Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 09:17   #7561
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
questo è uno screen...
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:20   #7562
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
confermo,anche il mio si è aggiornato
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:56   #7563
philrm
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Richiesta oggi Tuttofibra a Impresa Semplice, centrale Roma Ardeatina, armadio n.7, via del Serafico.
Dicono che entro due settimane viene il tecnico, finalmente tra poco potrò lasciare questo schifo di Adsl Adaptive 7 mega da 150 euro bimestrali!
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100
philrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:58   #7564
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da ilboy Guarda i messaggi
Avranno introdotto la lingua spagnola
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:59   #7565
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da kazuyamishima Guarda i messaggi
Gli ho detto che c'era qualche bug quando mi hanno chiamato...che mi abbiamo ascoltato in Telecom ?
sei troppo ottimista
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:03   #7566
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
confermo,anche il mio si è aggiornato
Hai abbonamento residenziale o biz (imprese) ?

A me i due routers vdsl hanno ancora l'interfaccia di sempre (che cmq non mi dispiace). Più che altro col nuovo firmware hai notato miglioramenti nella banda (tipo speedtest o altro) ?
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:18   #7567
giorgio90
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Confermo anche io, il mio si é aggiornato e l'interfaccia é cambiata. Ieri notte proprio verso l'una stavo navigando, improvissamente si é disconnesso e dopo un riavvio non si connetteva piú con le luci dei telefoni rossi. Ho chiamato il 187 che alle 2 di notte ha risposto O_O e questa mattina fino alle 9,30 le luci erano rosse mentre alle 10 sono diventate verdi e ha chiamato la telecom per confermare che il problema era stato risolto. Secondo voi vi é un collegamento tra il mio problem e l'aggiornamento? (io sono utente residenziale)
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB
giorgio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:29   #7568
dottortanzy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Hai abbonamento residenziale o biz (imprese) ?

A me i due routers vdsl hanno ancora l'interfaccia di sempre (che cmq non mi dispiace). Più che altro col nuovo firmware hai notato miglioramenti nella banda (tipo speedtest o altro) ?

Abbonamento residenziale.Non ho fatto prove perchè non sono a casa e ho controllato via teamviewer solo se si era aggiornato.L'unica cosa che ho visto è un leggero calo della banda ,intorno ai 110 mega,mentre quella agganciata è sempre a 31445
Old 27-09-2013, 11:50   #7569
raoulduke881
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da philrm Guarda i messaggi
Richiesta oggi Tuttofibra a Impresa Semplice, centrale Roma Ardeatina, armadio n.7, via del Serafico.
Dicono che entro due settimane viene il tecnico, finalmente tra poco potrò lasciare questo schifo di Adsl Adaptive 7 mega da 150 euro bimestrali!
il mio rientra tra i pianificati per settembre ma di modulo neanche l'ombra, e settembre è agli sgoccioli... quanta pazienza
raoulduke881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 12:20   #7570
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Io ho provato anche a spegnere e resettare i routers ma non si aggiornano (non che me ne importi molto visto che alla fine tutto funziona perfettamente). Non so se questa cosa è a macchia di leopardo oppure no (magari non tutti i DSLAM hanno ricevuto il medesimo aggiornamento, chissà !!!).

E' possibile tuttavia che qualcuno col nuovo fw faccia uno speedtest per verificare se la situazione a livello banda e/o latenza sia cambiata ?
Old 27-09-2013, 13:06   #7571
dottortanzy
Senior Member

Ora mi da ping 0 ,prima ero tra i 10 e i 15 ms.Per velocità e latenza sono rimasto sempre li.Come ho scritto nel post del modem hanno aggiunto il wifi per gli ospiti e le statistiche delle chiamate
Old 27-09-2013, 17:20   #7572
savyultras90
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Cosa ne pensate dell app Telefono di casa? secondo me è molto utile peccato che con iOS7 non funge.
savyultras90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 17:40   #7573
elmay
Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao,

Ho già una adsl da 20 se attivo la vdsl è necessario l'intervento del tecnico a casa ? Per problemi di lavoro a casa non c'è nessuno... Da quello che ho capito basta sostituire il router, collegare i telefoni direttamente al nuovo router ed il gioco è fatto..

Giusto ?
elmay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 17:42   #7574
savyultras90
Member

Quote:
Originariamente inviato da elmay Guarda i messaggi
Ciao,

Ho già una adsl da 20 se attivo la vdsl è necessario l'intervento del tecnico a casa ? Per problemi di lavoro a casa non c'è nessuno... Da quello che ho capito basta sostituire il router, collegare i telefoni direttamente al nuovo router ed il gioco è fatto..

Giusto ?
il tecnico viene a lavorare sul tuo armadio ripartilinea ma è necessario che tu sia a casa in quel momento.
Old 27-09-2013, 17:55   #7575
Nosve
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da savyultras90 Guarda i messaggi
il tecnico viene a lavorare sul tuo armadio ripartilinea ma è necessario che tu sia a casa in quel momento.
Questo è molto interessante per me, si prende un appuntamento quindi?
E immagino che se è richiesta la presenza a casa, vuol dire che perlomeno telefona per verificare o dare indicazioni, giusto?
Nosve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 18:09   #7576
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

In realtà a casa tua viene solo per portare il router e verificarne il corretto funzionamento. Una volta appurato ciò se ne va.
Old 27-09-2013, 20:36   #7577
savyultras90
Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
In realtà a casa tua viene solo per portare il router e verificarne il corretto funzionamento. Una volta appurato ciò se ne va.
ah dimenticavo il modem te lo porta o il tenico o te lo spediscono
Old 27-09-2013, 22:41   #7578
marcobs
Member

L'Avatar di marcobs

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Brescia
Appena disponibile vorrei attivare la VDSL di TI 30 Mb, sul servizio voce, che voi sappiate funziona il sevizio 42405 ultime chiamate ?
Lo chiedo perché sull'attuale linea l'ho impostato per ricevere un SMS al cell per ogni chiamata persa e mi farebbe comodo poterlo utilizzare ancora.
Qualcuno che ha Ultra Internet Fibra può verificare se chiamando il 42405 parte la fonia che invita ad attivare il servizio ?
Grazie
marcobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 09:21   #7579
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Ricevuto aggiornamento firmware su entrambi i routers nel corso della notte. Stamattina ho visto la nuova interfaccia, davvero carina.

Le uniche differenze è che l'Impulse Noise Protection è salito a 5600 (prima era a 5500) e la portante agganciata è : 31496 kbit in down e 3144 kbit in up (prima era 31495/3144). Infine è diminuito il valore di portante max agganciabile anche se l'SNR è salito di poco. Siamo sui 33-34 db a linea (ne ho 2) in down, con ottenibile che varia da 112 a 116 Mbit, ma tanto credo che quel valore sia molto aleatorio.
Old 28-09-2013, 11:05   #7580
macchia81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Nessun problema con il nuovo firmware...

Io ho tutto bloccato...

Non funziona bene ne il wifi ne l'ethernet...

Sembra come se il modem si freezasse
(permettetemi il termine...)

Sicuramente non è un problema di connessione....

Che nervi!!!
Prima funzionava tutto perfettamente
macchia81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian