|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
... mmm ... that's very strange !!!
Scusa Kranio64 , non vorrei urtare la tua ( divertentissima ma hai già provato a : - disattivare il "Samsung Today" ; - copiare ( con successo ) la dll patchata in \Windows ; - riattivare "Samsung Today" ; - cambiare "Prestazione CPU" . ( o semplicemente a riavviare il sistema dopo aver sovrascritto la dll ??? ) Che riesca a modificare quell'impostazione, dopo la sostituzione della dll, mi sembra piuttosto strano ) .In generale, a chiunque volesse tentare qualche esperimento, ricordo che il mancato riavvio del "Samsung Today" manda in stallo il sistema rendendolo inaccessibile ( e qui cerco di conservarmi le gomme dell'ApeCar ), quindi, per evitare un hardreset, suggerisco di : - installare un editor di registro ( registro del PPC >>> CeRegEditor <<< - con il quale disattivare l' item : [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Today\Items\Samsung Today] "Enabled"=dword:00000000 - spegnere e riaccendere il cello ; - cancellare le modifiche fatte ( ad esempio la mia colpevole patch; se non si cancella, basta rinominarla e cancellarla al prossimo riavvio, "riemergerà" la dll originale ) .
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
non riesco ad attivare myphone.
Col pc collegato in internet e telefono attaccato alla usb, mando il link al mio numero, ricevo il sms, ma appena clicco sul link mi dice impossibile connettersi al wap dii Tim (uso Tim appunto). help
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Come ROM ho la JE1. Sarei tentato di passare alle lite di Fubo, ma ho una dannata paura...sull'altro forum ho letto che a due persone non si accende più il cell dopo il flash... |
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
|
BUG Facebook JE1
Ieri sera mi è capitato questo: ho aperto facebook sul cell, mi è apparsa la tastiera per circa 2 secondi poi è sparita e non ho più neanche il pulsante per farla tornare. Vi posto gli screenshot. Si risolve solo con un soft reset, ma random, il problema ritorna. Da che dipende secondo voi?
![]()
|
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
P.S. Noto che hai ripreso coi megaquote...mi sa tanto che dovremo iniziare col tagliarti un dito modello Yakuza |
|
|
|
|
|
|
#2846 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2847 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Così poi il nostro lo si compra barattando un vasetto di nutella uff.. Quote:
Mo riprovo ma col totalCmomm, facendolo con archivio ieri sera, mi sa che nn ha copiato nulla anche se nn mi ha dato nessun avviso... Un po vuoi che leggevo co gli occhi di Pisolo... Dopo ritento. Grazie Fratello ! (e nn avevo disatt il Today.. Mi sa che devo cambiarti le gomme :-) RIedit: FUNZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che tenda che sono... Grande Sgooooooo (Ti ho raddrizzato anche il tergi dell'Ape cmq eh..) Ultima modifica di Kranio64 : 06-06-2010 alle 11:18. |
||
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
...
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ma scherziamo? |
|
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Bannato
|
spero di no (ma visti i commercianti italiani non ci metterei la mano sul fuoco). Più che altro potrebbe trattarsi di un cellulare di importazione ed ecco spiegato l'arcano della rom ufficiosa.
|
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sto seriamente pensando di comprare questo smartphone...
Per 289€ posso avere di meglio? Datemi un buon motivo per non procedere all'acquisto
|
|
|
|
|
|
#2852 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che un prete molesti i Bambini ? E che la Galbani utilizzi prodotti riciclati con escrementi di topolino ? Ma scherziamo? Is Made in Italy ! |
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2856 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Firenze
|
a chi interessa aggiungo questa modifica da effettuare con un editor di registro:
scaricare automaticamente gli xtra quando connessi via Wifi: HLM/Software/Samsung/RIL/GPS/XTRA modificare il valore "AutoDownloadWifi" da 0 a 1 Ora però vi devo fare delle domande, rivolta a chi utilizza SPB Shell: - è possibile cambiare la schermata che si apre quando si preme su contatti, cioè invece di aprire la rubrica di SPB, aprire quella di Samsung? - è possibile cambiare la schermata che si apre quando si tappa sul widget della notifica dei messaggi, perchè mi apre sempre i messaggi quelli di windows mobile, e non quelli della Samsung, per intenderci quelli dove i messaggi sono scritti a fumetti. Stessa cosa si può fare per il widget chiamata, cioè aprire il registor chiamata samsung invece di quello di SPB? grazie a chi mi risponderà
|
|
|
#2858 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Tra l'altro la lingua italiana era già impostata ( non come un Jet preso tempo fa che aveva impostato il Bienvenue francese In ogni caso a 289 euro penso che sia un ottimo prezzo ( soprattutto per chi come me ne ha sborsati 700 per un iPad 3G) Antonio |
|
|
|
|
|
|
#2859 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
|
@simone_v9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

) .
.