|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
che centra? ????? son scorretti perchè io sono un fan come i japponesi e come i brasiliani e come i russi e voglio capire perchè loro si e noi no...ho tutte le collector's fin dalla prima..anche la statuetta le maglie e i puzzle tutti i gadgets quindi ho sempre supportato questo gioco e mi sento tradito e non onorato di essere italiano perdonami..posso capire solo nelle tre lingue maggiori...ma nelle altre no perdonami
|
|
|
|
|
#3563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
in altri paesi the witcher ha venduto, in italia no. un doppiaggio costa, mica lo si fa in cambio di bruscolini, specie per un rpg di tale grandezza e spessore
puoi essere il più grande fan del mondo, ma sempre una copia compri, ed una copia vale per 1, indipendentemente dall'amore per la saga
|
|
#3564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
è tutta una questione economica,si vede.che in italia non vende.quanto dovrebbe da giustificare i costi che avrebbe un doppiaggio in italiano...da una parte è meglio così, alcuni doppiaggi sono davvero pessime. .
tapatalked with LG G2 |
|
|
|
|
#3565 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Con quello che hai speso in collector potevi pagarti da solo il doppiaggio, oppure un più utile corso in inglese. Francamente penso che siano scelte commerciali. Magari si aspettano vendite molto maggiori in Russia o Giappone che non in Italia. Sono loro i primi ad avere interesse ad estendere il mercato, probabilmente la sola traduzione darà gli stessi risultati commerciali del doppiaggio.
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
|
|
|
|
#3566 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di moebius85 : 13-06-2014 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#3567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Giustificare significa scusare, e non hanno nulla di cui scusarsi. E' una loro scelta economica ponderata e perfettamente legittima.
Vuoi che facciano il doppiaggio italiano ? Convinci altra gente a comprare il gioco anzichè scaricarlo o ignorarlo del tutto. Quando la mole di vendite in Italia sarà tale da coprire l'investimento nel doppiaggio allora i giochi saranno doppiati. ...e sperando in Dio quel giorno lasceranno la possibilità di scegliere la lingua durante l'installazione.
|
|
#3568 |
|
Senior Member
|
rivoluzione? ah bene, fammi un fischio quando marcerai contro la sede cdp, voglio godermi lo spettacolo xD
in italia tutti a parlare di rivoluzione, ma solo da dietro uno schermo. ne vedessi qualcuno andare mai alle manifestazioni ma...ah già, il calcio è molto più importante fintanto che non si soffrirà di fame, niente rivoluzioni. l'italiano si sveglia sempre quand'è tardi tornando it..parlare di rivoluzioni per un doppiaggio, siamo messi male. volete che l'italia smetta di essere snobbata sempre più? invece di acquistare una copia, acquistatene 100 a testa, e convincete gli amici a non piratare
|
|
#3569 |
|
Senior Member
|
Ho un'idea, maniamo una mail a renzie !
![]() (magari ci rileva gli 80 euro dallo stipendio e ci finanzia il doppiaggio italiano di TW3)
|
|
#3570 |
|
Senior Member
|
ottimo, 80€ ed il doppiaggio in italiano. cosa vuoi di più dalla vita?
![]() PS: chi mi risponde "un lucano" giuro che lo picchio, con affetto
|
|
#3571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3572 |
|
Senior Member
|
... poi lo ripicchio io. Senza affetto.
|
|
#3573 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3574 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
|
Quote:
@F5F9: ricordi il mio ultimo messaggio sul tuo forum? Non l'avevo scritto per diletto, evidentemente sono sorti dei problemi negli ultimi tempi. Fatto sta che i polacchini non si stanno comportando benissimo nei confroni dell'utenza italiana e l'argomento "risorse budget", mi spiace, ma e' definitivamente crollato. Doppiaggio completo per russi, portoghesi/brasiliani e dulcis in fundo jappi? Le vendite dei precedenti giochi targati CD Projekt RED nei rispettivi, ultimi due mercati ( in verita' anche le cifre russe non furono nulla di eclatante ) e' da AUTO-CENSURA. Devo postare i loro dati di vendita per eventuali San Tommasi? Comunque sia, a questo giro pare abbiano fatto girare le balline a molta piu' gente rispetto al secondo titolo. Forse perché questa volta il gioco uscira' anche per le nuove console senza dimenticare che si tratta pur sempre dell'ultimo e piu' ambizioso capitolo videoludico dedicato all'epopea di Geralt di Rivia. Sono pero' fiducioso in un loro ravvedimento sulla via di Damasco. E a male estremi, confido nell'ingegno unito alla passione di alcuni dei migliori mod italiani. |
|
|
|
|
|
#3575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Che poi i dati di vendita c'entreranno fino a un certo punto, visto che sono PC e in un caso X360, mentre qui andranno su entrambe le next gen... magari avranno preso accordi per entrare in un bundle con la console in determinati paesi.
Ma poi, al di là del comprensibile disappunto, c'è poco altro da fare, firmate la petizione e state a vedere che succede. Ma di certo averlo in italiano non è un diritto. La scelta come sempre ce l'avete, è non comprare. |
|
|
|
|
#3577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi dispiace, io non ci tengo ad avere personaggi con un certo feeling che appena aprono bocca sento "Patrick stella" o "Dario Argento".
Abbiamo doppiatori bravi ? Sì Vengono usati gli stessi dei film ? No.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
#3578 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho mandato a namcobandai che cortesemente e celermente mi ha risposto ma dicendomi che è tutto nelle mani dello sviluppatore la decisione non loro ti riporto la risposta Gent.mo cliente, anch'io, personalmente, gradirei un doppiaggio in italiano per The Witcher 3 e non è escluso che alla fine venga realizzato. Si tratta però di decisioni che vengono prese dalla dirigenza internazionale e dai singoli team di sviluppo. Ad esempio, come sicuramente saprà, Grand Theft Auto V nonostante sia una produzione mastodontica non vanta un doppiaggio in italiano. Tommaso / Supporto Tecnico BANDAI NAMCO Italia |
|
|
|
|
|
#3579 |
|
Junior Member
|
perdonami tu sarai libero di scegliere quel che ti pare come me...e se non ti piace il doppiaggio lo setti in inglese...io non ho neanche la scelte invece...è un pò diverso il discorso....
|
|
|
|
|
#3580 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.