Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2014, 15:50   #4261
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ma la mia gtx670 dite che verrà spazzata via? A vedere gli screen temo di riuscire a farlo girare come vorrei..
se non dici la risoluzione a cui giochi ,è come se nona dicessi nulla..comunque sicuramente per maxxare ogni cosa ,sicuramente non basta..dal FHD in su..

tapatalked with LG G2
francisco9751 è offline  
Old 20-08-2014, 15:50   #4262
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Tieni presente che nel video il gioco non è maxato.
Old 20-08-2014, 15:57   #4263
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
se non dici la risoluzione a cui giochi ,è come se nona dicessi nulla..comunque sicuramente per maxxare ogni cosa ,sicuramente non basta..dal FHD in su..

tapatalked with LG G2
fullhd e impostazioni alte, magari accontentandosi di un FXAA. Ovviamente 60fps, ma penso non sia il caso di dirlo

di maxare tutto non mi importa, anche perchè non ce la farei
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 20-08-2014, 16:17   #4264
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non mi son piaciuti gran che gli effetti troppo spettacolosi (all'americana) del quen beccato dalla freccia e del counter al tipo con lo scudo e trovo davvero orribile il nuovo igni con lui che fa il lanciafiamme con le dita stile robottone giapponese anni '70.
Mi hai ricordato il post di un tipo che invece sul Quen si era gasato, perché il Griffin (nella demo a porte chiuse) gli si è tirato sopra in picchiata, ed è stato letteralmente respinto via dallo scudo/Quen. Insomma dovrebbero esserci animazioni del genere.

Igni "lanciafiamme" dovrebbe essere il nuovo secondario, mentre ho intravisto Yrden, che inutilità a parte (perché ha sfasciato il tipo subito dopo) mi è sembrato attivarsi subito - nei precedenti capitoli impiegava di più.

Quote:
I volti sono più o meno come nel 2 con un leggero miglioramento. Nettamente migliorata invece la resa dei capelli.
A me sono parsi un buon passo in avanti rispetto al 2, sui capelli (anche quando non li hanno Dizjcoso mi ha impressionato in positivo) come dicevi si nota proprio la differenza. C'è comunque da mettere il giusto asterisco che stiamo parlando di NPC (il pelato, il capovillaggio e la vecchia - ci sarebbe anche l'herbalist che era fatto bene ma non era parte della quest) di una quest super core comunque, se facevan pena pure loro eravam messi male

Sempre sugli NPC a me hanno impressionato oltre le attività (fanno praticamente tutto quello che ti aspetti) la buona varietà degli abiti. Puoi a colpo d'occhio dire che genere di attività svolgono (c'erano pseudo operai non a lavorare, e avevano le mani fasciate), e ci sono anche altri dettagli come donne ad utilizzare o meno veli/copricapi o gonne/pantaloni (non so quante ve ne fossero nell'1 e nel 2, tolte le protagoniste).

Facile comunque l'impressione sulla varietà è data dal trauma dell'1

Sulle animazioni che ti è parso? A me son sembrate anni luce avanti dai pezzi di marmo dell'1 e del 2, specie alcune inquadrature rendevano il dialogo molto meno statico e godibile. C'è ancora da migliorare (a volte guardano non si sa dove), e immagino valga poi il solito discorso che ci vuol poco a fare meglio di prima

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
l'ho feci notare anch'io, ma tutti a dire "eh ma è un open wolrd percio il lod bla bla bla (lod che sfoca certi oggeti tipo a 20mt...ricordo benissimo di averlo definito "effetto gothic 3")

fatto notare anche questo, e tutti a dire "e ma è la compressione del video che blurra bla bla bla"

in buona sostanza, entrambi son "difetti" intrinsechi del gico allo stato attuale, e li si nota benissimo anche col videozzo da 5gb...
Era al mio post che rispondesti se non ricordo male, ma io non avevo intesi parlassi del LOD distance

Su quello non c'è molto discutere, in alcuni parti (quando esce dalla città prima di usare il fast travel e dà una inquadratura scenica del fiume, sulla sinistra in lontananza si notava assai) davvero non va bene, mi sembra di rivedere il nulla di Oblivion

Quote:
fullhd e impostazioni alte, magari accontentandosi di un FXAA. Ovviamente 60fps, ma penso non sia il caso di dirlo

Le console gireranno al 99.9 % a 30 fps, e Witcher 2 non aveva bisogno dei 60 per essere "fluido", era sotto i 30 che iniziava a dare problemi.

È facile sarà qualcosa del genere...

Ultima modifica di michelgaetano : 20-08-2014 alle 16:21.
michelgaetano è offline  
Old 20-08-2014, 16:59   #4265
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi hai ricordato il post di un tipo che invece sul Quen si era gasato, perché il Griffin (nella demo a porte chiuse) gli si è tirato sopra in picchiata, ed è stato letteralmente respinto via dallo scudo/Quen. Insomma dovrebbero esserci animazioni del genere.
Mi spiego meglio: non è il funzionamento di quen che m'ha dato fastidio ma gli effetti di luce alla guerre stellari connessi.

Quote:
Igni "lanciafiamme" dovrebbe essere il nuovo secondario, mentre ho intravisto Yrden, che inutilità a parte (perché ha sfasciato il tipo subito dopo) mi è sembrato attivarsi subito - nei precedenti capitoli impiegava di più.
Si, lo so, ma diosanto un posa/animazione migliore potevano inventarsela

Quote:
A me sono parsi un buon passo in avanti rispetto al 2, sui capelli (anche quando non li hanno Dizjcoso mi ha impressionato in positivo) come dicevi si nota proprio la differenza. C'è comunque da mettere il giusto asterisco che stiamo parlando di NPC (il pelato, il capovillaggio e la vecchia - ci sarebbe anche l'herbalist che era fatto bene ma non era parte della quest) di una quest super core comunque, se facevan pena pure loro eravam messi male
Il vero boost c'è solo su Geralt, il che fa presagire che anche altri personaggi principali probabilmente avranno volti nettamente migliori. Gli altri sono sì improved ma non moltissimo.

Quote:
Sempre sugli NPC a me hanno impressionato oltre le attività (fanno praticamente tutto quello che ti aspetti) la buona varietà degli abiti. Puoi a colpo d'occhio dire che genere di attività svolgono (c'erano pseudo operai non a lavorare, e avevano le mani fasciate), e ci sono anche altri dettagli come donne ad utilizzare o meno veli/copricapi o gonne/pantaloni (non so quante ve ne fossero nell'1 e nel 2, tolte le protagoniste).

Facile comunque l'impressione sulla varietà è data dal trauma dell'1
L'1 non c'entra proprio nulla. La varietà è impressive a prescindere. Secondo me l'unico che potrà giocarsela con TW3 sotto questo aspetto sara Kingdom Come.

Quote:
Sulle animazioni che ti è parso? A me son sembrate anni luce avanti dai pezzi di marmo dell'1 e del 2, specie alcune inquadrature rendevano il dialogo molto meno statico e godibile. C'è ancora da migliorare (a volte guardano non si sa dove), e immagino valga poi il solito discorso che ci vuol poco a fare meglio di prima
Ahem, ero troppo preso a guardare le location ed i dettagli per badare alle animazioni
Di mio, quindi si va a gusti personali, vorrei ci fosse anche la rollata, da usare in casi di emergenza per via del range maggiore e che consumi parecchia stamina per limitarla ed eliminare l'effetto orribile del 2.
Come animazione della schivata anzichè quelle mosse da ninja avrei voluto vedere qualche piroletta.
Old 20-08-2014, 17:04   #4266
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:

Purtroppo al momento non si sa nulla...e anch'io sarei già curioso di sapere come potrei giocarmelo... sapere di maxare è sempre appagante, ma bisogna fare delle considerazioni... aldilà dell' ottima qualità grafica, in generale, a cui assistiamo, è ragionevole presumere che l'hardware verrà sfruttato per bene... sono dubbioso però sul fatto che ci sia un vero scaling video... dubito vogliano far sfigurare le console, per cui è facile che si ripeti qualcosa come ciò che si è visto su Crysis 3, dove aldilà del setting video utilizzato si faceva fatica a capire cosa cambiasse nella pratica...per cui credo che mal che vada, abbasseremo qualcosa, giocheremo fluidamente e l'impatto sarà sempre notevole... se è vero che su console gira ad una qualità low se confrontata con le opzioni PC, non penso di sbagliarmi... su pc oltre a risoluzione e filtri, il resto comporterà cambiamenti marginali...per quanto sulla "carta" siano degni di nota...
Old 20-08-2014, 17:20   #4267
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
se è vero che su console gira ad una qualità low, non penso di sbagliarmi... su pc oltre a risoluzione e filtri, il resto comporterà cambiamenti marginali...per quanto sulla "carta" siano degni di nota...
Dimenticato di rispondere prima, ma quell'articolo che hai linkato è speculazione acchiappa-click di un sito ignoto ai più e poco altro, non ci son state dichiarazioni di alcun tipo su quel genere.

Per il resto: questo disfattismo è del tutto infondato, perché la (2x) compagnia peggiore d'America* si comporta così con Crysis vuol dire ora che questo deve valere per tutti?

Aspettiamo e vediamo, per il momento han parlato di resa ancora non maxata (e va male già così su PC, figuriamoci su console), c'è il pelo Nvidia, nonché tutta la serie di settaggi lato .ini su cui si poteva armeggiare nel 2 e che facilmente torneranno nel 3. Si parlava poco sopra di LOD distance, alcuni dei tweak del 2 riguardavano proprio quello ad esempio.

* Riferimento non a caso, Crysis 2 fu messo fuori con le texture console, e per Mass Effect 3 sbandierarono pre-lancio texture HD per la versione PC che non sono mai neanche esistite.
michelgaetano è offline  
Old 20-08-2014, 17:22   #4268
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Mah io son "tranquillo" tanto il pc devo rifarlo comunque nei prossimi mesi dato che con un core2due e una 4870 non vado lontano, quindi aspetterò i requisiti ufficiali e poi mi regolo di conseguenza

Poi male male posso pure ripiegare su ps4...
Bruce Deluxe è offline  
Old 20-08-2014, 17:30   #4269
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
Doveva liberare l'ammasso di carne parlante anziché dare fiducia all'affascinante trio femminile immortalato nell'arazzo.

Tristan 111 è offline  
Old 20-08-2014, 17:30   #4270
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Dimenticato di rispondere prima, ma quell'articolo che hai linkato è speculazione acchiappa-click di un sito ignoto ai più e poco altro, non ci son state dichiarazioni di alcun tipo su quel genere.

Ok scusatemi, l'ho fatto in buona fede non sapevo del sito...^^

Per il resto: questo disfattismo è del tutto infondato, perché la (2x) compagnia peggiore d'America* si comporta così con Crysis vuol dire ora che questo deve valere per tutti?

No, però non è l'unico caso...vedi anche BF 4. Ok che sono degli fps, un altro genere ancora, ma da sempre puntano alla grafica per cui li ritengo attendibili di quale orientamento abbia preso il mercato PC... cioè da min a ultra, senza far vedere al proprio amico il menù video, nemmeno ti accorgevi di quale setting si stava utilizzando, te lo dico. xD
Con tw 3 le premesse son diverse, se pensiamo al 2, che da qualità min a max aveva il suo cambiamento... ma sarà un multipiattaforma questa volta, ripeto, non ne sarei così sicuro dell' incredibile qualità su "ultra" rispetto ad una versione media, con le console di mezzo non so quanto vogliano farle sfigurare. Io azzardo che i cambiamenti ci saranno, mica li nego, ma decisamente marginali, incrementali, come su Crysis 3. Poi ho espresso solo la mia idea, mica voglio imporla oh! Se sei convinto non sia così, ben venga... son curioso anch'io. Io credo proprio che da medio a ultra non rimarremo a bocca aperta per il salto, questo è il mio concetto.

Aspettiamo e vediamo, per il momento han parlato di resa ancora non maxata (e va male già così su PC, figuriamoci su console), c'è il pelo Nvidia, nonché tutta la serie di settaggi lato .ini su cui si poteva armeggiare nel 2 e che facilmente torneranno nel 3. Si parlava poco sopra di LOD distance, alcuni dei tweak del 2 riguardavano proprio quello ad esempio.

* Riferimento non a caso, Crysis 2 fu messo fuori con le texture console, e per Mass Effect 3 sbandierarono pre-lancio texture HD per la versione PC che non sono mai neanche esistite.
Ti rispondo nel msg sopra per comodità.
Old 20-08-2014, 17:39   #4271
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Mah io son "tranquillo" tanto il pc devo rifarlo comunque nei prossimi mesi dato che con un core2due e una 4870 non vado lontano, quindi aspetterò i requisiti ufficiali e poi mi regolo di conseguenza

Poi male male posso pure ripiegare su ps4...
Il PC anche io, la vga no però, la 660 comprata in emergenza almeno un paio di annetti la tengo. Di certo con una cpu decente al posto del dual core la 660 renderà qualcosina di più e poi l'ssd aiuta sempre.
Old 20-08-2014, 17:48   #4272
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Invece io mi sa che almeno la ram dovrò aumentarla...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 20-08-2014, 17:52   #4273
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
Doveva liberare l'ammasso di carne parlante anziché dare fiducia all'affascinante trio femminile immortalato nell'arazzo.
Vedo che la "maggiorata" ha acquistato un reggiseno, rispetto ai concept

Quote:
Ti rispondo nel msg sopra per comodità.
Non era questione di non poter dire la propria (mi costringete sempre a ripeterlo ), ma mi piacerebbe che le speculazioni arrivassero dietro un qualche genere di fondamento concreto, legato allo sviluppo del gioco e agli sviluppatori.

Quello che mi dici è fondamentalmente "è così per Crysis 2 e BF4 (è un caso che sia sempre EA? ) sarà così anche per Witcher 3 perché multipiattaforma", e io fin qui non ho trovato mezzo articolo (e ne leggo abbastanza devo dire, sia per il thread che per interesse personale) che accenni anche solo alla questione dettagli - sappiamo che manca il preset Ultra ancora e basta.

Insomma se arrivassi nel thread e dicessi "Witcher 2 su 360 era Witcher 2 su PC a dettagli medio/bassi, sarà così anche per il 3", sarebbe solo naturale che tu o altri mi rispondiate "eh ma in base a cosa lo dici?". Insomma sono affermazioni da sfera di cristallo in questo momento dello sviluppo, e non so a quanto serva a chi (come puoi ben vedere nei post sopra) sta a farsi due conti su come affrontare eventuali upgrade hardware
michelgaetano è offline  
Old 20-08-2014, 17:59   #4274
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi domando se la mia vecchia 590 ce la farà a farlo girare in qualche modo
ripongo qualche speranza dal fatto che è da 3 giga...
F5F9 è offline  
Old 20-08-2014, 19:22   #4275
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
una cosa che non mi è piaciuta, che già avevo in parte notato negli altri spezzoni ma che in questo video con più combat si vede più chiaramente, di cui non mi pare nessuno abbia ancora parlato: Geralt spara segni a manetta
l'unico "limite" è la barra della stamina (che comunque si ricarica in un niente) ma per il resto lancia tutti e 5 i segni, comprese le varianti secondarie, uno dietro l'altro senza fermarsi a riposare un attimo, il tutto intervallato da schivate parare ed attacchi, altre azioni che sulla stamina influiscono.. quanto meno nel 2 c'era la barra 'a tacche', che limitava meglio lo spam di qualunque attacco magico
poi chiaro, il pg sarà sicuramente uber pompato per fare una dimostrazione tranquilla, però...

Quote:
e ci sono anche altri dettagli come donne ad utilizzare o meno veli/copricapi o gonne/pantaloni (non so quante ve ne fossero nell'1 e nel 2, tolte le protagoniste).
di donne ce n'erano parecchie nei primi due, quasi tutte instancabili lavoratrici

comunque Sigismund Dijkstra (), leggendo i libri mi ero fatto un'idea su di lui, di uomo leggermente più affascinante.. non dico biondone con gli occhi azzurri e sorriso perfetto e smagliante, ma nemmeno un chiattone del genere

sul discorso animazioni, solo a me le espressioni facciali paiono estremamente dettagliate? sarà l'effetto delle rughe sulla fronte o gli occhioni più espressivi..

Quote:
di quelle 3 megere, la cosa che più mi sconcerta sono tutti quegli arti in più che sbucano da chissà dove (cosa che sinceramente spero di non scoprire mai..)
ThePonz è offline  
Old 20-08-2014, 19:39   #4276
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:

Non era questione di non poter dire la propria (mi costringete sempre a ripeterlo ), ma mi piacerebbe che le speculazioni arrivassero dietro un qualche genere di fondamento concreto, legato allo sviluppo del gioco e agli sviluppatori.

Quello che mi dici è fondamentalmente "è così per Crysis 2 e BF4 (è un caso che sia sempre EA? ) sarà così anche per Witcher 3 perché multipiattaforma", e io fin qui non ho trovato mezzo articolo (e ne leggo abbastanza devo dire, sia per il thread che per interesse personale) che accenni anche solo alla questione dettagli - sappiamo che manca il preset Ultra ancora e basta.

Insomma se arrivassi nel thread e dicessi "Witcher 2 su 360 era Witcher 2 su PC a dettagli medio/bassi, sarà così anche per il 3", sarebbe solo naturale che tu o altri mi rispondiate "eh ma in base a cosa lo dici?". Insomma sono affermazioni da sfera di cristallo in questo momento dello sviluppo, e non so a quanto serva a chi (come puoi ben vedere nei post sopra) sta a farsi due conti su come affrontare eventuali upgrade hardware
MM hai ragione... per l'ultima parte, più che altro volevo invitare gli altri a tranquillizzarsi, nel senso che molto probabilmente pur non maxandolo ci perderanno/perderemo poco... sono appunto solo previsioni, senza dati concreti, ma volevo dire la mia in positivo...senza invogliare la corsa ai nuovi armamenti.
Old 20-08-2014, 19:40   #4277
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
una cosa che non mi è piaciuta, che già avevo in parte notato negli altri spezzoni ma che in questo video con più combat si vede più chiaramente, di cui non mi pare nessuno abbia ancora parlato: Geralt spara segni a manetta
l'unico "limite" è la barra della stamina (che comunque si ricarica in un niente) ma per il resto lancia tutti e 5 i segni, comprese le varianti secondarie, uno dietro l'altro senza fermarsi a riposare un attimo, il tutto intervallato da schivate parare ed attacchi, altre azioni che sulla stamina influiscono.. quanto meno nel 2 c'era la barra 'a tacche', che limitava meglio lo spam di qualunque attacco magico
poi chiaro, il pg sarà sicuramente uber pompato per fare una dimostrazione tranquilla, però...
Non ci baderei troppo. Così come hanno nerfato l'ia per rendere i combattimenti semplici è probabile che abbiano anche ritoccato altre cose. Han fatto di tutto per mostrare gli effetti dei segni su acqua, scudi etc. quindi credo abbiano cheatato anche sulla stamina per spammarli.
Se anche così non fosse ci sono sempre i livelli di difficoltà superiori nonche le mod. Per quello sto tranquillo.
Old 20-08-2014, 20:10   #4278
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
quisquilie, inezie che dir si voglia. Sarà il miglior action rpg della storia
Old 20-08-2014, 20:21   #4279
michelgaetano
Senior Member

Quote:
MM hai ragione... per l'ultima parte, più che altro volevo invitare gli altri a tranquillizzarsi, nel senso che molto probabilmente pur non maxandolo ci perderanno/perderemo poco... sono appunto solo previsioni, senza dati concreti, ma volevo dire la mia in positivo...senza invogliare la corsa ai nuovi armamenti.
Anche io a dire il vero credo che sarà godibilissimo senza Titan e cugini, sacrificando Pelo e qualche filtro/dettaglio extra. Siamo però pur sempre su HWU e graficamente è il gioco più spinto all'orizzonte, quindi...

Per il resto c'è anche da tenere in considerazione che l'hardware è in stagnazione da un bel po' ormai: nulla lato CPU da eoni, e miglioramenti (chissà se tangibili) lato GPU li vedremo solo quando ormai si sarà davvero vicini al lancio, quindi sotto il profilo ottimizzazione non dovrebbero avere troppi problemi

... E fu così che andò peggio di Crysis

Quote:
Quote:
Non ci baderei troppo. Così come hanno nerfato l'ia per rendere i combattimenti semplici è probabile che abbiano anche ritoccato altre cose. Han fatto di tutto per mostrare gli effetti dei segni su acqua, scudi etc. quindi credo abbiano cheatato anche sulla stamina per spammarli.
Se anche così non fosse ci sono sempre i livelli di difficoltà superiori nonche le mod. Per quello sto tranquillo.
Mi trovo con Darkless, tenete presente che la build è quella dell'E3, e han confermato per quella che la difficoltà era ai minimi e che avevano attivato più cose per rientrare in quei 5 minuti che avevano sullo stage Microsoft.

Altri indizi di questo (oltre alla stamina) sono l'health che si rigenera a bomba usciti dal combat, e lo sprint infinito di Geralt anche tantissimo dopo che la stamina si esaurisce.

Quote:
sul discorso animazioni, solo a me le espressioni facciali paiono estremamente dettagliate? sarà l'effetto delle rughe sulla fronte o gli occhioni più espressivi..
È grossomodo quello che dicevo sopra (poi non ho spinto più di tanto perché a leggere alcuni commenti passati quelle di Witcher 2 a guardarle ti davano il cancro agli occhi ), si spera di averle con una certa uniformità in tutto il gioco

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Beh per alcuni mancano 6 mesi ed è già una chiavica a prescindere
michelgaetano è offline  
Old 20-08-2014, 20:30   #4280
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma torna a pelare le cipolle di Risen 3 tu

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP