|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nome del chiamante
Ciao a tutti,
ho un problema sul mio i900 (brand TIM) originale e non ancora modificato, ossia quando ricevo le chiamate da alcuni numeri di telefono (non tutti solo alcuni, circa un terzo) non mi appare sul display il nome del chiamante, ma solo il numero di telefono del chiamante. Pensando che si fosse "imbananata" la rubrica del telefono ho eseguito anche un hard-reset, ma il problema su quei numeri rimane. Ho cercato nella discussione, ma a meno che non mi sia sfuggito non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Da notare che se sposto il numero dal telefono alla SIM dopo mi appare il nome, ma mi gioco il fatto di potergli associare una foto ed una suoneria. Grazie Pablosc Ultima modifica di Pablosc : 25-10-2010 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#17703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Puó essere un prob di firm, se poi é della tim deve essere uno dei primi, io ti consiglio di seguire la procedura presente nelle faq e togliere la branderizzazione per mettere la ultima rom ufficiale.
|
|
|
|
|
|
#17704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, ho una domanda! E' da parecchio che il mio schermo è disallineato, ma ogni volta che faccio la procedura di allineamento col pennino l'operazione si riavvia all'infinito tutte le volte che la ripeto! Ho una rom cucinata 6.5! Che rabbia!
|
|
|
#17705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno ha dei consigli su dove acquistare lcd e tochscreen per omnia? che sito è affidabile? per il montaggio ho visto un video su youtube non è facile ma nemmeno impossibile...servono atrezzi particolari?
|
|
|
|
|
|
#17706 |
|
Senior Member
|
mi sa che come me fai fatica ad usarlo...dopo un anno che ce l'ho da un touch perfetto supersensibile è diventato inutilizzabile...delle volte vorrei tirarlo contro il muro...ehehe
|
|
|
|
|
|
#17707 |
|
Senior Member
|
Si effettivamente un anno e mezzo fa circa avevo cambiato il touch! Adesso ne ho ordinato un'altro a 12 euro su ebay, dici che una volta cambiato risolvo?
|
|
|
#17708 |
|
Senior Member
|
certo! il problema che ripete all'infinito è dovuto al fatto che l'allineamento non va a buon fine...con un nuovo touch tutto si risolve...dove l'avevi comprato? sulla baia c'è solo un rivenditore di honk hong...io gia che ci sono cambio anche lcd con una 40ina di euro ho un telefono praticamente nuovo!!
|
|
|
|
|
|
#17709 |
|
Senior Member
|
si lo avevo comprato a honk hong, adesso ho trovato uno shop in italia su ebay! Anche io avevo pensato a comprare pure il display
|
|
|
#17710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao ragazzi, vi sottopongo il mio problema sperando mi sappiate aiutare.
da qualche tempo il mio omnia originale tim non funziona bene, mi spiego. la parte sinistra del touchscreen non va proprio! sono costretto a farlo ruotare se voglio far comparire il menù a cascata e le funzioni dei vari programmi sulla sx dello schermo non le posso più utilizzare! secondo voi con un reset posso risolvere questo problema? o nn c'entra il software? avete altre soluzioni o consigli da darmi? mi spiace perchè il cell. ha circa 2 anni (non ancora compiuti se nn ricordo male) e avere già una situazione del genere non mi fa proprio piacere (soprattutto per la cifra che sborsai)... grazie a tutti e buona domenica!
|
|
|
#17711 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
La unica soluzione é cambiare il touch o in garanzia o lo fai tu
|
|
|
|
|
|
#17712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
cacchio
eventualmente in un centro samsung qualunque munito di garanzia? sempre se ritrovo lo scontrino... l'ho comprato su un negozio on line
|
|
|
#17713 |
|
Senior Member
|
compralo dalla baia e cambialo tu...non penso sia difficile...cmq appena arriva la spedizione da honk hong provo a sostituire lcd e touch...speriamo bene altrimenti va in pattumiera...
|
|
|
|
|
|
#17714 |
|
Senior Member
|
Io ho appena sostituito il mio! non è molto difficile, ci vuole tempo! Su youtube trovi una videoguida in italiano fatta molto bene. Io per l'operazione ho utilizzato quella! buona fortuna
http://www.youtube.com/watch?v=Glh9gkrIQbo
|
|
|
#17715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
consiglio
Salve a tutti, sono diventato possessore dell' omnia i900 da circa 2 settimane (comprato usato), leggendo il forum (come al solito i forum di hu sono fatti benissimo)ho fatto tanti progressi nell' uso dell'omnia.Vi volevo chiedere un consiglio su che rom installare(attualmente installata ho l'ultima della samsung XIIB3)qual'é l'ultima in italiano, se é meglio rimanere con wm 6.1 o passare a wm 6.5, che navigatore satellitare installare (navigo 8 giusto?).
Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#17716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Igo 8 come navigatore, ma c'è chi usa anche tom tom ^^ il firmware che hai nominato è l'ultimo ufficiale in italiano, io ho quello ma ho cambiato la parte phone..
|
|
|
#17717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
rom cucinata
nel messaggio di prima sono stato incompleto volevo sapere qual'ewra l'ultima rom cucinata in italiano ed anche la migliore da voi provata,ancora grazie
|
|
|
|
|
|
#17718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
ma abbiamo rifondato il forum dedicato alle rom cucinate qui: http://omniaromitalia.forumcommunity.net/ le ultimissime sono nella sezione W.M. 6.5 (come già d'accordo con i moderatori, avevamo il permesso di postare questo link, dato che non è un forum da considerarsi concorrente ad hwupgrade, dato che ci occupiamo sostanzialmente di OMNIA I900 e le sue ROM. Come sempre però, il link è cancellabile dallo staff senza problemi, se ritenuto opportuno.)
|
|
|
|
|
#17719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
Ciao antonio, vorrei chiederti una cosa riguardo all'IGO8 visto che mi sà che sei ferrato a riguardo.
Come ben sai esiste il problema del surriscaldamento e ho letto da più parti che consigliano di mettere il cell vicino alla bocchetta dell'aria in modo che si rinfreschi e non vado in blocco... E' una cosa che voglio provare quanto prima, però esistono altri accorgimenti da adottare?Leggevo di un fantomatico screensaver ma non riesco a trovarlo
trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81 CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello |
|
|
|
|
|
#17720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
sinceramente il mio con igo8 scalda, ma non eccessivamente da andare in blocco!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.