|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
C'è molta ignoranza in giro... Se hanno detto quello, fino a smentita contraria, lo tengo per vero. Se si è sbagliato e ha usato parole sbagliate sono ...azzi suoi... ![]()
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
... ed è il modo sbagliato di farlo
#3884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
quoto, cmq oh, se proprio non ci credi possiamo scommettere
![]()
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
#3886 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
#3887 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il sistema dovrebbe essere abbastanza simile a quello..visto che hanno ammesso di essersi ispirati proprio ai PB. Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
se lo hanno davvero detto ed è cio' che faranno hanno tutta la mia stima, o meglio, ne hanno ancor più di quanto già non ne avessero
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
![]()
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
Più o meno dal minuto 2:40, dove tra l'altro Mateusz Tomaszkiewicz ribadisce per l'ennesima volta che non ci sarà alcun autoleveling. Esattamente dice che non ci sarà "scaling of enemies"..giusto se qualcuno avesse ancora dubbi! ![]() Subito dopo Konrad Tomaszkiewicz parla di Gothic e di come gli piacesse molto quel sistema, dice che avanzando nella storia si incontreranno nemici sempre più forti. Giusto per chi avesse ancora dubbi sulla traduzione dell'intervista di cui si parlava 2 pagine fa. |
|
![]() |
![]() |
#3891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, qui mi sarei rassicurato se la dichiarazione fosse arrivata PRIMA. Il problema è che per ultima è arrivata l'altra in cui si fa intuire che c'è un bilanciamento dei nemici invece. Io aspetto ancora chiarimenti sulla probabile boiata sparata per errore... Se vi andate a rileggere dove spiegavo come funziona l'auto-leveling quando si creano gli NPC capirete anche voi che NON esclude cmq il fatto di poter diventare più forti del nemico di turno col tempo, la gente non è che si accorgerà di nulla giocando, sarà solo leggermente più graduale... Di fatto, con un buon level-design, non fa alcuna reale differenza come esperienza finale ma potrà influire positivamente sulla longevità. Lo static leveling è adatto ai sistemi chiusi con inizio e fine. Un open-world deve essere virtualmente giocabile all'infinito, anche dopo che il personaggio è diventato un semi-dio. Per questo è nata l'idea dell'auto-leveling per correggere l'esperienza di gioco quando più avanti si avrà un personaggio particolarmente potente, e ci sta tutta.... Se i level-designer sono bravi, anche così si otterrà un ottimo gioco mitigando un pochino la noia che subentrerebbe più in là nel gioco. Anche se fosse, conoscendo la bravura e la cura tipica dei CDP, un leggero auto-levelling o no non cambierebbe nulla. Ergo, è un non-problema.
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-07-2014 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#3892 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
ma la non ci sta proprio il marketinghese, ho visto il video è hanno detto che non c'è scaling, pure ridendo a mo di perculo verso qualcuno...e che vi saranno aree in cui i mostri saranno più forti, un po' come la famosa cima di gothic col trollazzo, (mostri saranno piazzati a mano?) tutto il resto è illazione almeno fino a che il gioco non sarà finito
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3894 |
Senior Member
|
Mai giocato a Gothic ?
#3895 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non so che genere di innamoramento hai con la dinamica hex, ma:
Questo tralasciando la roba del marketing che non si può sentire, marketing è puntare su grafica, combat, spettacolarità (o profondità della storia e rigiocabilità se non stiamo solo a guardare alle masse), ma certo non le seghe mentali da RPG nerd sul livello dei nemici ![]()
#3896 |
Senior Member
|
LOL, mi fa ridere che con me ve la prendete...
![]() Io mi attengo solo ai fatti e aspetto una smentita di quella dichiarazione, cronologicamente successiva alle rassicurazioni sul no auto-levelling. Invece di prendervela con me, LOL, dovreste chiedere un chiarimento a Konrad su quella frase... no? Qui nessuno ha mai detto che ci sarà sicuramente l'auto-levelling (giustamente siamo tutti scettici visto ciò che era stato affermato fino a questo momento). È stato spiegato cos'è e come funziona e come possa teoricamente benissimo esserci alla luce dei fatti. C'è una frase poco rassicurante che è stata rilasciata recentemente, ed è comico il tentativo di libera interpretazione che ne state facendo ![]() Le cose sono semplicemente 2: o c'è, o si è sbagliato a dire (cosa più probabile). Fine. Per il resto risparmiatevi certi atteggiamenti.... Mamma mia che fanboysmo infantile da "mi hanno toccato il giocattolo preferito"... ![]() Byez amici, esco dal thread che tanto è ormai poco interessante visto che ci siamo quasi all'uscita...
![]() Ultima modifica di hexaae : 07-07-2014 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
#3897 |
Senior Member
|
Non è fanboysmo, sei solo tu che sei in fissa.
Come ti abbiamo già spiegato più volte quella frase è ambigua e si presta a diverse interpretazioni, se però al metti in relazione alle dichiarazioni molto esplicite in merito all'autolevelling che son state più volte ribadite di dubbi non ne restano molti, anzi.
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Azz, mancano solo sei mesi pieni...
![]()
#3899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS E' previsto un equo compenso a Darkless per le citazioni presenti in questo post. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3900 |
Senior Member
|
Stavo per cheiderlo
![]() Va precisato però che Dorian Gay l'ho citato a mia volta, non è farina del mio sacco ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.