|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
eh eh mi sa che il prossimo mod te lo sponsorizzo io
dai prendi 2 raptor e nn se ne parla piu' ciaooooo
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Eh bhè certo che un paio di Raptorini non ci starebbero male...tanto paga zio Rigor, che ci frega a noi spettatori
![]() Con tutto quello che hai fatto x raffreddarli (liquido + 14.000 dissipatori cpu) almeno prendere 2 dischi che scaldino un pò + dei normali mi sembra d'obbligo Cmq io resto curiosissimo di vedere come implementeai l'lcd ed i drive ottici nel cubotto...sono impaziente di essere stupito!
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
ti auguro tante buone notizie per gli sposor...se no trovi niente allora vuol dire che siamo messi male e che la gente non capisce niente
|
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rapallo
|
Forse hai anche ragione, oggi mi sono arrivate tre mail...
Tutti e tre che dicevano di no, per una ragione o per l'altra... Di riflesso, però, mi è arrivato anche qualcosa... Tastiera in alluminio, tester per alimentatori, motherboard DFI P965s Dark , scheda video NX8500GT e domani arrivano la ram Corsair... Da domani metto in vendita motherboard, processore, ram e scheda video che ho usato in questo progetto... Spero solo che qualcuno sia interessato... Cmq, per il momento, sono molto felice!
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
Intanto che medito sul da farsi smonto l'alimentatore...
Ed ora che lo ho sul tavolo, idee malsane si aggirano nella mia mente... Intanto lo apro con l'idea di cambiare la ventola con una cromata... Però... Voglio fare un test, inizio a guardare come levare il connettore VDE e l'interruttore : Prima di tutto vediamo un po come sono messi i cavi interni : Qui c'è da fare un po di lavoro di saldatura e dissaldatura per levare tutto... Iniziamo!
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
|
La mia idea è quella di creare delle prolunghe tra il VDE e l'interruttore, in modo da poter agevolmente rimettere il tutto al suo posto senza dover saldare nulla...
Ho scelto di usare questi connettori, si chiamano faston, maschi e femmine, 20 a bustina, 3.60 euro in tutto. Ecco il primo connettore maschio al suo posto, andiamo avanti con le varie prolunghe : Ecco la prolunga tra il VDE e l'interruttore. Adesso ne devo fare una tra l'altra estremità del VDE e la basetta del primo stadio di alimentazione.
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
|
Ed ora ecco come è venuto il lavoretto :
Ok, foto sfocata, ma rende l'idea. Adesso posso mettere e levare il VDE e l'interruttore senza saldare nulla, solo sfilando due connettori. Facile, veloce, poco costoso...
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
mi sembra che le ultime due foto siano uguali
in ogni caso sei un folle... appeni vedi qualcosa scatta la voglia di moddare... aspettiamo altri UP |
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Ottimo Rigor, io non sono stato capace di evitare di dissaldare e saldare nuovamente connettore a tre poli ed interuttore per l'alimentatore del Red-Project...Come sempre vincente, pratico, veloce, intuitivo e di effetto!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
|
Orco cacchio...
Rimediamo : Sorry....
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
Città: Burago Molgora
|
innanzitutto voglio complimetarmi per il gran bel lavoro! davvero un progetto geniale e ben eseguito!
pensa che io ho problemi a momenti a montare il liquido nel mio case! ed è davvero grande come case... Quote:
io li trovo davvero utili... non fanno scaldare gli hdd, li preservano, e non si scalda l'aria nel case... ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
Finalmente una persona che spezza una lancia a favore dei Ma.Er!!!
Grazie mille, hai confermato la mia teoria e le misurazioni di Lunasio! Grazie davvero, Fraggerman!
|
|
|
#356 |
|
Senior Member
Città: Burago Molgora
|
figurati!
volevo solo precisarlo perchè al momento dell'acquisto ero molto indeciso... credevo servisse a poco... invece poi si è rivelato davvero utile! attendiamo tutti nuove news e foto! |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
|
Meno male!
Ero anche io di quel parere, ma qui tutti mi hanno criticato... Già che sono in manutenzione, ho deciso di smontare tutto l'alimentatore dallo chassis e cambiare la ventola come pensavo di fare da qualche tempo... Ecco l'ali sul tavolo, a nudo : Solo che la ventola originale ha un connettore più piccolo della ventola in mio possesso : Soluzione? Si taglia il ricettacolo plastico sulla scheda,no ? Ecco fatto, nel frattempo ho anche levato i led blu dalla ventola, che non ci azzeccano proprio per niente con questo mod. Ed ora, che altro potrei fare? Cambiare la griglia mi pare il minimo...
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
Ma prima, è il caso di levare il logo della Sunbeam dalla ventola, e coprire il vuoto con un pochino di pellicola adesiva...
Ecco come viene la ventola, non male il disco al centro per essere pellicola adesiva! Ed ora, piccola news : Alimentatore cromato :-] Non è venuto benissimo, visto che la lamiera era zincata il cromo non ha preso molto bene, ma mi accontento... Particolare del retro, non male. Ed altri 20 euro al cromatore, ovvio...
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
|
Rimonto l'alimentatore, ed al posto della griglia dorata ne metto ovviamente una cromata :
Ovvio, la ventola è fissata con le brugole, tanto per stare in tema :-] Eccolo al suo posto, diciamo che mi accontento, ma lo avrei voluto più a specchio, ma da una lamiera zincata non posso chiedere di più... Non poteva mancare la vista d'insieme del tutto, ovviamente! Commenti?
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
mi piace come è venuto e sinceramente da come hai detto per quello che doveva venire come effetto e venuto molto bene...bello bello
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.