|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ragazzi che dite?? |
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Jack prova a spiegare meglio cosa intendi per toolbar nuova.
Ultima modifica di Pr|ckly : 22-01-2007 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie per la risposta e per l'interessamento poi... Ogni volta che apro Internet Explorer mi compare, sulla barra di strumenti, un' icona di un programma che avevo deselezionato. E cosi ogni volta che riapro IE 7. Insomma, piu deseleziono il programma dalla barra e piu questo ogni volta ricompare all'apertura successiva. Ora ti posto due immagini: Barra senza icone, con programmi deselezionati (come vorrei) ![]() Barra alla nuova apertura di IE7 (o di una nuova scheda) ![]() Ad ogni apertura, piu lo deseleziono, e piu ricompare... Spero di essere stato chiaro!! Ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
|
Quote:
Come fai a farli comparire? Non sono i preferiti? /edit: comunque quella non è la barra degli strumenti ma quella dei collegamenti. Prova ad andare in preferiti aprendo la barra laterale sinistra e premere collegamenti, dovresti trovare le stesse voci li dentro giusto? Ultima modifica di Pr|ckly : 23-01-2007 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto grazie ancora per l'aiuto! Cmq il problema non sono i collegamenti... bensì quel dannato programma "SnagIt"... che compare nella seconda caps che ti ho fatto, più precisamente nella seconda barra in alto a sinistra... Facci caso, nella prima caps non c'è, nella seconda invece si... Grazie ancora! Ultima modifica di Jack7 : 23-01-2007 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TUTTO RISOLTO! Grazie comunque per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre la "seghettatura" è indice di alta definizione... a questo punto, per te sarebbe meglio ritornare al vecchio monitor CRT, tanto la visualizzazione è uguale al Clear type! O no?
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
Non è sfuocato.
E' solo un'impressione nel momento del cambio dopo essere abituati da tanto con i caratteri seghettati. E non li sforza gli occhi, anzi serve per il contrario. Ti assicuro che io li vedo benissimo, non sfuocati. Ripeto, imho è solo abitudine, poi ci si trova meglio. |
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Member
|
Quote:
C'è anche un'altra cosa, molti dicono che si vedno meglio i CRT dei TFT e secondo me dicono un sacco di fesserie... almeno se parliamo di PC.
Ultima modifica di Giorgiodavid : 23-01-2007 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
Ho un LCD.
Insomma non mi pare si veda male... Ma lo uso pure in Xp il ClearType, non solo in IE7. ![]() CRT <-> TFT oramai siamo li, le scie su quelli piatti con le latenze a meno di 4ms non si vedono più, l'unico limite è la risoluzione nativa e magari la qualità dei colori per chi fa grafica. Ma per quello che servono a me non ci sono differenze. Mi tengo l'lcd. Ultima modifica di Pr|ckly : 23-01-2007 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Member
|
Quote:
Sarà, ma a me questa visualizzazione fa c......
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: VR-PD
|
ciao, ho installato questo ex 7
una cosa che non mi piace è che resta la barra dei comandi. esiste un registro per nasconderla? |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Lazzaro di Savena
|
ciao a tutti!!!
Dei miei amici attraverso windows update hanno aggiornato ie.. Hanno riscontrato dei problemi nella connesione, cioè quando cercano di aprire una pagina gli da dei problemi di connesione e gli viene fuori la scritta che nn è stato possibile aprire.... In un caso se poi si spinge aggiorna viene la pagina web!! Invece l'altro mio amico proprio nn riesce ad accedere a internet con ie7!!! in tutti i due casi abbiamo provato a fare la diagnostica dei problemi di connesione..... Come posso fare a risolvere il problema??? PS: io ho scaricato ie 7 appena uscito e da me funziona benissimo!!!
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Ciao a tutti, ho un problema, ho IE7 e outpost firewall...
Premettendo che ho flash player aggiornato e Java RE aggiornato, non riesco a visualizzare bene questo link, ed in particolare quando clicco sulle regioni http://www.3bmeteo.it/htm...w_meteo_italia_flash2.php non mi appare il risultato esatto come dovrebbe essere...ovvero mi appare come la foto che ho allegato....a voi funziona bene?
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Livorno
|
Salve a tutti,
ho da poco installato ie7 tramite webupdate, ma ho un sacco di problemi: 1-Non riesco ad accedere a molti siti, che vengono segnalati come "siti con restrizioni", ma le loro url non compaiono nell'elenco dei siti con restrizioni. Tra questi, lo stesso Windows update! Non si tratta di problemi di connessione, vengono proprio bloccati. 2-Non vedo gli iframe 3-Vengono bloccate molte cose, tra queste la visualizzazione di adsense Tutte le impostazioni di sicurezza sono default, ho Norton security 2006.
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sicuro di non aver qualche problema a livello virus?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Livorno
|
Quote:
Con quale strumento potrei fare un'altra scansione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.