|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Quote:
tapatalked with LG G2 |
|
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Tieni presente che nel video il gioco non è maxato.
#4263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() di maxare tutto non mi importa, anche perchè non ce la farei
![]() |
#4264 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Igni "lanciafiamme" dovrebbe essere il nuovo secondario, mentre ho intravisto Yrden, che inutilità a parte (perché ha sfasciato il tipo subito dopo) mi è sembrato attivarsi subito - nei precedenti capitoli impiegava di più. Quote:
![]() ![]() Sempre sugli NPC a me hanno impressionato oltre le attività (fanno praticamente tutto quello che ti aspetti) la buona varietà degli abiti. Puoi a colpo d'occhio dire che genere di attività svolgono (c'erano pseudo operai non a lavorare, e avevano le mani fasciate), e ci sono anche altri dettagli come donne ad utilizzare o meno veli/copricapi o gonne/pantaloni (non so quante ve ne fossero nell'1 e nel 2, tolte le protagoniste). Facile comunque l'impressione sulla varietà è data dal trauma dell'1 ![]() Sulle animazioni che ti è parso? A me son sembrate anni luce avanti dai pezzi di marmo dell'1 e del 2, specie alcune inquadrature rendevano il dialogo molto meno statico e godibile. C'è ancora da migliorare (a volte guardano non si sa dove), e immagino valga poi il solito discorso che ci vuol poco a fare meglio di prima ![]() Quote:
![]() Su quello non c'è molto discutere, in alcuni parti (quando esce dalla città prima di usare il fast travel e dà una inquadratura scenica del fiume, sulla sinistra in lontananza si notava assai) davvero non va bene, mi sembra di rivedere il nulla di Oblivion ![]() Quote:
È facile sarà qualcosa del genere...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 20-08-2014 alle 16:21. |
||||
![]() |
![]() |
#4265 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Di mio, quindi si va a gusti personali, vorrei ci fosse anche la rollata, da usare in casi di emergenza per via del range maggiore e che consumi parecchia stamina per limitarla ed eliminare l'effetto orribile del 2. Come animazione della schivata anzichè quelle mosse da ninja avrei voluto vedere qualche piroletta.
![]() |
#4266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Purtroppo al momento non si sa nulla...e anch'io sarei già curioso di sapere come potrei giocarmelo... sapere di maxare è sempre appagante, ma bisogna fare delle considerazioni... aldilà dell' ottima qualità grafica, in generale, a cui assistiamo, è ragionevole presumere che l'hardware verrà sfruttato per bene... sono dubbioso però sul fatto che ci sia un vero scaling video... dubito vogliano far sfigurare le console, per cui è facile che si ripeti qualcosa come ciò che si è visto su Crysis 3, dove aldilà del setting video utilizzato si faceva fatica a capire cosa cambiasse nella pratica...per cui credo che mal che vada, abbasseremo qualcosa, giocheremo fluidamente e l'impatto sarà sempre notevole... se è vero che su console gira ad una qualità low se confrontata con le opzioni PC, non penso di sbagliarmi... su pc oltre a risoluzione e filtri, il resto comporterà cambiamenti marginali...per quanto sulla "carta" siano degni di nota...
#4267 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto: questo disfattismo è del tutto infondato, perché la (2x) compagnia peggiore d'America* si comporta così con Crysis vuol dire ora che questo deve valere per tutti? ![]() Aspettiamo e vediamo, per il momento han parlato di resa ancora non maxata (e va male già così su PC, figuriamoci su console), c'è il pelo Nvidia, nonché tutta la serie di settaggi lato .ini su cui si poteva armeggiare nel 2 e che facilmente torneranno nel 3. Si parlava poco sopra di LOD distance, alcuni dei tweak del 2 riguardavano proprio quello ad esempio. * Riferimento non a caso, Crysis 2 fu messo fuori con le texture console, e per Mass Effect 3 sbandierarono pre-lancio texture HD per la versione PC che non sono mai neanche esistite.
![]() |
#4268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Mah io son "tranquillo" tanto il pc devo rifarlo comunque nei prossimi mesi dato che con un core2due e una 4870 non vado lontano, quindi aspetterò i requisiti ufficiali e poi mi regolo di conseguenza
![]() Poi male male posso pure ripiegare su ps4... |
![]() |
![]() |
#4269 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
|
|
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4271 |
Senior Member
|
Il PC anche io, la vga no però, la 660 comprata in emergenza almeno un paio di annetti la tengo. Di certo con una cpu decente al posto del dual core la 660 renderà qualcosina di più e poi l'ssd aiuta sempre.
#4272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Invece io mi sa che almeno la ram dovrò aumentarla...
![]()
#4273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non era questione di non poter dire la propria (mi costringete sempre a ripeterlo ![]() Quello che mi dici è fondamentalmente "è così per Crysis 2 e BF4 (è un caso che sia sempre EA? ![]() Insomma se arrivassi nel thread e dicessi "Witcher 2 su 360 era Witcher 2 su PC a dettagli medio/bassi, sarà così anche per il 3", sarebbe solo naturale che tu o altri mi rispondiate "eh ma in base a cosa lo dici?". Insomma sono affermazioni da sfera di cristallo in questo momento dello sviluppo, e non so a quanto serva a chi (come puoi ben vedere nei post sopra) sta a farsi due conti su come affrontare eventuali upgrade hardware ![]()
![]() |
#4274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi domando se la mia vecchia 590 ce la farà a farlo girare in qualche modo
ripongo qualche speranza dal fatto che è da 3 giga... ![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
una cosa che non mi è piaciuta, che già avevo in parte notato negli altri spezzoni ma che in questo video con più combat si vede più chiaramente, di cui non mi pare nessuno abbia ancora parlato: Geralt spara segni a manetta
l'unico "limite" è la barra della stamina (che comunque si ricarica in un niente) ma per il resto lancia tutti e 5 i segni, comprese le varianti secondarie, uno dietro l'altro senza fermarsi a riposare un attimo, il tutto intervallato da schivate parare ed attacchi, altre azioni che sulla stamina influiscono.. quanto meno nel 2 c'era la barra 'a tacche', che limitava meglio lo spam di qualunque attacco magico poi chiaro, il pg sarà sicuramente uber pompato per fare una dimostrazione tranquilla, però... Quote:
![]() comunque Sigismund Dijkstra ( ![]() ![]() sul discorso animazioni, solo a me le espressioni facciali paiono estremamente dettagliate? sarà l'effetto delle rughe sulla fronte o gli occhioni più espressivi.. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4277 | |
Senior Member
|
Quote:
Se anche così non fosse ci sono sempre i livelli di difficoltà superiori nonche le mod. Per quello sto tranquillo.
![]() |
#4279 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto c'è anche da tenere in considerazione che l'hardware è in stagnazione da un bel po' ormai: nulla lato CPU da eoni, e miglioramenti (chissà se tangibili) lato GPU li vedremo solo quando ormai si sarà davvero vicini al lancio, quindi sotto il profilo ottimizzazione non dovrebbero avere troppi problemi ![]() ... E fu così che andò peggio di Crysis ![]() Quote:
Quote:
Altri indizi di questo (oltre alla stamina) sono l'health che si rigenera a bomba usciti dal combat, e lo sprint infinito di Geralt anche tantissimo dopo che la stamina si esaurisce. Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
#4280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.