|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grande problema a proposito di Categories... proprio stamattina, mentre stavo tornando in Italia, stavo ascoltando musica sull'aereo e nel frattempo avevo deciso di di spostare due programmini in una cartellina di categories...
Beh al termine dell'operazione mi sono completamente sparite tutte le icone! l'iPhone funziona perfettamente, di questo sono sicuro perche' premendo due volte il tasto "Home" posso accedere alle funzioni iPod (tranne i video ![]() Tra le altre cose, poiche' ero in aereo, ho ovviamente attivato la modalita "Aereo" che disattiva il wifi... quindi non posso accedere ai file di sistema operativo tramite Cyberduck... insomma sono in un vicolo cieco! ![]() ![]() Avete qualche idea? Non sapete se c'e' una modalita' ripristino che permetta di resettare tutte le impostazioni a valori di default? Ovviamente senza resettare totalmente l'iphone |
![]() |
![]() |
#3462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
ti tocca restorare ![]()
![]() |
![]() |
#3463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
in merito alla questione LCD
allora ragazzi, ho fatto alcune ricerche in merito alle versioni "LCD" nei forum d'oltre oceano e in effetti si sono verificati dei problemi con alcuni modelli di iPhone (in prevalenza 8gb).
In particolare il problema più vistoso è il "negative black" ovvero la cattiva gestione del nero e della scala di grigi. Esiste addirittura un test online per testare bad pixel e gestione del nero (apritelo direttamente con safari dall'iphone) http://appleservedup.com/ Detto questo, chi ha la versione 7* stia tranquillo, tutti i recenti 16gb montano quel pannello e sembra essere ok ![]()
#3464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3465 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Leron : 24-03-2008 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
#3466 |
Senior Member
|
Se io faccio solo il restore, selezionando l'opzione "back up settings"... l'iphone mi mantiene almeno i messaggi? i programmi? le sources?
oofff che scocciatura! potessi almeno disattivare la modalita' aereo... potrei entrare nel Sistem a cancellare qualche preferenza... sono sicuro che se riuscissi a cancellare le preferenze di Categories tutto dovrebbe tornare come prima! |
![]() |
![]() |
#3467 | |
Senior Member
|
Quote:
programmi e source dimenticateli, non vengono inclusi nel backup
![]() |
![]() |
#3468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3469 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
Beh visto che Max c'ha quel problema con categories ... Evito di installarlo
![]() ma tipo l'icona contatti come quella sul touch .... Bisogna per forza installare categories |
![]() |
![]() |
#3470 |
Senior Member
|
Poof dovrebbe bastare..
![]() |
#3471 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
è da un po' che bazzico in questa discussione per tenermi aggiornato sulla situazione Iphone. Devo dire che è un aggeggio interessante, forse fin troppo "completo" per l'utilizzo che faccio io del cellulare. Ma devo dire che l'idea di possederne uno, prima o poi, senza fretta, mi stuzzica. Quello che mi chiedo è come possano esserci tanti Iphone in vendita sulla baya, o nei vari mercatini dei forum. È il nuovo sport nazionale andare in America per comprare Iphone e rivenderli qui???? Ok, è un post alquanto inutile il mio, ma sono davvero curioso di sapere se tutti questi telefoni arrivano tramite amici che vanno in ferie o per lavoro in America, o se esiste qualche misterioso "canale" di importazione parallela. Ciao a tutti e buona Pasquetta |
![]() |
![]() |
#3472 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Di canali ce ne sono parecchi, il punto è quanto vuoi/puoi spendere.
Ce ne sono tanti perchè al momento chi riesce a guadagnare 100-150 euro su un iPhone ci gode e fa i soldi sui polli che è disposta a spendere così tanto. Al momento, imho, vale la pena averlo per giocarci e/o usarlo solo se pagato al prezzo di costo. Quando uscirà in Italia, con GARANZIA e servizio assistenza, allora il discorso potrebbe essere diverso.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
#3473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Alcuni hanno amici, ma principalmente ci sono dei grossi viaggiatori che vanno in america e tornano con decine di iphone alla volta, oppure organizzano grosse spedizioni collaborando con qualche amico americano.
#3474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono quasi sicuro che si tratta di una preferenza rovinata... forse Categories mi ha reso invisibili tutte le icone per qualche oscuro motivo... Posso utilizzare il terminale del Mac per accedere all'iPhone? se riuscissi potrei provare a cancellare le preferenze di Categories... |
|
![]() |
![]() |
#3475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Per quanto mi riguarda io consiglio di non installare selvaggiamente le molteplici applicazioni presenti se non perfettamente testate,visto che molte volte incasinano il sistema e tocca il Format:c ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3477 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ci ho smanettato pesantemente anche a livello di sistema |
|
![]() |
![]() |
#3478 |
Senior Member
|
Io invece ho installato tantissime app, molte delle quali però ho tolto, e ogni tanto devo riavviarlo (lo tengo SEMPRE acceso 24h al giorno) perchè si impalla. Cosa ovviamente MAI successa con i vari Nokia etc.
![]()
#3479 |
Senior Member
|
mai impallato, solo una volta ho terminato una app con il doppio click perchè non trovava il server (mi pare tap tap revolution con la mod guitar hero 3)
|
![]() |
![]() |
#3480 |
Senior Member
|
mi hanno dato un invito a Customize 2.0, ora lo installo
![]() se mi arriva qualche altro invito vi avverto |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.