|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
non credo che il forum debba diverntare una succursale del negozio. per ideapillo dual core amd nel clevo d900? a quando? 2006 o uscira prima dell'inverno? ciao |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
|
per ideapillo
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quindi sarebbe gradita una risposta da parte di IdeaPillo al più presto in modo da effettuare l'ordine. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tataric bel mostro quello.....ma quanto costa? e in italia quando arriva?
forse quando in europa lo svendono |
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volevo essere scortese ciao |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sai sono rumors... cmq dicono anche che dovrebbe partire dai 4000 dollari in su.. a livello di sk ho visto qualche prova ma non sugli stessi nb e non c'è grande differenza... tieni presente che la nuova ati non è ancora prodotta in serie è ancora in progettazione... credo che il monster sia cmq un vero mostro e con l'allestimento che stiamo aspettando avremo grandi soddisfazioni. sperem per il 20/06 ciao |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessun problema. L'importante è che riesco ad ordinare il Monster prima di Venerdì. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Jun 2005
|
MODIFICA NICK
Ciao a tutti..
Innanzitutto IdeaPillo non esisterà più, almeno in veste ufficiale Idea Progress, per rispettare e soprattutto non infrangere le regole del forum, il quale, giustamente, è uno strumento di comunicazione il più schietto possibile, non uno strumento di pubblicità. Interverrò, comunque sotto questa veste, mi chiamo Marcello, è risponderò il più chiaramente possibile a problematiche e specifiche tecniche, tempi di consegna, ma non farò preventivi personalizzati, tantomento confronti tra i nostri ed altri prodotti. Penso che queste regole siano giuste, anche se rispondere in maniera cortese e quanto mai esaustiva agli argomenti sopra citati sia comunque un buon servizio che indirettamente pubblicizza la nostra società. Per informazioni commerciali, contattateci in negozio e via mail sul sito. Grazie per la comprensione, ora inizierò a rispondere alle domande fatte sopra che vedo vi siete dati da fare!! |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Quando eravamo da Clevo al computex, avevano due versioni di Monster (D900T), in esposizione, un AMD e un P4 775... nessun rumors su Dual Core.. questo è quanto si usmava non solo da Clevo ma anche dagli altri... sicuramente è una tecnologia in arrivo, ma è da tener presente che di LGA775 in circolazione ce ne sono ancora parecchi e proima che vengano smaltite le scorte, prima che vengano fuori i primi sample, prima che inizi la mass production di CPU dual-core, passerà un pochino... e le prime saranno fuori sicuramente a prezzi folli... Da valutare poi, in fase di acquisto, l'effettiva economia di scala se vale la pena il rapporto prezzo-qualità.. studierò e terrò informati. |
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Rivenditore
|
Quote:
Contatta via mail che avrai la quotazione.. Lo sconto del CONTEST è valido ma non cumulativo, ovviamente.. Ciao e scusa la fretta.. per i motivi detti sopra! |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Mi fa molto piacere che un commerciale frequenti il forum per rispondere alle domande degli utenti..
veramente un' ottima iniziativa..brava IdeaProgress! Sono sempre contento di possedere un Libero Centrino di questa marca.. ciao |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
Complimenti Tata e Sky
![]() Voi e gli altri siete riusciti a far intervenire direttamente l'Idea Progress nel forum, sono orgoglioso di voi!!! Alla faccia di Zara che vi/ci ha sempre ridicolizzati |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono felice che avete ascoltato le ns voci per intervenire sul forum... ottima iniziativa, seguo i forum americani e i produttori (vedi sager) intervengono e rispondono a numerosissime domande. una cosa importante ho un preordine per un monster con la ultra in consegna per il 20. quando sartanno disponibili gli amd? con che sk video? e la sk ati x800xt a quando? ok il dual core lo vedremo tra non prima di 4/5 mesi ad un prezzo abbordabile ma l'amd che tu hai indicato a qunado? perchè su internet guarda che cosa c'è.... http://www.notebookforums.com/showth...t=86733&page=1 appena puoi fammi sapere ciao Ultima modifica di tataric : 09-06-2005 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
ciao sky sei meno presente ultimamente..
senti un po hai cvisto il link che ho postato? e gli amd di cui parla ideaprogress sai nulla? la consegna del mostro cmq dovrebbe essere nella settimana del 20/26 giugno... ciao |
|
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Per AMD single, credo che i tempi siano ragionevolmente brevi ma a me serve piu' un P4, per il dual ci vorranno ancora diversi mesi (non meno di 8 imho) per cui vale il discorso che se si aspetta la configurazione migliore non si compera piu'...... Ho dato un occhiata all' "archivio storico": la prima mail che ho inviato ad Ideaprogress e che ha data il via a tutto e' datata 19 Gennaio....... Dopo 5 mesi esatti entrero' in possesso del mostro: a quest'ora, con i ritmi dell'evoluzione (e del marketing) informatica potrebbe essere gia' vecchio...... Ma ad un certo punto bisogna dire : "Big Ben ha detto stop" altrimenti si rincorre l'ultima novita' per tutta la vita...... o no? Bye
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora una decina di giorni e avremo modo di raccontarci tante cosette... ciao |
|
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
ideqaprogress????
qualche risposta??? ciao |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
Ragazzi oggi è partito il mio ordine per il monster.
Ecco la configurazione: cpu= p4 3.2 800fsb lga775 64 bit cache 2mb sk video= 6800 ultra ddr3 256 mb memoria= ddr2 1024 533pc (2x512) hd= 2x60Gb 7200 rpm U-ATA100 (Long Life) in Raid 0 lettore= dvd recorder+/-rw dual layer..... monitor= 17” W-SXGA+TFT GLIDE Risoluzione Max 1680x1050 sk madre= v5.3 Spero che mi arrivi nella settimana del 20-26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.