio controlli?

sapete,ho letto su alcuni forum che tipo gli apple center si rifiutano di vendere iphone a gente che non abbia id americano,costringendoli a sottoscrivere lì l'abbonamento...in caso tiro fuori la balla di mio cugino
scusate se faccio tante domande,ma dato che da ney york poi mi devo sposatre lì aquasi apposta meglio non rischiare....
non ti fanno controlli doganali in partenza ma sempre in arrivo. non è vero che non ti fanno comprarel 'iphone se non sei italiano, basta che vai in un apple store con la credit card e te lo daranno col sorriso in bocca
p.s.: se vuoi un consiglio comprane almeno 2...così uno è gratis...tanto ci stai
Old 26-03-2008, 19:27   #3632
ab197cd
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
non ti fanno controlli doganali in partenza ma sempre in arrivo. non è vero che non ti fanno comprarel 'iphone se non sei italiano, basta che vai in un apple store con la credit card e te lo daranno col sorriso in bocca
p.s.: se vuoi un consiglio comprane almeno 2...così uno è gratis...tanto ci stai
perchè uno è gratis??
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 19:31   #3633
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Quote:
perchè uno è gratis??
perchè lo schiaffi su ebay a 400-450€ e ti ripaghi l'altro
Old 26-03-2008, 19:34   #3634
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
perchè uno è gratis??
lo rivendi!
manurosso87 è offline  
Old 26-03-2008, 19:34   #3635
ab197cd
Junior Member

si l'idea non è male però tipo se con questo che prenderò andrà tutto bene,e non avrò nessun tipo di problemi,mio padre se ne fa scendere un altro per lui dai miei zii che per maggio scendono da noi dal canada...e in caso 3-4 me ne faccio scendere
ab197cd è offline  
Old 26-03-2008, 19:37   #3636
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

una domanda...ma sul sito dell'apple mi chiede lo zip per calcolare le tasse...quindi costa 399$+ tasse?avevo capito che costava solo 399$
Old 26-03-2008, 19:38   #3637
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

tiratela bene la corda eh mi raccomando... vediamo se domani il thread è ancora aperto

ma siete FURBI proprio eh
Old 26-03-2008, 19:43   #3638
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
tiratela bene la corda eh mi raccomando... vediamo se domani il thread è ancora aperto

ma siete FURBI proprio eh
mica sto parlando di sblocco del cell, non avevo capito che era vietato pure parlare dell'acquisto legale sul sito apple
Old 26-03-2008, 19:46   #3639
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
mica sto parlando di sblocco del cell, non avevo capito che era vietato pure parlare dell'acquisto legale sul sito apple
no, perchè tu non puoi acquistare dal sito apple usa
manurosso87 è offline  
Old 26-03-2008, 19:52   #3640
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
no, perchè tu non puoi acquistare dal sito apple usa
come no...lo sto regalando ad una mia amica in california

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...