|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Vi prego help me... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno può illuminarmi?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
Si, sono gli ultimi ufficiali usciti per la mia vga (POW GF 7900 GT 256 MB), i 93.71..
ma poi perchè mi da problemi solo e soltanto in quel preciso punto? help... p.s: ho già anche provato a reinstallare il gioco ma nada.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
fatti mandare da qualcuno un savegame successivo a quel punto allora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non riesco senza sincronizzazione verticale.. Troppo fastidiosa... Nessuno sa come fare per eliminarla? qualche patch? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Raga, sono bloccato alla seconda missione, la raffineria..
ho accoppato tutti, ho chiuso le valvole del vapore, ma sono bloccato da una porta di quelle da aprire via remoto da pc.. il guaio è che non c'è alcun pc da usare... non so più che fare, mi date una mano? grassie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
raga sotto vista sto gioco mi va un po male, diversamente da xp, a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si, ci ho messo un po' ma alla fine ce l'ho fatta a capire.. Ora però temo di essere incappato in un baco del gioco e non so che fare.. Subito dopo aver acquisito il potere di sollevare le cose pesanti (lo schema successivo), si deve usare il teletrasporto per oltrepassare una griglia dietro la quale è situato il pannello che apre la porta dalla quale fuoriesce il tizio con il raggio laser.. Sono riuscito una volta sola ad aprire il pannello, poi è uscito il tizio con il laser (ma come cavolo si accoppa? non muore mai!!) e mi ha freddato all'istante (gioco in modalità difficile), poi sono ripartito dal savegame ed ora quando tento di attivare il pannello dietro la griglia, in realtà non mi si attiva più e resto bloccato. ho già riprovato almenno mille volte ma nada.. che posso fare? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
personalmente non ricordo il tizio col laser...
cmq hai provato con qualche savagame precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
salve a tutti non riesco a superare il punto dove mi trovo un monaco pelato che ha uno scudo oblo blu di protezione il secondo che becco da quando ho iniziato a giocarci.questo tipo oltre a spararmi a manetta cou un fuc.mitra , e protetto da 2 uomini questa volta capelloni gli unici in un livello di pelati questi con una pistola laser..una volta uccisi si rigenerano sempre fino a che non mi fanno fuori..qualcuno sa spiegarmi come superare questo punto?....ho notato sembra quasi stancarsi ogni volta che uccido i suoi uomini ..a quel punto provo sempre a colpirlo con il fuoco del braccio sinistro e sembra accusare il colpo ma lo fatto 5 volte e non e morto.
grazie per l'aiuto Ultima modifica di El_david : 25-05-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
per ricaricarti di mana uccidi i due tizi capelloni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
Subito dopo aver scavalcato il muro, ti cali nel sottosuolo attraverso una botola e li si carica il livello successivo.. ti trovi in un sotterraneo dove c'è una grata che ti separa da un interruttore di porte remoto, quando apri la porta esce il tizio con il laser (o lanciafiamme o saldatore gigante che sia..) è un tipo tutto intutato con il casco, a cui ho sparato di tutto ma non muore mai.. la prima volta mi ha seccato lui, ora non riesco più ad interagire con l'interruttore remoto e non so che fare.. non avresti un savegame da passarmi dopo quel punto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | ||
Senior Member
|
savagame purtoppo non ne ho... l'unica cosa che posso dirti è come uccidere quelli col saldatore:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.