|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ma scusa Rigor, oggi hai esposto il leggendario Cabe senza farcelo vedere?
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
ragazzi vi assicuro che visto dal vivo il cabe è tutta un'altra cosa..e quanto cavolo pesa..30chili circa ho avuto l'onore di portarlo insieme a Rigor nello stand enermax.. incredibile come guardando all'interno in ogni angolo c'è qualche diavoleria,non c'è uno spazio libero Grandissimo Rigor,è stato un vero piacere conoscerti dal vivo
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ci si vedrà allo smau!
|
|
|
#725 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Che giramento di @@...causa lavoro non posso andare a vedermi dal vivo l'uomo "impossible-is-notting" (
) ed il suo case... Vorrà dire che dovrò davvero andare a trovarlo a Rapallo una di queste sere, cmq speri ci saranno MOLTE foto del case finito in ogni minimo dettaglio direttamente da voi fortunelli che potete andare
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io c'ero, mancava rigor
putroppo nel pomeriggio devo lavorare senno' lo aspettavo. il cabe l'ho solo intravisto, era poggiato su una pedana con altri case attorno, un uber modificato e altra roba. la faccia rivolta al pubblico era quella con la scheda madre, il posteriore si scorgeva soltanto ma era chiuso da un pannello per nascondere tutti i cavi presumo. peccato non averlo visto meglio. in compenso c'era una vera e propria macchina da guerra con su cod4, lo schermo da 30' rendeva tantissimo!!!! cmq piuttosto deludente la smau. per me come consumatore finale almeno. solo pochi stand degni di nota: Tt, enermax, sony, ibm, apc (forse il + grande), un paio di produttori HW tipo foxconn ed ecs.
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
|
Interessante chiaccherata di fianco al CA.BE... P.S: ovviamente ho tante foto...che custodirò gelosamente!
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
foto foto foto foto voglio le foto
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Bannato
|
Va bè dai ci penso io...
Purtroppo per via di vari motivi non ho potuto telefonarti Rigor Solo una cosa un non ho capito, il cabe era bellissimo ed aperto, ma non mi semrava che fosse tanto possibile chiuderlo...sbaglio? e poi mi sembrava anche che non fosse completamente finito....qui ci vogliono dei test dopo 6 mesi di lavori La quarta foto è relativa ad un altro superPC dello stand Enermax....dotato di mille componenti (4 proc, 16ram, 24HD) le ultime 2 foto sono relative alle 2 macchine più belle che ho visto Ciao a tutti! che ne dite? |
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
vi posso assicurare,avendolo visto di persona,che il cabe si chiude perfettamente
vi do anche una comunicazione di servizio..causa problemi di connessione il caro Rigor sarà un pò assente nei prossimi giorni
|
|
|
|
#735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco alcune foto del case... C'è da dire che il case ha suscitato parecchio interesse! Sia quando non c'era lì Rigor che quando c'era, diverse persone (di tutte le età) si sono avvicinate per vedere e fare qualche domanda...ottimo!
|
|
|
|
#736 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma con le foto sei arrivato tardi
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
ah non vedo l'ora che torni Rigor con le sue foto e magari un filmatino
p.s. (grazie per aver messo le vostre foto) |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Spero che abbiate chiesto almeno il consenso a Rigor x uppare le foto...