|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ehm....io ho seguito la guida a pagina 4....ho aggiornato la scheda a 9.0.4.39 in vista del futuro collegamento wireless con router netgear v4......e premetto che sarà la prima volta quindi sarò in alto mare
![]() ![]() cosa intendi dire? per me è arabo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
niente
i settaggi sono sempre uguali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
wpa ?
che centra ? wpa la selezioni nelle opzioni la 2 deiv avere sp3 o la aptch
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
ho messo gli ultimi 9.0.4.39!! premetto che avevo i driver 9.0.4.0 , mi sembra, ho un dell 9300!! in 2 anni mai una disconnessione, ho avuto problemi di linea adsl che penso si siano risolti (attacco della portante ecc), ho aggiornato il dlink g604t alla v3 (dalla v1) e per diversi giorni soprattutto nel pomeriggio avevo disconnessioni ogni 2 3 minuti. Ora ho messo i drivers 9.0.4.39 semplicemente aggiornando il driver da sistema periferiche, senza l'eseguibile!! vediamo come và, (sul router ho impostato lo stesso channel, prima avevo 6 sul 604 e 11 sulla wireless, ora 11 e 11 cambia???) inoltre ho messo minimo in efficacia roaming ma mi è scomparsa la voce Miglioramento Throughput!! ho messo infine massimo in risparmio /energia!! immagino che la voce Miglioramento Throughput non sia scomparsa ma abbia cambiato nome , vi riporto quello che ho: 1 canale ad hoc :11 come nel router 2 efficacia roaming : MINIMO 3Miglioramento velocità (predefinito) sarà questo?? (ho attiva o disattiva) 4 Mod Preambolo (predf.) 5 Mod wireless 6 potenza trasmissione ( predf, sembra su massimo) 7 Protezione Mod. Mista Predf. (attiv. cts to self 8 risparmio energia Massimo 9 velocità dati (predf, velocità migliore) P.s va a finire che la cazzata della disconnessione era nel canale diverso usato del router e della wi-fi. speriamo... nelle prox ore me ne accorgerò!! Ps2 --> uso ancora wpa -psk , ho sp3 e nel router 604t posso mettere la wpa2, me lo consigliate(è migliore sia in sicurezza che in velocità??) nella wi-fi ho mod. wpa2 e wpa2-psk (critt . immagino sempre tkip) , nel router ho wpa2 e una casella Enable WPA2 Pre-authentication da spuntare nel caso! e ovviamente la passw da mettere Psk (radius server non serve) grazie , ho fatto tante domande lo so : thx
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 23-07-2008 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
|
niente da fare, ho disconnessioni ogni 3 4 minuti, e in 2 anni non ne avevo mai avute...
a questo punto può essere : il router l'alimentazione, piccoli sbalzi la wireless rotta (allora la proverò in casa di altri)
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
grazie per la quotata a 3 anni di distanza
la rotellina ringrazia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
ho capito ma idee??? sigh...
![]() |
![]() |
#1030 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve!
Ma nel caso in cui uno volesse sostituire la scheda wireless con un'altra, cosa consigliate? In giro ci sono delle schede mini-pci con chipset Atheros e Broadband (forse altre, ma non ho guardato appofonditamente) a prezzi abbordabilissimi. Cosa prendere in modo da non avere più casini con la 2200? Grazie! ![]()
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Atheros e Broadcom vanno benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io l'ho cambiata con una atheros, comunque, dovresti prenderne una con lo stesso chipset nel router, hai meno potenziali problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Mi puoi dir eil modello della Atheros che hai preso per te e quanto tempo fa la hai acquistata? Io ho un Toshiba Satellite M70. hai idea di dove sia la schedina wireless da sostituire? ![]() Ho letto sotto. Grazie. L'ho appena aperto e ho trovato la schedina Intel...Appena riaprono i negozi dalle ferie la cambierò di certo! Ne approfitto ancora, pur se siamo un po' O.T. Che schedina wireless da sostituire mi consigli? Magari una che lavori molto bene a prescindere dal chipset che è montato sul router alla quale si connetterà. Grazie! ![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 13-08-2008 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
è nello sportello in basso a destra (laptop girato a pancia in su , cerniere verso avanti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
e ce l'hanno pure gli arabi canditi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao sul toshiba m40x-128 la scheda intel 2200bg integrata ha smesso di funzionare. ho aggiornato alla 9.04.39, ma non è cambiato nulla.
Ho eseguito il test della connection utility della intel e si ferma al Test scansione, ma le reti ci sono. Cosa posso fare?
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Da lunedì ho scoperto che la mia wireless e scheda LAN sono impazzite: a volte accendo il portatile ed il SO non le riconosce (dice Periferica PCI sconosciuta), a volte una delle due o entrambe vengono riconosciute ma poi non vanno... Poi magicamente riprende/riprendono a funzionare... 10min fa' mi sono stizzito e ho dato un leggero pugno sul tavolo... a quel punto la wireless che non trovava più alcuna rete è ripartita e si è connessa... La cosa mi fa pensare ad un problema sulla scheda madre, ma secondo voi, potrebbe essere un problema della 2200bg che influenza l'altra scheda di rete (LAN gigabit Marvell Yukon) che ho sul portatile? (Se il problema si verificasse solo sulla wireless potrei essere sicuro che è lei ad essere impazzita, ma così sono un po' in dubbio) P.S. Da quando ho questi problemi ogni tanto mi si freeza completamente il pc... e mi tocca spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione... poi al riavvio spesso non vede più le schede di rete ma a volte le vede ancora)
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ciao,
sono un possessore della Intel(R) PRO/Wireless 2200BG. Volevo aggiornare i driver (in gestione periferiche indica: v.9.1.0.104 del 21/06/2006)... Ho provato a cercare un po' dappertutto... Trovato questo: LINK ![]() v. 9.1.1.15 scarico... installo... e la versione rimane uguale... boh. Qualcuno ne sa qualcosa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Buongiorno a tutti, chiedo lumi su un problema che ho con la 2200bg.
Ho un Hp510 che con la 2200 ed ogni driver installato anche di aggiornamento funziona perfettamente. Il problema nasce dal fatto che quando accendo il pc prima di arrivare alla richiesta delle credenziali di autenticazione ci mette almeno 4-5 minuti. Mentre se disinstallo i driver della scheda e quindi il pc me la vede come non riconosciuta, il pc si avvia in massimo in un minuto per arrivare alle credenziali Ho provato ogni driver possibile ed ogni configurazione a riguardo sempre lo stesso problema. Avete qualche idea da fornirmi a riguardo? Ringrazio per l'aiuto, Franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.