|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
altro problema.... con win xp il mic non funge molto bene... cioè, per parlare devo quasi urlare e non si sente comunque molto bene.... qualcuno ha risolto??? o sa come risolvere???
|
|
|
|
|
#3422 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ud
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
una piccola domanda su questo portatile:
se lo dovessi tenere acceso per tipo 3-4 ore di fila,con in funzione programmi di editing live audio (Ableton oppure programmi tipo final scratch) secondo voi può dare problemi di surriscaldamento (penso che in quel caso sia sottoposta a stress solo la cpu e la ram) oppure è solo la scheda video che bolle dopo qualche ora di gioco? Vi chiedo ciò perche dovrei usare il pc nelle serate in discoteca, ma volevo al contempo un portatile con cui giocare discretamente bene nel tempo libero!
|
|
#3424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce (Salento)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3426 |
|
Member
|
EVVAI.....
IERI SERA SONO RIUSCITO AD INSTALLARE XP E DEBIAN... CON UN BEL TRI BOOT... SENZA MODIFICARE LE PARTIZIONI NASCOSTE..
SEMBRA CHE VA TUTTO OK... MI MANCANO SOLO GLI ULTIMI DRIVER ... |
|
|
|
|
#3427 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto Durante la fase di POST?
Durante la fase di POST premere <Alt> + <F10> per avviare il sistema dalla partizione nascosta del disco ed accedere alla sua pagina principale.
sTo premendo i due tasti senza remore ogni istante ma nienTe. Quando cavolo è La "fase di post"? Per quanto tempo devo tenerli premuti? |
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
|
Beh se lo devi riprisinare devi entrare nel bios (F2 all'avvio) e attivare il "D2D Recovery", e poi premere ALT + F10, se no nisba nn andrà mai in ripristino
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Member
|
Tra poCo lo buTto giU'.
NeL Bios è aTtiva la "D2D Recovery" - Enable; ma nisba uguale.
Mi kiedo, devo tenerli premuti prima ke inizi il caricamenTo della barreTta bLu a desTra? Mi sta facendo iNcZ. sTa cosa. Li Tengo premuti appena acceso e la barretta bLu nn carica, quella a lato di "F2 per entrare nel bios" per intenderci; lascio la barretta carico, li ripigio e fa dei Bip bip bip...lascio e per tutta risposta cariCa sVisTa. Quando il momenTo esatto? Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 22-09-2007 alle 00:54. |
|
|
|
|
#3431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
'Notte Tet...
Sorry Plassen... ma non ho la minima idea di come aiutarti XD 'notte!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Member
|
AIUTO POST 2 - NON ENTRA -
Vediamo di capirci megLio.
LaLtro giorno ho formattato mettendo un VisTa beLlo puLito, sTando attento a lasciare intatte le due parTizioni "speciaLi" quella da 10Gb e quella da tre; adesso....volendo tornare alla configurazione di Fabbrica; usando il D2d Recovery..come dovrei fare? "Durante la fase di POST premere <Alt> + <F10> per avviare il sistema dalla partizione nascosta del disco ed accedere alla sua pagina principale". sTo premendo i due tasti senza remore ogni istante ma nienTe. Quando cavolo è La "fase di post"? Per quanto tempo devo tenerli premuti? E quanDo? Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 22-09-2007 alle 02:18. |
|
|
|
|
#3433 |
|
Junior Member
|
thanks Funetto, oggi mi fiondo da Wellcome
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
grazie attendo risposte |
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ancora una domanda, spero nn seccare. i drivers del cipsett della scheda madre, posso prenderli dal sito della acer o mi consigliate di prenderli dal produttore della scheda, magari se sono più aggiornati? se si qualcuno mi potrebbe dire quali sono e magari postarmi il link del produttore? grazie ancora
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Member
|
AIUTO D2d Recovery n°3 - NON ENTRA -
Vediamo di capirci megLio.
LaLtro giorno ho formattato mettendo un VisTa beLlo puLito, sTando attento a lasciare intatte le due parTizioni "speciaLi" quella da 10Gb e quella da tre; adesso....volendo tornare alla configurazione di Fabbrica; usando il D2d Recovery..come dovrei fare? "Durante la fase di POST premere <Alt> + <F10> per avviare il sistema dalla partizione nascosta del disco ed accedere alla sua pagina principale". sTo premendo i due tasti senza remore ogni istante ma nienTe. Quando cavolo è La "fase di post"? Per quanto tempo devo tenerli premuti? E quanDo? Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 22-09-2007 alle 12:05. |
|
|
|
|
#3437 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Comprato !
Ora lo accendo |
|
|
|
|
#3438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
devi premere alt e f10 appena vedi che compare il logo acer |
|
|
|
|
|
#3439 |
|
Member
|
FaTto e rifaTto.
Ti ringrazio Gianluca ma niente; lho fatto e rifatto mille volte, appena esce il lgo aCer, premo e tengo premuti aLt+F10 tanto ke il Pc fa un mare di Biipbipbip..lascio Ke La barretta di caricamento caricki tutta e come per magia NIENTE!!! RiparTe il VisTa Liscio ke ho messo laltro giorno.
QuaLè larcano? CoLpa deL VisTa Liscio? Dei cerveLloni in soccorSo? Ultima modifica di PLasSon il piTtore` : 22-09-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
#3440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.