|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma anche no
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#3544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Puoi insultare bethesda quanto vuoi, ma bilanciare un open world come lo fanno loro è molto complicato, e il sistema di autolevel che usano è l'unico modo per farlo, e infatti in skyrim funziona decentemente. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Senior Member
|
Loro non bilanciano affatto, (anche) per quello vengono insultati
![]() Il late game lo sistemi semplicemente con il level cap, cosa che tutti i giochi dovrebbero avere, e se hai paura che il tuo gioco perda mordente se non salgono i numerini dell'exp con i kill, bhè allora non sai fare buoni giochi.
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#3548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Non ho giocato molti open-world finora, ma uno di quelli che piú mi é piaciuto é stato il primo Gothic, e in misura minore anche un pó il secondo.
Le aree sono precluse fino a quando non sei abbastanza forte per uccidere i nemici al suo interno, e l'equipaggiamento necessario per superarli agevolmente viene fornito avanzando nella trama - un sistema vecchio ma collaudato. Anche World of Warcraft lo usa, ma il respawn dei nemici e la suddivisione cosí... da parco dei divertimenti delle zone rompe l'immersione. Nessun altro titolo open-world mi ha mai regalato le stesse emozioni.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
#3549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno ha detto effetto DIO /oblivion...in realtà il difetto di tes4 è che i nemici crescono insieme al personaggio.
Con questo sistema da una parte hai una sfida costante ma dall'altra il difetto gravissimo che non si ha la sensazione di progredire con il proprio personaggio. L'effetto dio ce l'aveva morrowind, specie se uno abusava con il power-levelling o l'incatamento (altro grave difetto in quanto era sbilanciatissimo), li i nemici però erano a livello/zona prestabiliti. Quote:
Ultima modifica di 29Leonardo : 13-06-2014 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#3550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ben diverso oblivion: lì gli effetti del powerup erano annullati dall'idiota auto-leveling dei nemici... e per quel che l'ho giocato il grado di sfida era più o meno costante, non ho visto l'effetto dio. |
|
|
|
|
|
#3551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#3552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
I modi ci sono, basta un po' di impegno nel game design.
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Why I’m (Ever So Slightly) Worried About The Witcher 3 @ Rock Paper Shotgun
Impressioni di RPS sulla closed door demo, dicono ci sarà un sacco di altro materiale nei prossimi giorni
|
|
#3554 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Doppiaggio italiano
Nessuno vuol aiutarmi o discuterne? io mi sento offeso sia come giocatore che come fan..essere screditato è una cosa che non sopporto...la nostra è una lingua bellissima e particolare ...
Ho mandato un email...mi hanno risposto: mia domanda: Perché. Il gioco non avrà il doppiaggio in italiano? La nostra é una lingua bellissima specialmente nel parlato...lo trovo alquanto deplorevole che IO giocatore che ha anche prenotato il gioco in edizione da collezione debba subirmi solo i sottotitoli...perché? Abbiamo doppiatori bravissimi in Italia...e il gioco e il giocatore merita questo rispetto... risp: Gent.mo cliente, anch'io, personalmente, gradirei un doppiaggio in italiano per The Witcher 3 e non è escluso che alla fine venga realizzato. Si tratta però di decisioni che vengono prese dalla dirigenza internazionale e dai singoli team di sviluppo. Ad esempio, come sicuramente saprà, Grand Theft Auto V nonostante sia una produzione mastodontica non vanta un doppiaggio in italiano. Tommaso / Supporto Tecnico BANDAI NAMCO Italia bhe io preferisco che lo facciano e mi lasciano a me il libero arbitrio se scegliere quello italiano o quello in inglese...e che cavolo sul sito namco è scritto questo: Il gioco sarà disponibile dal 24 febbraio 2015 nelle seguenti lingue: inglese, polacco, tedesco, francese, russo, portoghese brasiliano e giapponese (doppiaggio completo), oltre a italiano, arabo, spagnolo, cinese tradizionale, ceco, ungherese, spagnolo latino americano e coreano (sottotitoli). Ho il sacrosanto diritto di incavolarmi? cavolo ho preso pure la collector e vorrei il doppiaggio |
|
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Junior Member
|
non è tardi come mi ha risposto nell'email..il gioco esce a febbraio...ci facciamo sentire o no? se ognuno di noi scrive sulla pagina facebook di cd projekt e nella loro email vedi che 2 domande se le fanno
|
|
|
|
|
#3557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
è stata già mandata richiesta ai dev, aperta discussione sul forum loro e fatta petizione online, non è servito a nulla....
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
Vedo che è pieno di masochisti ansiosi di perdersi Dance.
|
|
#3559 |
|
Junior Member
|
continuiamo fin che non danno una risposta..ci deve essere una motivazione...non ci credo che me lo doppiano in russo, portoghese brasiliano e giapponese (doppiaggio completo)...non lo trovo corretto nei confronti del consumatore...specialmente di chi prenota subito anche la collector e spende una barca di soldi..sarà l'ultimo capitolo e lo vorrei epico al massimo compreso di doppiaggio
|
|
|
|
|
#3560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Ma la soluzione migliore resta l'autolevel.