|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Se l'insider non sta parlando di altro, avendo lui detto che HBAO è stato levato, vuol dire che su quello e sulla tesselation dell'acqua ha cannato. Insomma inizia a perdere credibilità - se mai un tizio a caso del genere possa averne (perché posso vedere anche io una grafica peggiore e inventarmi due robe tecniche) ... Questo dovrebbe essere l'inutile changelog allegato alla patch da 482 mb su PS4 Quote:
![]() |
#9282 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Su Guru3d c'era chi sosteneva che come AA sara' presente solo l'FXAA ma questo non so' bene da dove sia spuntato fuori. Ovvio che l'AA incide pesantemente e il downsampling ancora di piu'. Altri frame da tenere in considerazione che se ne vanno. Lo sharpening al contrario tuo non mi interessa visto che basta un qualsiasi Reshade sfx per averlo nella dose che reputi giusta. A questo aggiungerei tranquillamente la possibilita' quindi di avere l'SMAA che e' da preferirsi nei casi si voglia tenere un immagine piu' nitida. Non mi pare sia mai stato menzionato il TXAA di Nvidia ma pure ci fosse per me e' lammerda. Diciamo che a conti fatti un buon I7 + 980GTX dovrebbe mantenere stabile il gioco con tutti gli effetti attivi e FXAA sui 45/50 fps, incluso il pelo. Almeno questa e' la mia valutazione partendo dalla base di un video che girava ad occhio sempre sui 60fps con Vsync attivo. Le CA sono il male! |
|
![]() |
![]() |
#9283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
A me sembrava che l'ssao fosse l'ultima opzione. Cmq l'insider parlava degli effetti nvidia e tra i 7 ha inserito l'ambient occlusion. Sarò ignorante, ma di nvidia io solo l'hbao conosco...e invece c'è.
Boh, spero sia tutta una cazzata, ma è stato piuttosto dettagliato e precisino, il che ci credo, anche perché gli altri effetti su queste live si sarebbero visti. Non erano mica bruscolini
#9284 | |
Senior Member
|
Quote:
Postammo delle immagini dove lo applicarono e l'effetto mi piaceva di più, per quello sono interessato a vedere cosa ne esce. Se poi lo si può ottenere con tecniche più efficienti fuori dal gioco tanto di guadagnato, userò quelle (contribuite al thread tecnico quando esce, mi raccomando) ![]() ![]()
![]() |
#9285 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque per essere un gioco 2015 le opzioni sono abbastanza ridotte all'osso e sono troppo raggruppate. Quelle di GTA V per fare un esempio sono il triplo. Questo e' per mostrare l'HBAO+ paragonato a quello normale, dove il segno sta per la precisione piu' alta di occlusione. http://international.download.nvidia...-plus-low.html Ultima modifica di *Spartacus* : 14-05-2015 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
#9286 | |
Senior Member
|
Leggo che Amazon negli States sta mandando mail alla gente dicendo che la versione PS4 sarà spedita il 26 giugno
![]() La gente ha chiesto chiarimenti e han confermato non è un errore, è effettivamente quando riescono a restockare ![]() Quote:
Mi sto perdendo io qualcosa o ha detto una fesseria lì? ![]() ----- Edit: non ho link e non ho voglia di perdere tempo a cercare la fonte, ma leggo che nei commenti di IGN han spiegato gli è stato vietato settaggi che facessero scendere sotto i 60 fps, quindi han levato quella roba. Insomma possiamo farci una idea delle prestazioni (i7 + GTX 980) ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 14-05-2015 alle 01:00. |
|
![]() |
![]() |
#9287 | |
Bannato
|
Quote:
Per il frame rate leggi sopra quello che avevo scritto. Piu o meno sarà quello il frame rate orientativamente. 45 fps con i7 e 980gtx tutto maxato in 1080p con fxaa. Non proprio leggerissimo come giochillo... Ultima modifica di *Spartacus* : 14-05-2015 alle 01:10. |
|
![]() |
![]() |
#9288 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, ho una domanda tecnica per voi
Io ho un portatile con una nvidia quadro K2000m con 2 gb di ram, insieme ad un i7 e 16 gb di ram...non so a che modello di GeForce possa essere paragonata come prestazioni, e non so perché non riesco a far funzionare l'analizzatore sul sito nvidia Dite che riuscirò a farlo girare, abbassando i dettagli e anche la risoluzione? Purtroppo non ho un pc dedicato al bambino e per un po' ancora non avrò modo di assemblarmene uno... Grazie a tutti Ultima modifica di PaoloT87 : 14-05-2015 alle 06:56. |
![]() |
![]() |
#9289 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
...ah no, spetta, questo c'era già ![]() Quote:
![]() Ancora la versione definitiva NON esiste per PC.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||||
![]() |
![]() |
#9290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9291 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#9292 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Di girare gira, come non saprei dirtelo, vedendo i bench degli altri giochi e supponendo che TW3 sia abbastanza pesante sicuramente dovrai scendere di risoluzione e dettagli grafici.
|
![]() |
![]() |
#9293 |
Member
|
Ok, grazie ancora...purtroppo sapevo già che avrei dovuto scendere a compromessi, ma per ora l'importante e riuscire a giocarci...spero prima possibile di riuscire ad assemblarmi un pc gaming decente
|
![]() |
![]() |
#9294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Propongo di cambiare la tag del titolo in [Polemica]The Witcher 3: Wild Hunt.
![]() Non si fa altro da decine di pagine ... state facendo di un filo d'erba un fascio.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
#9295 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Nel topic di divinity si è parlato per il 99 per cento delle pagine di traduzione e nessuno ha detto niente, anche quando il gioco era già uscito. Ora qua perché si parla di grafica da fastidio. Mah.
![]() |
#9296 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Poi anche il discorso farà 45 o 60FPS o non lo so! A me basta giocarci con tutto o quasi a palla con la 970 e stare sopra i 30 FPS. E basta con ste fisse! Le cose importanti sono altre e spero siano all'altezza. ![]() Quote:
![]() |
#9297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
no hai capito: la questione non è se siano opinabili o meno, è che l'unica opinione che conta è quella del moderatore
![]() Piuttosto nelle review c'è da scompisciarsi ![]() ![]()
#9298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Poi chiaro che ogniuno ha le sue priorità ed aspettative, ma per il puro graphics gore ci sono altri generi e altri brand da seguire secondo me.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
#9299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Però d'altronde su questo tipo di forum non è che ci si possa aspettare molto altro. Cioè qui mi pare che la gente guardi solo alla grafica e ad avere sempre l'ultimo procio/scheda video, anche solo per tirarsela un pò. Fortunatamente non tutti sono così! E questo mi fa piacere ![]() Alla fine il punto di forza di questo gioco dev'essere la storia e l'ambientazione e spero che sia all'altezza. Il resto è solo fuffa.
![]() |
#9300 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Il punto è ovvio.
Ovvero: un conto è ipotizzare su un qualche downgrade e dire la propria. Un'altra è pontificare per un anno continuando a proporre sempre le stesse affermazioni e filmati basati su elementi opinabili e non indicativi della build definitiva del gioco. Tradotto: alla lunga avete rotto i c*******. Stò stracazzo di gioco esce tra 5 giorni, vogliamo per lo meno aspettare stà minchia di data per provarlo di persona ed a quel punto giudicare per davvero? Anzichè continuare con una tiritera inconcludente che si basa su filmati dei quali non sappiamo neanche la provenienza ed i settaggi, di una build del gioco che sicuramente non è quella finale causa patch al day one? Perchè la vostra sul downgrade non è che l'avete detta: l'avete reso un mantra giornaliero. Aspetto del gioco, beninteso, che non è neanche lontanamente uno di quelli principali, nè di uno sul quale i fan della serie aspetta questo titolo. Scusate i francesismi.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.