|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che la connessione oscilli nella negoziazione è un dato di fatto
l'importante è che non si scolleghi e non abbia buchi nel grafico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ieri, proprio dopo aver postato, sulla radio internet a 128, si sono verificati diversi "buchi" nella riproduzione audio.
Questa cosa assume delle connotazioni sempre più "maligne" ... Mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
|
Ciao.
Io ho installati ancora i "vecchi" driver 9.0.3.9. E non mi pare che mi dia particolari problemi. Mi consigliate di aggiornarli lo stesso agli ultimi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
|
no
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
|
Thanks!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti..
anche io ho problemi con la rete wifi.. ![]() ma è un problema strano (almeno a me sembra così).. La rete è composta da un un portatile sony con scheda Intel 2200BG e un pc fisso collegato via lan ad un router 3Com che coadiuva il tutto. Il router è un "3com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall Router" E' adsl ma io non ho l'adsl!!! L'ho comprato perchè sembra che dovrebbero coprire anche il mio paese.. Sperem! Quindi dovrei anche condividere la connessione ad internet del modem analogico all'interno del pc fisso. Ma questo è un'altro problema.. una cosa alla volta! Il problema è: nella stanza dove ho il router ho un ottimo segnale (Netstrumbler da -27 e nessun disturbo, grafico alto e poco frastagliato) ma lo scambio dei file tra un pc ed un'altro è lentissimo (NetMeter mi da un livello medio di 70/80 Kbyte/s con picco di 200 e minimi di 0!!!). Ho già ottimizzato con tcpoptimizer (come da consiglio di Steve0) nulla... Il segnale è eccellente ed a 54Kbps. Contrariamente se esco dalla stanza, le velocità si impennano.. supero il Gb! anche al piano superiore ho toccato 1,7 Gb di picco! Netstrubler segna -50 e nessun disturbo. Ho aggiornato i driver intel del portatile. Ho aggiornato il firmware del router. Il portatile ce l'ho bisogno anche qui in studio, non solo in giardino o in bagno! Cosa posso fare? ok potrei usare una lan quando sono in studio e il wifi quando mi allontano, ma altre soluzioni? Spostare il router fuori dalla stanza? sono collegato via lan al fisso.. è un macello! Secondo voi il problema è da imputare al portatile o al router? ![]() Grazie a tutti.. Ho messo il router in una scatola di metallo (del panettone) ora funziona meglio anche qui in studio! netstrumbler mi da -50. Il livello di trasmissione non è mai costante.. passa continuamente da livelli alti (1 Gb a 20 Kbyte) se riuscissi a stabilizzarlo un pò di più.. Chiamo 3com!! Ultima modifica di Galma : 10-03-2006 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
|
come fai an andare a 1gbit non so...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
|
si hai ragione.. scusa sono un pò fuso! MB non GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
prova un po' tutti i canali dell'access point
e poi prova a impostare come suggerito 3 pagine fa 146000 contro i 256960 suggeriti da TCP optimizer. Un altra cosa da poter fare è questa anch'essa suggerita poco fa: http://www.disteland.com/trucchi/drtcp.htm
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-03-2006 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
Vi rendo partecipi degli ultimi sviluppi.. ho chiamato il servizio clienti 3com.
Mi ha fatto spippolare x 2 ore impostazioni varie (a livello software.. cmq nulla di cui non si fosse già parlato in questo tread..) e poi sembra si sia arreso.. dice che mi chiama più tardi. Il portatile riceve splendidamente se esco con il portatile dalla stanza dove c'è il router. Funziona bene nella stanza, SOLO se se metto il router in una scatola di metallo, con il tappo. Oppure per raggiungere le velcità massime devo spostarmi dal router di parecchi metri tipo 10 o 15 come se dovesse calare un pò il segnale.. E' un problema hardware a livello di antenne vero? Oppure è il portatile che interferisce con il router se stanno vicini? BEL MISTERO! Ultima modifica di Galma : 10-03-2006 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ciao
leggo solo adesso questo thread.... che dire ovviamente ho comprato un notebook hp con centrino e ho la intel pro 2200bg. per adesso non ho avuto modo di provarla perchè non ho reti sotto mano ma appena la provo vi dico. ho formattato e tolto tutte le schifezze di utility hp che c'erano e ho messo gli ultimi driver che sono sul sito intel,i 9.0.3.9 dal pacchetto grosso 78 mega se non erro.
![]() |
#352 |
Junior Member
|
Ti do un consiglio, installa solo il driver e lascia perdere il resto che a mio parere serve a poco o niente.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
Quote:
quoto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
sisi, grazie
dall'elenco dell 'utility intel ho messo crocetta rossa a tutto tranne che il primo, cioè il solo driver
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Installati gli ultimi driver dal sito intel, il problema è stato risolto. Anzi..a momenti prende meglio della scheda che ho nel portatile in firma.
![]() |
#356 |
Senior Member
|
addirittura....
![]() sarà posizionata diversamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
sapete come ho risolto ogni problema di disconnessione della suddetta scheda wireless?costringendola a lavorare solo a 11Mbps...in questo modo il ping è praticamente costante a 2 ms e la connessione wireless non cade mai...non ho parole...
![]() (ultimi driver installati)
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
soluzione limite di emergenza
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
è la soluzione estrema: hai provato a rimettere i drivers 8.1?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.